vi è un tread appositoOh no che peccato! Volevo provare questo servizio dopo i 7 giorni di prova
Senza andare troppo OT di quale piattaforma parli? Avevo intenzione di abbonarmi alla TV slovacca (per imparare la lingua) già.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi è un tread appositoOh no che peccato! Volevo provare questo servizio dopo i 7 giorni di prova
Senza andare troppo OT di quale piattaforma parli? Avevo intenzione di abbonarmi alla TV slovacca (per imparare la lingua) già.
a me da 11,900 lekconfermo anche a me da solo 12 mesia 130€ (12900lek)
da area clienti o fuori area clienti?a me da 11,900 lek
Eh sì, volevo capire come cercarlovi è un tread apposito
Eh sì, volevo capire come cercarlo![]()
area clienti.da area clienti o fuori area clienti?
a me da 12900area clienti.
quando hpo testasto i 15 giorni non ho prestato atternzione. mi intressavsa il ritardo da now e raiplay durante gli europei.Quindi non era solo una paturnia di alcuni utenti il discorso dei 25fps![]()
io lo vedevo ieri, oggi no. ho fattom 3 mesi precdentemente che scadiono il 20 settembrecredo che la differenza tra 11900 e 12900 siano i 1000 lek che vengono addebitati al primo acquisto (probabilmente chi vede 11900L ha già comprato un abbonamento precedentemente?)
Non lo so non ne sono molto convinto,sembra come se il sito ha un bug.comunque da cliente nuovo cliccando su un mese poi fa aprire le altre opzioniAnche io che mi è scaduto il mese pagato vedo 12900lek. Anche tornando in un'altra schermata in cui si può scegliere l abbonamento sat,dtt,ott...vedo 11900+1000lek.
Non hanno perso tempo gli Albanesi![]()
ricontrollato stasera _ passato a 12900a me da 12900
Controlliamo nei prossimi giorniricontrollato stasera _ passato a 12900
Bho! incominciano a dare i numeri anche questi.
Anche con nuova registrazione: solo 12 mesi 12900lek.Controlliamo nei prossimi giorni
Dunque se fate cliente esistente esce l'opzione un mese,poi cliccando su un mese si apre il menù a tendina che dà le opzioni 1-3-6-12 mesi nel momento di autenticazione chiede email,telefono e come ultima opzione dice id conto.credo sia il numero di conto con cui è stato pagato.io non sono andato avanti,ma credo che forse si riesce ancoraAnche con nuova registrazione: solo 12 mesi 12900lek.
Io ho provato la procedura di cui parli inserendo mail, telefono e username sono entrato regolarmente nella mia area personale ed è possibile fare solo l'annuale a 12900 lek.Dunque se fate cliente esistente esce l'opzione un mese,poi cliccando su un mese si apre il menù a tendina che dà le opzioni 1-3-6-12 mesi nel momento di autenticazione chiede email,telefono e come ultima opzione dice id conto.credo sia il numero di conto con cui è stato pagato.io non sono andato avanti,ma credo che forse si riesce ancora
Se non ho capito male....prova a mettere un numero di 9 cifre casuale, a meno che tu non stia parlando del numero di telefono. La registrazione dovresti riuscire a concluderla con i tuoi dati, la Germania viene utilizzata solo per la fatturazione in fase di acquisto di un pacchetto perchè lasciando italia non andava a buon fine.Buon giorno la discussione fu creata da me l'anno scorso, ho letto che hanno allentato le maglie per creare l'account, ho capito che si può creare un account demo e poi fare quello per lo sport, ma in fase di registrazione arrivo a Nr Personal e non mi fa proseguire, ho provato con il numero della mia cara di identità ma niente. (ho messo come paese Germania)