Pay-TV Sat/Ott Albania

RTSH è la tv pubblica albanese, non trasmette partite di SERIE A. Perché dovrebbe?
Forse trasmetterà qualche partite delle coppe europee.

RTSH è la tv pubblica albanese, non trasmette partite di SERIE A. Perché dovrebbe?
Forse trasmetterà qualche partite delle coppe europee.
Non lo sapevo e non era scritto chiaramente sul thread. Visto che molti la indicavano come canale per testare la qualità dello streaming, pensavo potesse avere qualche partita a turno in visione gratuita.
Ad esempio, spulciando tra i messaggi ho scoperto che la tv pubblica albanese (Euronews) trasmette gratuitamente la Formula 1. Questa è sicuramente un’ottima cosa…

Non lo sapevo e non era scritto chiaramente sul thread. Visto che molti la indicavano come canale per testare la qualità dello streaming, pensavo potesse avere qualche partita a turno in visione gratuita.
Ad esempio, spulciando tra i messaggi ho scoperto che la tv pubblica albanese (Euronews) trasmette gratuitamente la Formula 1. Questa è sicuramente un’ottima cosa…
Parlo di sat,ma ti posso dire che euronews non ha una qualita' eccellente durante la F1.

è la versione albanese di euronews, la tv pubblica è RTSH. la qualità di euronew albania è 720p con bitrate massimo di 2.5 mbps. ci ho visto un paio di gare. si possono vedere. purtroppo non ho il riscontro con i canali nopva dell'emittente ceca datop che non sono più a casa di mio padre.
Inoltre euronews albania trasmette solo qualifiche e gara della domenica. non ha una copertura completa e di copnseguenza non trasmette le libere e la gara sprint con le relative qualifiche alcontrario dei canali dell'emittente ceca che tramstte il weekend completo

Buongiorno a tutti. Ieri leggendo tutto il thread sono riuscito ad iscrivermi e attivare i 7gg di prova gratuita. Sto testando dal mio iPad in attesa di provarlo anche sulla tv (ma da quanto leggevo la prova vale solo su un dispositivo mobile…). La qualità non mi sembra eccelsa ma ho letto che RTSH SPORT (l’unico canale sportivo presente nella prova gratuita) ha una qualità inferiore. Ma questo canale non trasmette proprio nessuna partita di Serie A, nemmeno una per turno?

In caso valuterò nei prossimi giorni l’acquisto del mensile per provare i canali sport, anche se per il momento il sito non lo fa selezionare. Speriamo sia solo una cosa temporanea come hanno detto ad alcuni utenti. Secondo me, avendo ricevuto diverse iscrizioni da italiani, puntano a farci fare l’annuale ed hanno volutamente lasciato solo quello al momento… :censored:
se fai il periodo di prova ti permette di attivare il mensile. a molti di noi da area clienti con abbo quasi scaduto non permette di fare il mensile ma solo l'annuale. fino a 10 giorni fa vedevo sia il mensile che gli altri pacchetti e l'annuale a11900 lek invece di 12900 lek

In che senso?
sto facendo la prova dei 7 giorni,ovviamente non mi fa vedere canali sport,se voglio fare annuale importo e' 129€ ma visione e' scadente e poi non essendo albanese non so se mi fa vedere calcio(serie a e coppa campioni)qualcuno e' riusciuto?

se fai il periodo di prova ti permette di attivare il mensile. a molti di noi da area clienti con abbo quasi scaduto non permette di fare il mensile ma solo l'annuale. fino a 10 giorni fa vedevo sia il mensile che gli altri pacchetti e l'annuale a11900 lek invece di 12900 lek

Sono attualmente in prova gratuita da ieri sera e dall’area clienti (Riabonohu) vedo solo l’offerta annuale. Infatti dove c’è l’indicazione 12 muaj con una freccia (che potrebbe far pensare l’esistenza di un menu a tendina, per selezionare le altre opzioni), purtroppo non è cliccabile.
Invece dalla pagina principale del sito, cliccando OFERTA e poi il tab KLIENT EKZISTUES (Cliente esistente), vedo e posso selezionare le varie proposte 1/3/12 mesi… però quando seleziono l’offerta di 1 mese e la metto nel carrello, dopo aver fatto il login, ho solo la possibilità di aggiungere l’annuale.
Forse sbaglio qualche passaggio?

