alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Boh prima non accadeva.. comunque mi sa che succede solo usando la app di discoveryA me non succede.
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Boh prima non accadeva.. comunque mi sa che succede solo usando la app di discoveryA me non succede.
Ah, capito.. Sarà qualche problema forse relativo alla App Discovery. Manda magari un messaggio all'assistenza di Discovery+.Boh prima non accadeva.. comunque mi sa che succede solo usando la app di discovery
Approfitto ancora della tua gentilezza o di qualche altro utente che sappia aiutarmi.Io ho un ES340 collegato via LAN ad una FTTH TIM 2,5 Gbps, cavo cat 6, porta 1000 Mbps.
La velocità di download è fissa a 100 Mbps, credo sia un limite imposto da Sky.
Io l’ho da poco connesso via cavo ad un repeater fritz connesso al router via WiFi 5 con banda 5Ghz e il test linea con app DAZN e Netflix mi da circa 180mbsApprofitto ancora della tua gentilezza o di qualche altro utente che sappia aiutarmi.
La velocità è limitata a 100mps oltre via Lan anche tramite wifi?
Se non erro il mio esi160 ha wifi 5, quello nuovo oggetto di questo thread ha il wifi 6?
Sto ancora cercando di capir se avrebbe
Senso farmelo sostituir o no.
Un alto utente qui sopra parlava comunque di maggior reattivitá, silenziosità e alimentatore interno.
Grazie a chi saprá darmi un aiuto e buon weekend a tutti Io l’ho da poco collegato via cavo ad un repeater fritz collegato al router in Wi-Fi 5Ghz e facendo il test linea DAZN o Netflix mi da dai 150 ai 180mbs a seconda dei momenti
Grazie mille, risposto molto utile!Io l’ho da poco connesso via cavo ad un repeater fritz connesso al route via WiFi 5 con baca 5Ghz e il test linea con app DAZN e Netflix mi da circa 180mbs
Perche dici?Si ma tanto quelle velocità non vi servono a niente.
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Pure a me e su 4 frequenze mi da no lock..test decoder da errore 33a….Buongiorno, volevo segnalare che da qualche giorno non è più visibile il canale 205, quello dell'America's Cup. Ora non è che mi interessi particolarmente, ma è l'unico canale che non funziona. Mi dà la schermata blu, con la scritta in alto segnale satellitare assente, premere ? e così via. Fino a pochi giorni fa funzionava, su SkyGo funziona....tutti gli altri canali funzionano perfettamente. Possibile avere un segnale scarso solo su un canale? C'è possibilità di risintonizzare un singolo canale? Ho uno SkyQ platinum di qualche anno fa, non è l'ultimo modello. Ho provato a resettare, a staccare la spina, a far fare il reset al decoder, ma non succede nulla. Boh, l'importante è che la cosa non si ripresenti sui canali che mi interessano, però sarebbe opportuno sapere se ci sono metodi per ovviare a queste problematiche che si possano attivare via decoder.
Test frequenze come si fa con SkyQ Platinum? da impostazioni? Ma si può farlo per il singolo canale? GrazieFai un test frequenze, che valori ti da?
Si, è da qualche versione software che è così...Ho notato solo oggi perché mi serviva che col l’ultimo aggiornamento firmware (o uno degli ultimi) durante la visione della registrazione non si può più dire al microfono ‘avanti x minuti e y secondi’ perché non lo capisce più. Ora o solo i minuti o solo i secondi
Sky sempre un passo avanti![]()
Ho dovuto dire avanti 270 secondi ma non viene naturaleSi, è da qualche versione software che è così...