Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti garantisco che il problema non è la veridicità dei dati, almeno parlo per il mio caso. Hanno un problema sui loro sistemi grosso come una casa, noi glielo abbiamo segnalato, speriamo che prendano provvedimenti per mettere in sicurezza i dati dei propri utenti che sicuramente non sono solo quelli italiani.Sono appena entrato nel mio account e sembrerebbe tutto ok! Sono sincero io ho messo i miei dati veri! Devo dire che anche questa mattina non ho avuto problemi di dati farlocchi. A me dice inoltre che nessuna carta di credito è associata al mio account.
Cosa mi consigliate di fare? Termino la prova? Ho ancora circa 20 gg di visione
Sei Ivano tu?Sono appena entrato nel mio account e sembrerebbe tutto ok! Sono sincero io ho messo i miei dati veri! Devo dire che anche questa mattina non ho avuto problemi di dati farlocchi. A me dice inoltre che nessuna carta di credito è associata al mio account.
Cosa mi consigliate di fare? Termino la prova? Ho ancora circa 20 gg di visione
E per fortuna che raccomandavo di seguire il TUO suggerimento di NON loggarsi....Sei Ivano tu?
Perchè prima sono entrato per verificare e ho trovato, forse, i tuoi dati al posto dei miei...
si sono io; comunque io ho sempre trovato i miei dati e mai quelli di qualcun altroSei Ivano tu?
Perchè prima sono entrato per verificare e ho trovato, forse, i tuoi dati al posto dei miei...
Hai ragione, dovrò pur verificare che abbiano definitivamente cancellato l'account che ancora invece c'è...E per fortuna che raccomandavo di seguire il TUO suggerimento di NON loggarsi....![]()
notavo che stamattina quando si faceva logout la prima volta non funzionava. Poi rientravi e al secondo tentativo funzionava la disconnessione. Evidentemente chi entra dopo il primo mancato logout si aggancia. Forse. Solo ipotesi. Sistema farloccosi sono io; comunque io ho sempre trovato i miei dati e mai quelli di qualcun altro
Togli il potrebbero.Se il tuo "lodo" è corretto, ora a comparire nell'account degli altri potrebbero essere i tuoi, di dati!
Magari è solo la punta dell'iceberg di un problema più ampio.Capisco il vostro consiglio, ho solo provato per vedere com'era il mio account. Comunque mi sembra strano che escono solo i dati di noi 10 del forum che abbiamo fatto la prova di un mese
Concordo pienamente.....è la causa del problema che mi preoccupa per loro. Comunque non credo siano dei sprovveduti, speriamo che attappano quanto prima.Magari è solo la punta dell'iceberg di un problema più ampio.
Magari, Il fatto che non mi hanno degnato di risposta di fronte ad una evidenza ma che comunque alla fine l'account lo hanno cancellato, fanno pendere la bilancia sulla punta dell'iceberg nominata da altro utente prima di me.Viene da pensare che il problema sia nel backend del sito e che dopo il login anziché leggere correttamente il dati dal database utente vengono letto da una sorta di cache in cui sono memorizzati i dati del login precedente (magari se fatto entro un tot poi si ripulisce)
A me sinceramente, mi preoccupa, visto che ci sono, se ho letto bene, dati telefonici che possono finire sui callcenter, e altri dati dell'account (per nome utente e. pw) sul darkweb e via discorrendo*Sul loro sito c'è scritto: "con noi i tuoi dati sono al sicuro" . Mi viene da ridere per non dire altro