Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SicuroNon penso sia un problema di sovraccarico server, penso più che altro abbiano perso il feed della partita
Juventus in itaSicuro
E adesso hanno preso un altro feed senza l'italiano
Si' zero problemi, qualità buona. Peccato che io tifi Como lolJuventus in ita
Ma il doppio audio è selezionabile anche su Smart TV e iPad o solo su Android?Juventus in ita
Smart TV confermo, iOS non ti so direMa il doppio audio è selezionabile anche su Smart TV e iPad o solo su Android?
Se sei durante il periodo di prova è normale. In caso contrario invece contatta l'assistenza tramite traduttore google.Ciao, a me funziona tutto benissimo però, non capisco perché, mi fa entrare da un solo dispositivo. Se entro su TV devo prima rimuovere il telefono e viceversa...
Mi pareva che i dispositivi utilizzabili fossero 3. Nell'elenco "devices" ne ho sempre solo 1 attivo ma, ripeto, se provo ad aggiungerne un altro mi dice che supero il limite di dispositivi e quindi devo "uscire" ed entrare con l'altro...a voi fa cosi? Mi conviene scrivere all'assistenza o meglio evitare? Grazie.
Su iPad è possibile, testato personalmente mentre su Smart tv non ti saprei dire ma penso proprio di siMa il doppio audio è selezionabile anche su Smart TV e iPad o solo su Android?
Se ti sei registrato con mail finale.it non lo fareCiao, a me funziona tutto benissimo però, non capisco perché, mi fa entrare da un solo dispositivo. Se entro su TV devo prima rimuovere il telefono e viceversa...
Mi pareva che i dispositivi utilizzabili fossero 3. Nell'elenco "devices" ne ho sempre solo 1 attivo ma, ripeto, se provo ad aggiungerne un altro mi dice che supero il limite di dispositivi e quindi devo "uscire" ed entrare con l'altro...a voi fa cosi? Mi conviene scrivere all'assistenza o meglio evitare? Grazie.
È una novità questa?Se ti sei registrato con mail finale.it non lo fare
Proprio ieri ho chiesto come mai fanno solamente annuale ovviamente traduzione albanese e han risposto che abbonamento è solo x cittadini Albanesi, quindi cambio strada,fare abbonamento annuale è rischioso.È una novità questa?
Proprio ieri ho chiesto come mai fanno solamente annuale ovviamente traduzione albanese e han risposto che abbonamento è solo x cittadini Albanesi, quindi cambio strada,fare abbonamento annuale è rischioso.
Vero ma ancora di più il fatto che l.albania non fa parte dell UE e non è soggetta alle leggi sul libero scambio all interno dell unione europease è per questo vale per tutte le pay tv estere non pensa sia solo per Tring
Un annuale x la qualità scadente visiva a 129 € non è granché,telly offre qualità visione buona e prezzo più basso.se è per questo vale per tutte le pay tv estere non pensa sia solo per Tring
Ma lo volete smettere di contattare l'assistenza?? ! Leggete il topic e traetene notizie..Proprio ieri ho chiesto come mai fanno solamente annuale ovviamente traduzione albanese e han risposto che abbonamento è solo x cittadini Albanesi, quindi cambio strada,fare abbonamento annuale è rischioso.
Sono convinto che c'è gente che sarà pure andata a chiedere se gli spedivano il box in italia per l'abbonamento a 4 dispostivi.Ma lo volete smettere di contattare l'assistenza?? ! Leggete il topic e traetene notizie..
È inutile, sembra di parlare con un muro.Ma lo volete smettere di contattare l'assistenza?? ! Leggete il topic e traetene notizie..