Pay-TV Sat/Ott Albania

Eh sì, volevo capire come cercarlo :)
ho attivato telly a mio padre e la differenza in termini di fps con tring si vede tutta. ci sto facendo un pensierino anche io anche se il mio socio con cui ho tring non è molto d'accordo di rinunciare al secondo audio in italiano. inoltre si va a perdere un dispositivo. 3 di tring contro i 2 di telly sport

credo che la differenza tra 11900 e 12900 siano i 1000 lek che vengono addebitati al primo acquisto (probabilmente chi vede 11900L ha già comprato un abbonamento precedentemente?)

credo che la differenza tra 11900 e 12900 siano i 1000 lek che vengono addebitati al primo acquisto (probabilmente chi vede 11900L ha già comprato un abbonamento precedentemente?)
io lo vedevo ieri, oggi no. ho fattom 3 mesi precdentemente che scadiono il 20 settembre

Anche io che mi è scaduto il mese pagato vedo 12900lek. Anche tornando in un'altra schermata in cui si può scegliere l abbonamento sat,dtt,ott...vedo 11900+1000lek.
Non hanno perso tempo gli Albanesi 🤣🤣

Anche io che mi è scaduto il mese pagato vedo 12900lek. Anche tornando in un'altra schermata in cui si può scegliere l abbonamento sat,dtt,ott...vedo 11900+1000lek.
Non hanno perso tempo gli Albanesi 🤣🤣
Non lo so non ne sono molto convinto,sembra come se il sito ha un bug.comunque da cliente nuovo cliccando su un mese poi fa aprire le altre opzioni

Anche con nuova registrazione: solo 12 mesi 12900lek.
Dunque se fate cliente esistente esce l'opzione un mese,poi cliccando su un mese si apre il menù a tendina che dà le opzioni 1-3-6-12 mesi nel momento di autenticazione chiede email,telefono e come ultima opzione dice id conto.credo sia il numero di conto con cui è stato pagato.io non sono andato avanti,ma credo che forse si riesce ancora

Dunque se fate cliente esistente esce l'opzione un mese,poi cliccando su un mese si apre il menù a tendina che dà le opzioni 1-3-6-12 mesi nel momento di autenticazione chiede email,telefono e come ultima opzione dice id conto.credo sia il numero di conto con cui è stato pagato.io non sono andato avanti,ma credo che forse si riesce ancora
Io ho provato la procedura di cui parli inserendo mail, telefono e username sono entrato regolarmente nella mia area personale ed è possibile fare solo l'annuale a 12900 lek.
Questa cosa che all'inizio ti fà selezionare anche 1/3/6/12 mesi e i spot che girano in automatico sul portale che riportano sempre il prezzo a 11900lek effettivamente possono fare pensare che stanno effettuando delle modifiche / restilyng al sito e che quindi i prezzi definitivi devono ancora essere sistemati. Almeno lo spero per coloro che hanno deciso di abbonarsi a questa piattaforma.

Il terrore è che prendano tutti i soldi dell'annuale dai poveri italiani e poi seghino tutti gli account perché italiani :)

Buon giorno la discussione fu creata da me l'anno scorso, ho letto che hanno allentato le maglie per creare l'account, ho capito che si può creare un account demo e poi fare quello per lo sport, ma in fase di registrazione arrivo a Nr Personal e non mi fa proseguire, ho provato con il numero della mia cara di identità ma niente. (ho messo come paese Germania)
Se non ho capito male....prova a mettere un numero di 9 cifre casuale, a meno che tu non stia parlando del numero di telefono. La registrazione dovresti riuscire a concluderla con i tuoi dati, la Germania viene utilizzata solo per la fatturazione in fase di acquisto di un pacchetto perchè lasciando italia non andava a buon fine.

Indietro
Alto Basso