Pay-TV Sat/Ott Albania

La differenza è che finché ti registri con localizzazione fuori Albania, il sistema dovrebbe in automatico rilevarti. Se ti palesi, o fai capire all' assistenza che sei un italiano che sta approfittando di un piccolo buco nelle condizioni di erogazione del servizio, bhe per me c'è differenza e come. Ad ogni buon conto io credo che l'invito a non usare assistenza sia di buon senso e pregherei tutti di rifletterci sopra. L' ho già scritto in precedenza e mi ripeto: non tiriamo troppo la corda e non accendiamo campanelli di allarme inutili perché i rubinetti potrebbero essere chiusi. Grazie

Ultima modifica:
Programmazione champions league 20 agosto 2024

H21:00

Lille vs Slavia Praga; TS1
Dinamo Zagabria vs Qarab; TS2
Bodo/Glimt vs Stella Rossa; TS3

Programmazione champions league 21 agosto 2024

H21:00

Young Boys v Galatasaray: TS1
D Kiev vs Salisburgo; TS2
Malmo vs Sparta Praga; TS3
Midtjylland v Slovan Bratislava; TS4

buonasera a tutti, giornata di test. ho fattoa mio padre telly e risulta essere 40 secondo circa in ritardo rispetto alla nostra tring
partita test: lecce vs atalanrta

Io e i miei parenti abbiamo visto perfettamente parma-fiorentina, milan-torino e juve-como. Le altre non le abbiamo viste, quindi non saprei se ci sono stati problemi.

Anch'o dall'area clienti ("riabonhou") vedo solo 12 mesi, ma dalla pagina principale, sotto "klient ekzistues", vedo sempre 1,3,6,12 mesi ai soliti prezzi.

Nonostante appaia la schermata con la possibilità di selezionare 1/3/6/12 portando avanti la procedura si viene sempre riportati alla sola offerta di 12 mesi per 12900L
Vediamo se cambiano di nuovo qualcosa nei prox. giorni. Mi sembrano un pò agitati in questi utlimi giorni :ROFLMAO:

Immagine-2024-08-20-134308.png

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso