Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

A livello di qualità video reputo MTEL superiore a Telly
Conti alla mano, però, Telly è addirittura più conveniente.
Peccato che MTEL non trasmetta Tennis ed i canali Eurosport.
La combo tra le 2 copre tutto lo scibile sportivo....con l'opportuna sovrabbondanza che consente di "coprire" eventuali partite singole non trasmesse in diretta, causa concomitanza con altri eventi ritenuti più interessanti per il pubblico domestico.
Il mese - o i 15gg - di prova credo siano un passaggio quasi obbligato, per queste paytv estere: senza un test del genere, si rischierebbe di fare un salto nel vuoto.
 
Solo per ricordare che per avere un Mese gratis ogni volta, basta cambiare Email e numero di telefono.
Anzi, per quei 3-4 che avevano chiesto e ottenuto la cancellazione dell'Account, il numero di telefono non risulta più nei loro archivi, perciò si può usare quello per un altro Mese gratis con altra email e Nome...

Chissà se ad ogni richiesta di eliminazione Account, ogni volta cancellano sempre il numero di telefono.
Sennò, ci si fa eliminare per riscriversi sempre con lo stesso numero e Mese gratis.
 
Visto il rigore (ironico) con cuii sono stati gestiti i dati sensibili, credo che coloro che hanno chiesto la cancellazione non muoiano dalla voglia di ridarli, i propri dati....
 
Ci caschi una volta, i Dati li metti come vuoi, altra email, stesso numero di telefono (sempre secondario adibito a quello scopo) e via.
 
Ciao a tutti, qualuno è riuscito ad abbonarsi a MTEL utilizzando una carta postepay digital (o comunque con ricaricabile)? Prima di richiedere la carta e ricaricarla vorrei sapere se poi funzionerebbe.
 
Altre piattaforme, tipo Telly, ce l'hanno, anche se solo per certi canali o programmi.
Ma il secondo audio non è cmq l'italiano ma al massimo l'inglese
Io chiedevo dell'audio campo, ovvio che non ci sia l'italiano, l'inglese sarebbe perfetto a questo prezzo.
 
buonasera a tutti, stavo controllando il sito mtel global e non vi sta più il mese di propva nel pacchetto double
 
buongiorno, mi ero iscritto a telly ma ho letto di recente che mtel copre meglio le partite di serie a, a me interessa solo la juve. qualcuno che l ha già provato mi può confermare che con mtel copro tutte le partite della juve in diretta? sabato telly la da in differita alle 21.00 e siamo solo ad inizio campionato quindi temo che potrebbe capitare ancora. vorrei fare un abbonamento,pagarlo una volta e non pensarci piu. grazie in anticipo
 
Intanto prova il Mese gratuito, lo trovi cliccando le tre barre orizzontali, in alto a destra e scorrendo in fondo.
Se non vorrai più usarlo, dissocia la carta prepagata, oppure se ti interessa acquisti un Pacchetto in Offerta.
3+3 Mesi o 6+6 Mesi.
 
La copertura è sostanzialmente garantita, nel senso che ci sono tantissimi canali, e la serie A è ai primi posti nell'ordine di priorità (dovrebbe essere prima la premier League, seconda la Liga, e poi Francia o Italia; anche i campionati locali - Serbia, Croazia, etc - sono spesso relegati ai numeri "alti"). Considera però che hanno anche tantissimi eventi; qualche dubbio potrebbe esserci solo per l'unico turno infrasettimanale previsto quest'anno.
 
Vogliamo sottolineare ancora una volta che la copertura INTEGRALE IN DIRETTA della serie A è assicurata solo da Dazn e da Tring?
Altrimenti continuiamo a sentire le solite domande..
 
Senza voler offendere nessuno 🙏 né millantare competenze sociologiche che non ho :eusa_naughty:, leggendo molti post si ha l'impressione che molti utenti abbiano una certa (e comprensibile, ci mancherebbe) diffidenza di fondo verso queste paytv estere e provino a "giustificare", fondamentalmente a se stessi, quella che, con buon probabilità, sarà la NON sottoscrizione volendo far emergere chissà quali lacune di programmazione.
Il punto è che parliamo (tranne forse nel caso degli albanesi) di paesi non italocentrici, nei quali le priorità in sede di programmazione possano essere legittimamente diverse dalle nostre.
Ma questi stessi utenti, così esigenti, sono ben consci che in Italia, per avere la garanzia di una copertura al 100% della Serie A, l'unica slz "per pagare e non pensarci mai più" sia DAZN. :evil5:
Ed il fatto che siano disposti a valutare percorsi alternativi è, da solo, indice del fatto che il loro budget non glielo consenta.
 
Ultima modifica:
Personalmente mi sono limitato a rispondere all'utente, sulla base della mia esperienza con il periodo di prova che ho attualmente in corso. Pensavo di fare una cortesia.
 
Personalmente mi sono limitato a rispondere all'utente, sulla base della mia esperienza con il periodo di prova che ho attualmente in corso. Pensavo di fare una cortesia.
L'hai fatta, infatti, come da mission del forum (y)
Non è certo il tuo, il profilo che ho tracciato.
Ma, come ho scritto, il mio è solo un parere ed il disclaimer iniziale che ho inserito (cioè di non sentirsi chiamati in causa né additati, ora l'ho anche sottolineato :ROFLMAO:) NON è un pro-forma, ma esattamente lo spirito della mia riflessione.
 
Indietro
Alto Basso