In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Non riesco a registrarmi all’area mykena con la nuova sim attivata da ormai dal 12/08 perché non riesco a ricevere l’sms con l'otp da inserire in fase di registrazione. Capita pure a voi? Grazie.
 
Qualcuno ha esperienza diretta sulla possibilità di sospensione dell'offerta Kena per più volte? Potenzialmente non ci dovrebbero essere dei limiti giusto?
Io sono già pronto che non riusciranno a scalare i soldi dalla prepagata (come l'anno scorso) e dovrò andare di ricarica al tabacchi rimettendoci soldi tra l'altro.
 
Io non so se fare disdetta o togliere pagamento da paypal... dovendo poi attivare seconda e terza sim che sono entrambe sempre con paypal...
 
Mai risolto, pochi giorni dopo ho fatto nuova SIM direttamente in edicola
Anche io sono nella tua stessa situazione dal 14/08. Dopo aver aperto una segnalazione al call center il 16/08, oggi ho scritto una mail all'assistenza clienti minacciando di segnalare il caso ad agcom se non mi attivano la SIM entro 48 ore. Non credo servirà a molto ma adesso mi è scattata la questione di principio.

Per quanto riguarda la nuova SIM, l'hai intestata allo stesso soggetto della prima SIM mai attivata? Hai utilizzato lo stesso metodo di pagamento o uno diverso?
 
Apri subito su conciliaweb, le email servono a zero (se non ad allegarle alla conciliazione), a me è stata fissata data udienza in video call. È una questione di principio, i contratti si firmano in due.
 
Apri subito su conciliaweb, le email servono a zero (se non ad allegarle alla conciliazione), a me è stata fissata data udienza in video call. È una questione di principio, i contratti si firmano in due.
Non bisogna attendere 30 giorni dall'apertura della prima segnalazione?

Tu quando hai aperto la pratica su conciliaweb? Quando ti hanno fissato l'udienza?

Quanto gli hai chiesto?
 
Non bisogna attendere 30 giorni dall'apertura della prima segnalazione?

Tu quando hai aperto la pratica su conciliaweb? Quando ti hanno fissato l'udienza?

Quanto gli hai chiesto?
Non ho aspettato i 30 giorni visto che il disservizio è in corso e i problemi anche, l'ho aperta già dopo 6-7 giorni, ora sono raddoppiati quasi i giorni e il problema è ancora li. La data è fra un mesetto circa.
 
Io non so se fare disdetta o togliere pagamento da paypal... dovendo poi attivare seconda e terza sim che sono entrambe sempre con paypal...
Stesso problema, 2 sim entrambe con paypal...
In quale giorno devi togliere il pagamento da paypal?

Dal sito Kena nella sezione "Ricarica Automatica" cliccando sul pulsante "Disattiva", viene effettivamente disattivata la ricarica automatica? E se sì, in seguito si potrebbe riattivare?
Qualcuno che ha già provato?
 
Stesso problema, 2 sim entrambe con paypal...
In quale giorno devi togliere il pagamento da paypal?

Dal sito Kena nella sezione "Ricarica Automatica" cliccando sul pulsante "Disattiva", viene effettivamente disattivata la ricarica automatica? E se sì, in seguito si potrebbe riattivare?
Qualcuno che ha già provato?
No, non si disattiva
 
Sono ancora bloccato. La SIM su cui il 14/08 ho concluso con successo il video riconoscimento non mi è ancora stata attivata a causa di problemi tecnici di kena.

Adesso, a parte il ricorso che farò con conciliaweb (ormai è una questione di principio), vorrei fare un'altra SIM senza incappare in altri problemi prima della prossima giornata di campionato.

Che alternative ho per attivare subito dazn?
- acquisto online con ritiro in edicola? In questo caso devo comunque fare il video riconoscimento?
- acquisto SIM da rivenditore kena? In questo caso per la SIM il rivenditore chiede un contributo o solitamente è gratuita?

Per la nuova SIM, posso inserire lo stesso metodo di pagamento (PayPal) che ho fornito per la prima SIM (con procedura di attivazione ancora "bloccata")?
 
