Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Tutto può essere per quello che ne sappiamo. Il database loro però non sembra corrotto ma solo un problema di visualizzazione altrimenti una volta entrati e visto dati non propri non tornerebbero corretti riprovando ad entrare più tardi.
Io comunque oggi non ho fatto nessuna login oggi e non la farò per qualche giorno (anche perché per quest’annoi interessava solo provare il servizio). Non credo di far cancellare l’account tanto la mail utilizzata e il numero di telefono sono già apparsi in vari attacchi hacker da quanto riportato da pwned o come si chiama😀

Già dal login con numero di telefono come Username e Password uguale per tutti.
Che password di sicurezza è se la dai uguale a tutti, e poi non puoi cambiarla. :BangHead:

vedremo nei prossimi giorni come evolve la situazione; c'è qualcuno che ha acquistato dei pacchetti e si è abbonato?

Ma qualcuno sa da quando è attiva questa piattaforma ott ? E’ roba recente ?
La modifica del Sito è apparsa oggi.
Fino a ieri se si entrava o usciva dall'Account, non vedevi i Dati di un altro Utente.

per qualità visiva quasi come i polacchi, offerta serie A e champions completa (o forse quasi per la champions), ero convinto di fare questo abbonamento. Telly qualità visiva leggermente inferiore e non copre in diretta tutta la serie A. Tring scadente come visione su grandi schermi. Visto i problemi che avete avuto evito al momento di fare il login dell'account anche perchè ho la visione gratuita fino al 24 e non mi serve loggarmi dal sito. A questo punto potrei utilizzare un email e un n. telefono solo per questa app. La visione gratuita di un mese su tutti i canali inizialmente mi ha un pò insospettito. Possibile poi che i problemi di privacy sono capitati solo agli utenti di questo forum?

Scusate, fra i dati di altri utenti che visualizzavate c'era anche quella personale, intendo quella di accesso all'account?

Accesso all'Account delle impostazioni non mi sembra, ma accesso alla visione sui Dispositivi, si.
L'Username è il numero di telefono, perciò avendo il numero di telefono dell'altro Utente, entri e utilizzi i 4 codici da assegnare ad un Dispositivo.
Ma il bello è la Password, la stessa per tutti.

Accesso all'Account delle impostazioni non mi sembra, ma accesso alla visione sui Dispositivi, si.
L'Username è il numero di telefono, perciò avendo il numero di telefono dell'altro Utente, entri e utilizzi i 4 codici da assegnare ad un Dispositivo.
Ma il bello è la Password, la stessa per tutti.
Mi preoccupa di più la password personale.

Io sono meno fortunato di altri, ho mandato due mail per chiedere la cancellazione dell'account, ma non ho avuto risposta e vedo ancora regolarmente sui due dispositivi loggati...quindi sono ancora attivo :(

Io sono meno fortunato di altri, ho mandato due mail per chiedere la cancellazione dell'account, ma non ho avuto risposta e vedo ancora regolarmente sui due dispositivi loggati...quindi sono ancora attivo :(
Devi pazientare un po'. Anche per me ci hanno messo parecchie ore e non hanno neanche mai risposto alle mie mail. L'unica cosa che avevo parlato al telefono con l'assistenza anche se credo che non avevano minimamente capito i termini della questione.
Comunque se ti logghi col tuo account e non hai più riscontrato il problema di ritrovarsi con dati altrui, avranno sistemato le cose.

Ultima modifica:
Io mi ero registrato parzialmente, alla ricezione di un SMS di conferma non ho proseguito. Neanche ricordo che dati avevo messo. Rischio qualcosa?

Ma come mai ogni membro che prova vede altri membri del forum? Cioè, perché nessuno vede nella propria anagrafica un Andrew, Carl, Kim, ma sempre un Giovanni, Pietro o Paolo?

Ma come mai ogni membro che prova vede altri membri del forum? Cioè, perché nessuno vede nella propria anagrafica un Andrew, Carl, Kim, ma sempre un Giovanni, Pietro o Paolo?
Perchè probabilmente solo noi del forum ieri continuavamo ad entrare e uscire dall'area riservata per provare a capire il funzionamento (che poi non va) della nuova app.
Comunque io, dopo la richiesta di cancellazione di ieri, stamattina non accedo più. Sono fuori da tutto.
Dovete scrivere a dpo@mtel.global

Ieri sera dopo aver letto ho provato a entrare per vedre se c'era la mia postepay registrata firtunamnte non c'era però i dati erano giusti e ho provato due volte e erano sempre giusti non che a dei problemi questa nuova app è fa andare in tilt il sistema

Dovete fare l'accesso a Mtel Tv Global.e nel 3d del Forum, tu ed almeno un altro Utente
Se dopo 2 o 3 login-logout non compaiono altri dati, forse hanno sistemato.

Ieri sera dopo aver letto ho provato a entrare per vedre se c'era la mia postepay registrata firtunamnte non c'era però i dati erano giusti e ho provato due volte e erano sempre giusti non che a dei problemi questa nuova app è fa andare in tilt il sistema
Avevo fatto il mese gratuito e confermo che il bug è ancora presente cambiando la lingua ieri mi sono apparsi i dati di un cittadino belga e poco fa di un'italiano, quindi evitate di loggarvi finché non avranno risolto

Indietro
Alto Basso