Pay-TV Sat/Ott Albania

Buonasera, mi sono registrato per la prova e ho avuto le credenziali di accesso. Ho installato l'applicazione su fire stick, ma il sistema mi dice che nome utente o password sono errati. Su PC entro tranquillamente in area clienti dove non risultano dispositivi registrati. Capitato ad altri?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Sono differenti le password per area clienti e per app

Non so se varrà anche per la Serie A ma noto con sorpresa che Tring è avanti almeno 10 secondi se non di più rispetto Dazn ott,sia da tv che da cellulare. Partita di riferimento quella di stasera dello Sporting Lisbona, senza audio portoghese, secondo audio muto.

Grazie, ho risolto. Peccato che con fire stick non vada...... Carica fino al 100% e poi l'applicazione si arresta. Soluzioni?

Già detto più volte che bisogna usare i dispositivi citati sul sito ufficiale
Siete di coccio

confermo solo annuale,speriamo ripristinino abbonamenti mensili,un anno non mi va di rischiare
Io rinnovo annuale

Ragazzi nella simulazione di pagamento con carta non è obbligatorio mettere il nome del titolare della carta
Provato ieri

Già detto più volte che bisogna usare i dispositivi citati sul sito ufficiale
Siete di coccio
Veramente ho letto in precedenza di utenti che hanno utilizzato la fire caricando l'applicazione da appToFire. D'altronde la fire è un dispositivo android!!! Probabilmente ad alcuni va e a me no. Se legge qualcuno che è riuscito, mi aiuti cortesemente.

Veramente ho letto in precedenza di utenti che hanno utilizzato la fire caricando l'applicazione da appToFire. D'altronde la fire è un dispositivo android!!! Probabilmente ad alcuni va e a me no. Se legge qualcuno che è riuscito, mi aiuti cortesemente.

La firestick non è supportata ufficialmente
Perché dovete rischiare il blocco dei dispositivi?

Lì c è sempre stato, è dal fai da te che non c è piu insieme agli altri pacchetti infrannuali

Funziona solo sul modello 4k. Se poi ti bloccheranno il dispositivo è un rischio che devi assumerti. In caso con un semplice android box va benissimo.

Funziona solo sul modello 4k. Se poi ti bloccheranno il dispositivo è un rischio che devi assumerti. In caso con un semplice android box va benissimo.
La comodità della fire è innegabile in quanto posso portarla con me. A parte Amazon, ho netflix, raiplay e compagnia bella solo su fire. Sulla tv non ho messo nulla. Con un box android quindi risolverei. Avete indicazioni su modelli specifici oppure va bene tutto?

La comodità della fire è innegabile in quanto posso portarla con me. A parte Amazon, ho netflix, raiplay e compagnia bella solo su fire. Sulla tv non ho messo nulla. Con un box android quindi risolverei. Avete indicazioni su modelli specifici oppure va bene tutto?

Xiaomi TV Stick

Un amico non volendo attendere i mensili ha acquistato 12 mesi. Ma non si sono sommati ai gg rimanenti di visione che sono rimasti 9. Forse si aggiungeranno dopo. Risulta comunque valida la fattura di acquisto del pacchetto.

Buongiorno a tutti, leggendo un po’ in giro sul forum sembra che Tring sia una valida opzione. Ho fatto quindi il periodo di prova di 7 giorni per valutarne la qualità, ma tra il sito in albanese e altro sono un po’ confuso. Dove trovate i canali che mostrano le partite?

Nella versione di prova non sono disponibili i canali Tring Sport.

Indietro
Alto Basso