Io avevo inserito una password e nella Nazione mettendo Italia non aveva dato problemi.ma in fase di registrazione arrivo a Nr Personal e non mi fa proseguire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avevo inserito una password e nella Nazione mettendo Italia non aveva dato problemi.ma in fase di registrazione arrivo a Nr Personal e non mi fa proseguire
Esatto io volevo procedere mese per mese perché mi interessava la telecronaca italiana ora non so.......Il terrore è che prendano tutti i soldi dell'annuale dai poveri italiani e poi seghino tutti gli account perché italiani![]()
Anche io ho provato Paramount, ma la semplicità di Tring compensa ampiamente la qualità video scadente.Ho risolto mettendo Germania, numero di telefono con prefisso tedesco, citta tedesca a caso, si in effetti con Italia non andava a buon fine, ma mi fermo qui, avendo paramount usa per me non è un grande convenienza, poi o letto che la qualità visiva è scarsina, comunque è sempre un buona alternativa. Sono felice che la discussione creata da me ha avuto un buon sviluppo.
Io me la rischioEsatto io volevo procedere mese per mese perché mi interessava la telecronaca italiana ora non so.......
Tra al massimo un paio di settimane, questo come gli altri tread dedicati a questi abbonamenti esteri, torneranno nell'oblio del forum. Credo che non rischierai assolutamente nulla anche perchè rimani un potenziale cliente per il prossimo anno visto che hanno i diritti fino al 2029 se non ho visto male e sopratutto se certi abbonamenti continueranno a costare 600 euro all'anno. Mia personalissima opinione.Io me la rischio
Credo che non rischierai assolutamente nulla anche perchè rimani un potenziale cliente per il prossimo anno visto che hanno i diritti fino al 2029 se non ho visto male
https://news.tring.al/sport/edicioni-i-123-te-i-kampionatit-italian-te-futbollit-do-te-ngre-siparin-me-date-17-gusht
Ma io accetto assolutamente e senza alcun problema o polemica che se il regolamento dice che non se ne possa parlare non se ne parli (ho anche cancellato subito il mio post se hai visto). Se pero' leggo "è illegale" capisci che mi preoccupo e credo di avere tutto il diritto (senza polemica) di chiedere i riferimenti di legge per regolarmi di conseguenza (non si finisce mai di imparare). Possiamo discutere di questo in un altro thread?Dal sito lalegge per tutti riguardo l'utilizzo di VPN
l’utilizzo di una VPN per scopi illegali, come aggirare restrizioni geopolitiche per accedere a contenuti vietati ...omissis...., è ovviamente illegale.
Pertanto il discorso chiude qui.
Non è ammesso.
Se vuoi parlarne, altrove, sei libero id farlo. Qui no.
Descrivi il problema e loro fanno i controlli, dopo di che ti rispondono. Non è una chat liveInfo di servizio: per qualsiasi problema invece di contattarli via whatsapp, ho notato che c'è il tasto ticket a destra nella dashboard:
https://postimg.cc/8sV0KbBB
https://postimg.cc/XXcDTysM
Qualcuno di voi lo ha provato? Funziona? Si apre una chat lì dentro?
Anche io sto cercando di capire se fare un abbonamento ad una pay tv legale ma straniera sia in qualche modo illegaleMa io accetto assolutamente e senza alcun problema o polemica che se il regolamento dice che non se ne possa parlare non se ne parli (ho anche cancellato subito il mio post se hai visto). Se pero' leggo "è illegale" capisci che mi preoccupo e credo di avere tutto il diritto (senza polemica) di chiedere i riferimenti di legge per regolarmi di conseguenza (non si finisce mai di imparare). Possiamo discutere di questo in un altro thread?
Ma un tuo avvocato di fiducia non ce l'hai ??Anche io sto cercando di capire se fare un abbonamento ad una pay tv legale ma straniera sia in qualche modo illegale
Ho capito ma parlane in privato con qualcuno se vuoi chiarimenti, perché devi scriverlo di continuo qui sopra visto che ti hanno spiegato più volte che è off topic? Così fai solo flameAnche io sto cercando di capire se fare un abbonamento ad una pay tv legale ma straniera sia in qualche modo illegale
Confermo che è una cosa temporanea dovuta al rifacimento del sitoIo ho provato la procedura di cui parli inserendo mail, telefono e username sono entrato regolarmente nella mia area personale ed è possibile fare solo l'annuale a 12900 lek.
Questa cosa che all'inizio ti fà selezionare anche 1/3/6/12 mesi e i spot che girano in automatico sul portale che riportano sempre il prezzo a 11900lek effettivamente possono fare pensare che stanno effettuando delle modifiche / restilyng al sito e che quindi i prezzi definitivi devono ancora essere sistemati. Almeno lo spero per coloro che hanno deciso di abbonarsi a questa piattaforma.
hai parlato con loro?Confermo che è una cosa temporanea dovuta al rifacimento del sito
Sìhai parlato con loro?
Puoi farlo ancora ma non dal sito, dovresti scrivergli, io aspetto che rimettono le altre opzioni, poi non è detto che mi abbono a questa piattaformaSe fosse disponibile il mensile o un trimestrale sarebbe meglio.