Sono ancora bloccato. La SIM su cui il 14/08 ho concluso con successo il video riconoscimento non mi è ancora stata attivata a causa di problemi tecnici di kena.

Adesso, a parte il ricorso che farò con conciliaweb (ormai è una questione di principio), vorrei fare un'altra SIM senza incappare in altri problemi prima della prossima giornata di campionato.

Che alternative ho per attivare subito dazn?
- acquisto online con ritiro in edicola? In questo caso devo comunque fare il video riconoscimento?
- acquisto SIM da rivenditore kena? In questo caso per la SIM il rivenditore chiede un contributo o solitamente è gratuita?

Per la nuova SIM, posso inserire lo stesso metodo di pagamento (PayPal) che ho fornito per la prima SIM (con procedura di attivazione ancora "bloccata")?
Puoi usare stesso metodo di pagamento, ora l'offerta prevede primo mese a pagamento (non so se anche l'altra bloccata aveva già questa offerta). Per accorciare i tempi potresti acquistarla di persona evitando spedizione e video riconoscimento, potrebbero chiederti costi per la vendita anche se di regola non sono dovuti.
 
ancora oggi tutto bloccato e, soprattutto, non sanno fornire alcuna informazione a riguardo!
 
Sono ancora bloccato. La SIM su cui il 14/08 ho concluso con successo il video riconoscimento non mi è ancora stata attivata a causa di problemi tecnici di kena.

Adesso, a parte il ricorso che farò con conciliaweb (ormai è una questione di principio), vorrei fare un'altra SIM senza incappare in altri problemi prima della prossima giornata di campionato.

Che alternative ho per attivare subito dazn?
- acquisto online con ritiro in edicola? In questo caso devo comunque fare il video riconoscimento?
- acquisto SIM da rivenditore kena? In questo caso per la SIM il rivenditore chiede un contributo o solitamente è gratuita?

Per la nuova SIM, posso inserire lo stesso metodo di pagamento (PayPal) che ho fornito per la prima SIM (con procedura di attivazione ancora "bloccata")?
scusa, di quali "problemi tecnici" ti hanno parlato?
 
ancora oggi tutto bloccato e, soprattutto, non sanno fornire alcuna informazione a riguardo!
Anche a me nessuna novità, quando li chiami dicono che non lavorano loro per la risoluzione e non hanno aggiornamenti, ma possibile che non stabiliscono tempi di risoluzione con Tim? Mai vista una cosa simile in tanti anni. Pure una data fasulla ma in genere una data esiste sempre.

Ormai ho perso le speranze, anzi per certi versi mi interessa il giusto. Questo we mi arrangio, poi c'è la pausa e dopo attiverò altro. Ho risparmiato 10 euro visto che avrei attivato i canali su Sky quindi guardo il bicchiere mezzo pieno. E dopo mi diverto con la conciliazione.
 
Puoi usare stesso metodo di pagamento, ora l'offerta prevede primo mese a pagamento (non so se anche l'altra bloccata aveva già questa offerta). Per accorciare i tempi potresti acquistarla di persona evitando spedizione e video riconoscimento, potrebbero chiederti costi per la vendita anche se di regola non sono dovuti.
Non è possibile acquistare online con ritiro in edicola?
 
Anche a me nessuna novità, quando li chiami dicono che non lavorano loro per la risoluzione e non hanno aggiornamenti, ma possibile che non stabiliscono tempi di risoluzione con Tim? Mai vista una cosa simile in tanti anni. Pure una data fasulla ma in genere una data esiste sempre.

Ormai ho perso le speranze, anzi per certi versi mi interessa il giusto. Questo we mi arrangio, poi c'è la pausa e dopo attiverò altro. Ho risparmiato 10 euro visto che avrei attivato i canali su Sky quindi guardo il bicchiere mezzo pieno. E dopo mi diverto con la conciliazione.
secondo me, queste sim non verranno mai attivate.
 
Indietro
Alto Basso