Pay-TV Sat/Ott Albania

Buongiorno a tutti, leggendo un po’ in giro sul forum sembra che Tring sia una valida opzione. Ho fatto quindi il periodo di prova di 7 giorni per valutarne la qualità, ma tra il sito in albanese e altro sono un po’ confuso. Dove trovate i canali che mostrano le partite?
Nel periodo di prova non ci sono

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Xiaomi TV Stick
Ho anche un mini PC. Potrei accedere sul web e collegarlo con Hdmi. Controindicazioni?

Nel periodo di prova non ci sono

Ho anche un mini PC. Potrei accedere sul web e collegarlo con Hdmi. Controindicazioni?

Si, nessuna controindicazione

Un amico non volendo attendere i mensili ha acquistato 12 mesi. Ma non si sono sommati ai gg rimanenti di visione che sono rimasti 9. Forse si aggiungeranno dopo. Risulta comunque valida la fattura di acquisto del pacchetto.
Chissà se questi ripristinino periodo mensile,al momento solo 12 mesi, come si può sapere?

domanda per gli utenti via sat:
Com'è la qualità del segnale video?
Si vede tanto la differenza con Dazn o Canal+?

Ho il codice numerico del device fisso in basso a destra sulla partita del Milan dal 30'..anche voi?

Ho il codice numerico del device fisso in basso a destra sulla partita del Milan dal 30'..anche voi?
Si me l ha riferito un amico. Anche loro il codice antipirateria?? Ma poi solo sul Milan? Mentre su dispositivi mobili no. 🤔

Sicuro fossero loro ? oddio questa è una novità che potrebbero chiamare
Quando feci la prima volta l'abbonamento a 3 mesi dopo circa una settimana mi ha contattato telefonicamente il servizio clienti.
Basta tranquillamente non rispondere e non succede nulla, il mio amico albanese che mi aiutó a fare l'abbo mi disse che era normale,
contattano per sapere se si è soddisfatti del servizio e se magari siete interessati a qualche altra offerta tipo servizio internet.

Sicuro fossero loro ? oddio questa è una novità che potrebbero chiamare
Si perché nel ticket chiuso sta scritto contrattato cliente ma non risponde
Ho messo il numero in blacklist per il futuro
Il prefisso è +455 ovvero quello albanese e sul tell è uscito scritto Albania

Quando feci la prima volta l'abbonamento a 3 mesi dopo circa una settimana mi ha contattato telefonicamente il servizio clienti.
Basta tranquillamente non rispondere e non succede nulla, il mio amico albanese che mi aiutó a fare l'abbo mi disse che era normale,
contattano per sapere se si è soddisfatti del servizio e se magari siete interessati a qualche altra offerta tipo servizio internet.
Sono nel periodo di prova,al momento fa fare solo annuale,non voglio rischiare annuale,un consiglio grazie

Sono nel periodo di prova,al momento fa fare solo annuale,non voglio rischiare annuale,un consiglio grazie
Anche io in prova. Attendo sperando rimettano il mensile. Così facendo non danno possibilità di provare il servizio che interessa. Farei l'annuale se quantomeno potessi testare anche 10 minuti di partita!

È abbastanza macchinoso tring, infatti basta cambiare dispositivo per fare una prova su un altro, che si blocca l'accesso e devi contattare l'assistenza per un reset, sperando di non scrivere a vanvera. Solo per questo li ho già mollati. Molto meglio altre paytv estere.

Indietro
Alto Basso