Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono già pronto che non riusciranno a scalare i soldi dalla prepagata (come l'anno scorso) e dovrò andare di ricarica al tabacchi rimettendoci soldi tra l'altro.Qualcuno ha esperienza diretta sulla possibilità di sospensione dell'offerta Kena per più volte? Potenzialmente non ci dovrebbero essere dei limiti giusto?
in effetti alle 16 non è arrivato nulla , vediamo se risolvo in chat
EIT: risolto, sms arrivati
Anche io sono nella tua stessa situazione dal 14/08. Dopo aver aperto una segnalazione al call center il 16/08, oggi ho scritto una mail all'assistenza clienti minacciando di segnalare il caso ad agcom se non mi attivano la SIM entro 48 ore. Non credo servirà a molto ma adesso mi è scattata la questione di principio.Mai risolto, pochi giorni dopo ho fatto nuova SIM direttamente in edicola
Non bisogna attendere 30 giorni dall'apertura della prima segnalazione?Apri subito su conciliaweb, le email servono a zero (se non ad allegarle alla conciliazione), a me è stata fissata data udienza in video call. È una questione di principio, i contratti si firmano in due.
Non ho aspettato i 30 giorni visto che il disservizio è in corso e i problemi anche, l'ho aperta già dopo 6-7 giorni, ora sono raddoppiati quasi i giorni e il problema è ancora li. La data è fra un mesetto circa.Non bisogna attendere 30 giorni dall'apertura della prima segnalazione?
Tu quando hai aperto la pratica su conciliaweb? Quando ti hanno fissato l'udienza?
Quanto gli hai chiesto?
Stesso problema, 2 sim entrambe con paypal...Io non so se fare disdetta o togliere pagamento da paypal... dovendo poi attivare seconda e terza sim che sono entrambe sempre con paypal...
No, non si disattivaStesso problema, 2 sim entrambe con paypal...
In quale giorno devi togliere il pagamento da paypal?
Dal sito Kena nella sezione "Ricarica Automatica" cliccando sul pulsante "Disattiva", viene effettivamente disattivata la ricarica automatica? E se sì, in seguito si potrebbe riattivare?
Qualcuno che ha già provato?
Puoi usare stesso metodo di pagamento, ora l'offerta prevede primo mese a pagamento (non so se anche l'altra bloccata aveva già questa offerta). Per accorciare i tempi potresti acquistarla di persona evitando spedizione e video riconoscimento, potrebbero chiederti costi per la vendita anche se di regola non sono dovuti.Sono ancora bloccato. La SIM su cui il 14/08 ho concluso con successo il video riconoscimento non mi è ancora stata attivata a causa di problemi tecnici di kena.
Adesso, a parte il ricorso che farò con conciliaweb (ormai è una questione di principio), vorrei fare un'altra SIM senza incappare in altri problemi prima della prossima giornata di campionato.
Che alternative ho per attivare subito dazn?
- acquisto online con ritiro in edicola? In questo caso devo comunque fare il video riconoscimento?
- acquisto SIM da rivenditore kena? In questo caso per la SIM il rivenditore chiede un contributo o solitamente è gratuita?
Per la nuova SIM, posso inserire lo stesso metodo di pagamento (PayPal) che ho fornito per la prima SIM (con procedura di attivazione ancora "bloccata")?
scusa, di quali "problemi tecnici" ti hanno parlato?Sono ancora bloccato. La SIM su cui il 14/08 ho concluso con successo il video riconoscimento non mi è ancora stata attivata a causa di problemi tecnici di kena.
Adesso, a parte il ricorso che farò con conciliaweb (ormai è una questione di principio), vorrei fare un'altra SIM senza incappare in altri problemi prima della prossima giornata di campionato.
Che alternative ho per attivare subito dazn?
- acquisto online con ritiro in edicola? In questo caso devo comunque fare il video riconoscimento?
- acquisto SIM da rivenditore kena? In questo caso per la SIM il rivenditore chiede un contributo o solitamente è gratuita?
Per la nuova SIM, posso inserire lo stesso metodo di pagamento (PayPal) che ho fornito per la prima SIM (con procedura di attivazione ancora "bloccata")?
Anche a me nessuna novità, quando li chiami dicono che non lavorano loro per la risoluzione e non hanno aggiornamenti, ma possibile che non stabiliscono tempi di risoluzione con Tim? Mai vista una cosa simile in tanti anni. Pure una data fasulla ma in genere una data esiste sempre.ancora oggi tutto bloccato e, soprattutto, non sanno fornire alcuna informazione a riguardo!
Non è possibile acquistare online con ritiro in edicola?Puoi usare stesso metodo di pagamento, ora l'offerta prevede primo mese a pagamento (non so se anche l'altra bloccata aveva già questa offerta). Per accorciare i tempi potresti acquistarla di persona evitando spedizione e video riconoscimento, potrebbero chiederti costi per la vendita anche se di regola non sono dovuti.
Problemi tecnici generici. Mi hanno detto che non sono il primo a cui è capitato il blocco della procedura di attivazione dopo video riconoscimento effettuato con successo.scusa, di quali "problemi tecnici" ti hanno parlato?
Quanto gli hai chiesto di risarcimento?E dopo mi diverto con la conciliazione.
secondo me, queste sim non verranno mai attivate.Anche a me nessuna novità, quando li chiami dicono che non lavorano loro per la risoluzione e non hanno aggiornamenti, ma possibile che non stabiliscono tempi di risoluzione con Tim? Mai vista una cosa simile in tanti anni. Pure una data fasulla ma in genere una data esiste sempre.
Ormai ho perso le speranze, anzi per certi versi mi interessa il giusto. Questo we mi arrangio, poi c'è la pausa e dopo attiverò altro. Ho risparmiato 10 euro visto che avrei attivato i canali su Sky quindi guardo il bicchiere mezzo pieno. E dopo mi diverto con la conciliazione.
Si ma non so se faresti in tempo per l'attivazione entro il we (se era questa l'esigenza).Non è possibile acquistare online con ritiro in edicola?