sto facendo la prova dei 7 giorni,ovviamente non mi fa vedere canali sport,se voglio fare annuale importo e' 129€ ma visione e' scadente e poi non essendo albanese non so se mi fa vedere calcio(serie a e coppa campioni)qualcuno e' riusciuto?
la prova dei 7 giorni non comprende i canali calcio. allora confermi che ci sta solo annuale a 130€. tranquillo vai con l'annuale. io ho 3 mesi che mi scadono il 20 settembre emi sono visto la prima di campionato e le gare dell'altra sera di champions. la qualità dei canali sport è superiori a quella di rtsh. tring sport è in fullhd a 1080p con bitrate massimo di 4.5mbps

Sono attualmente in prova gratuita da ieri sera e dall’area clienti (Riabonohu) vedo solo l’offerta annuale. Infatti dove c’è l’indicazione 12 muaj con una freccia (che potrebbe far pensare l’esistenza di un menu a tendina, per selezionare le altre opzioni), purtroppo non è cliccabile.
Invece dalla pagina principale del sito, cliccando OFERTA e poi il tab KLIENT EKZISTUES (Cliente esistente), vedo e posso selezionare le varie proposte 1/3/12 mesi… però quando seleziono l’offerta di 1 mese e la metto nel carrello, dopo aver fatto il login, ho solo la possibilità di aggiungere l’annuale.
Forse sbaglio qualche passaggio?
fa a tutti così al momento

sì ma euronews è in chiaro a 16e (dove trasmette digitalb)non serve abbonarsi...ho letto che seguirà il mondiale per altre due stagioni, oltre a quella in corso. Invece quando la trasmetteva RTSH era criptata.

Ultima modifica:
sì ma euronews è in chiaro a 16e (dove trasmette digitalb)non serve abbonarsi...ho letto che seguirà il mondiale per altre due stagioni, oltre a quella in corso. Invece quando la trasmetteva RTSH era criptata.
europnews è in chiaro da tutte le parti, non so se la versione apposita albanese è criptata sul sat. si vero fino al 2027 ma mai l'intero weekend. oggi si sono dispostatr le libere del gps d'olanda e euronews albania non le ha trasmesse

europnews è in chiaro da tutte le parti, non so se la versione apposita albanese è criptata sul sat. si vero fino al 2027 ma mai l'intero weekend. oggi si sono dispostatr le libere del gps d'olanda e euronews albania non le ha trasmesse
Sul sat a 39e euronews è criptata.

ragazzi entrando nella mia area clienti per fare il rinnovo quando clicco su rihabonu mi da pagina bianca, succede anche ad altri. se injvece faccio aggiungi contratto mi da la possibilità della demo e dell'annuale a 12900 lek compreso di attivazione.
qualcuno nella mia stessa situazione? l'abbo mi scade il 20 settembre 2024

ragazzi entrando nella mia area clienti per fare il rinnovo quando clicco su rihabonu mi da pagina bianca, succede anche ad altri. se injvece faccio aggiungi contratto mi da la possibilità della demo e dell'annuale a 12900 lek compreso di attivazione.
qualcuno nella mia stessa situazione? l'abbo mi scade il 20 settembre 2024
Poco fa mi dava possibilità di aggiungere 1/3/6/12 mesi, adesso solo 12 mesi 12900lek. Ancora non avranno completato l aggiornamento del sito.

Poco fa mi dava possibilità di aggiungere 1/3/6/12 mesi, adesso solo 12 mesi 12900lek. Ancora non avranno completato l aggiornamento del sito.
ho apèerto un ticket scrivendo in albanese per chiedere info. sia lodato translate

che iol sappia i siti si aggiornano durante la notte..... no comment

si ma non è possibile che prima appaiono e poi scompaiono anche a me pagina bianca

fatto bene pase poi aggiornaci per piacere

si ma non è possibile che prima appaiono e poi scompaiono anche a me pagina bianca

fatto bene pase poi aggiornaci per piacere
Mi hanno contattato telefonicamente
Logicamente non ho risposto
Ripeto l aggiornamento possono farlo ma lo mettessero online la sera senza fare modifiche in RealTime

Ultima modifica:
Buonasera, mi sono registrato per la prova e ho avuto le credenziali di accesso. Ho installato l'applicazione su fire stick, ma il sistema mi dice che nome utente o password sono errati. Su PC entro tranquillamente in area clienti dove non risultano dispositivi registrati. Capitato ad altri?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso