Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Rispettato,

Il tuo account verrà eliminato immediatamente.
Per migliorare i nostri servizi ed evitare tali errori in futuro, inviaci un collegamento al forum in cui gli utenti si lamentano del nostro servizio.

Molte grazie.
NON LO FARE!
Mica è il forum il problema!!!
Il problema l'hanno creato loro!

Rispettato,

Il tuo account verrà eliminato immediatamente.
Per migliorare i nostri servizi ed evitare tali errori in futuro, inviaci un collegamento al forum in cui gli utenti si lamentano del nostro servizio.
E secondo voi l'Account è stato eliminato immediatamente?

Gli screenshot di cosa, scusa?
Dei dati altrui che comparivano nel tuo account, giusto?
Gli ho dato prova del leak che hanno sui loro sistemi. Ho chiuso la mail chiedendo semplicemente l'eliminazione dei miei dati dai loro sistemi niente altro.

Secondo me anche se ti hanno risposto così, l'account ce l'hai ancora attivo.
E non menzionare il forum, molto meglio...anzi io queste discussioni a volte un pò border-line le metterei sotto protezione di user e password come quella di Nowtv.
Gli amministratori che ne pensano?

Magari si, visto che te l'hanno scritto.
Dovresti provare ad accedere all'area personale, per capirlo...ma non so se sia una buona idea.
Prova ad eccedere a MTEL via browser: se entri, col codice "imparentato" al tuo cell, significa che qualcosa dei tuoi dati è ancora attivo

Gli ho dato prova del leak che hanno sui loro sistemi. Ho chiuso la mail chiedendo semplicemente l'eliminazione dei miei dati dai loro sistemi niente altro.
Tutto corretto.
Ti chiedevo solo conferma che gli screenshot che hai spedito loro per dimostrare il leak siano quelli tratti dalla tua area personale che riportava dati altrui.

Prova ad eccedere a MTEL via browser: se entri, col codice "imparentato" al tuo cell, significa che qualcosa dei tuoi dati è ancora attivo
Aveva anche resettato la password perciò in quel punto il login è da fare lo stesso.

Cosa intendi per resettato?
Se tu l'avevi cambiata e loro adesso l'hanno resettata, significa che è tornata quella di default che abbiamo tutti.:unsure:
Ed allora col n° di tel (con relativo suffisso) e la password "resettata" (cioè quella di default) tu dovresti riuscire ad entrare.
E come te, anche quelli venuti in possesso del tuo n° di tel! :eusa_wall:

Tutto corretto.
Ti chiedevo solo conferma che gli screenshot che hai spedito loro per dimostrare il leak siano quelli tratti dalla tua area personale che riportava dati altrui.
Ho fatto tre accessi. Il primo è stato eseguito correttamente e i dati sono tutti corretti. Poi switchando il language delle pagine mettendo su EN mi escono fuori dati altrui ma sempre con mio numero di cellulare come device e questo mi è successo con due utenti in particolare. Quindi ho allegato i screenshot camuffando i cognomi e lasciando la mail e il telefono perchè altrimenti non si riusciva a capire che nella stessa pagina fossi con alla voce device il mio telefono e alla voci fatturazioni e altro con i dati di altri utenti. Li ho comunicati solo ad mtel che già comunque possiede tutti i dati degli interessati, non a terzi chiaramente.
Purtroppo quando ho parlato al telefono con l'assistenza, l'operatore non riusciva a capire secondo me la gravità della situazione. Tra le tante cose che ci siamo scambiati, mi ha detto che era normale che 2 utenti diversi non riuscivano ad accedere durante il periodo di prova, da quì ho capito il resto anche se con molta calma e lentezza gli ho cercato di spiegare quello che succedeva.
Comunque mi sono fatto l'idea, che già qualcuno prima di me aveva ipotizzato e cioè che se non ti logghi nessuno accede al tuo account, ma rimane una falla molto grave alla quale devono mettere una pezza. Il problema penso che sarà per tutti i loro clienti non solo per noi.

Ultima modifica:
Ecco, quello di @linch è, a mio avviso, il procedimento OTTIMALE da seguire per essere tutelati nei propri diritti (al netto dei danni già fatti da MTEL :poop:), senza con questo nuocere né agli utenti loro malgrado coinvolti né al forum (mi riferisco alla richiesta bizzarra e sospetta formulata a @Biscuo: vd QUI)

Ecco, quello di @linch è, a mio avviso, il procedimento OTTIMALE da seguire per essere tutelati nei propri diritti (al netto dei danni già fatti da MTEL :poop:), senza con questo nuocere né agli utenti loro malgrado coinvolti né al forum (mi riferisco alla richiesta bizzarra e sospetta formulata a @Biscuo: vd QUI)
Credo che dovrebbero solo apprezzare il fatto che li stiamo portando a conoscenza di una grave falla dei loro sistemi.

Credo che dovrebbero solo apprezzare il fatto che li stiamo portando a conoscenza di una grave falla dei loro sistemi.
Vero.
E senza - finora - minacciare ulteriori azioni, che pure potremmo intraprendere!
Minimo dovrebbero darci un anno di visione gratis! ::D
E scherzo fino ad un certo punto :unsure:

Vero.
E senza - finora - minacciare ulteriori azioni, che pure potremmo intraprendere!
Minimo dovrebbero darci un anno di visione gratis! ::D
E scherzo fino ad un certo punto :unsure:
Quando gli ho scritto, a scanzo di equivoci, ho terminato la mail con la esplicita richiesta della cancellazione dei miei dati proprio per evitare ogni fraintendimento da parte loro.

Mi limito ad intervenire per dire che condivido in pieno l'operato di newthor e linch.
Sottolineo che continuare solo a dire che c'è una grave violazione di privacy ecc (potrei stare qui a lungo) serve a poco, è pacifico e si tratta di far risolvere il problema (senza far coinvolgere tutto il "forum"); per quanto riguarda ognuno di noi, invito a non intraprendere iniziative "tecniche" prima ancora che giuridiche di cui non si ha una piena cognizione

Anche a me hanno risposto,
ho provato a loggarmi al player sul web e non entra.
Stasera provo le app sulla TV.
Se non entro nemmeno lì l'account dovrebbe essere cancellato. Poi magari provo anche a loggarmi sull'area riservata, alla fine.
Tanti saluti ai serbi

Indietro
Alto Basso