Pensa che gli ho mandato anche i screenshot e invece ancora non mi hanno risposto. Chiaramente i dati erano camuffati anche se loro vi conoscono sicuramente.Arrivata ora:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che gli ho mandato anche i screenshot e invece ancora non mi hanno risposto. Chiaramente i dati erano camuffati anche se loro vi conoscono sicuramente.Arrivata ora:
NON LO FARE!Rispettato,
Il tuo account verrà eliminato immediatamente.
Per migliorare i nostri servizi ed evitare tali errori in futuro, inviaci un collegamento al forum in cui gli utenti si lamentano del nostro servizio.
Molte grazie.
Gli screenshot di cosa, scusa?Pensa che gli ho mandato anche i screenshot e invece ancora non mi hanno risposto. Chiaramente i dati erano camuffati anche se loro vi conoscono sicuramente.
E secondo voi l'Account è stato eliminato immediatamente?Rispettato,
Il tuo account verrà eliminato immediatamente.
Per migliorare i nostri servizi ed evitare tali errori in futuro, inviaci un collegamento al forum in cui gli utenti si lamentano del nostro servizio.
Gli ho dato prova del leak che hanno sui loro sistemi. Ho chiuso la mail chiedendo semplicemente l'eliminazione dei miei dati dai loro sistemi niente altro.Gli screenshot di cosa, scusa?
Dei dati altrui che comparivano nel tuo account, giusto?
Secondo me anche se ti hanno risposto così, l'account ce l'hai ancora attivo.E secondo voi l'Account è stato eliminato immediatamente?
Magari si, visto che te l'hanno scritto.E secondo voi l'Account è stato eliminato immediatamente?
Tutto corretto.Gli ho dato prova del leak che hanno sui loro sistemi. Ho chiuso la mail chiedendo semplicemente l'eliminazione dei miei dati dai loro sistemi niente altro.
Aveva anche resettato la password perciò in quel punto il login è da fare lo stesso.Prova ad eccedere a MTEL via browser: se entri, col codice "imparentato" al tuo cell, significa che qualcosa dei tuoi dati è ancora attivo
Ho fatto tre accessi. Il primo è stato eseguito correttamente e i dati sono tutti corretti. Poi switchando il language delle pagine mettendo su EN mi escono fuori dati altrui ma sempre con mio numero di cellulare come device e questo mi è successo con due utenti in particolare. Quindi ho allegato i screenshot camuffando i cognomi e lasciando la mail e il telefono perchè altrimenti non si riusciva a capire che nella stessa pagina fossi con alla voce device il mio telefono e alla voci fatturazioni e altro con i dati di altri utenti. Li ho comunicati solo ad mtel che già comunque possiede tutti i dati degli interessati, non a terzi chiaramente.Tutto corretto.
Ti chiedevo solo conferma che gli screenshot che hai spedito loro per dimostrare il leak siano quelli tratti dalla tua area personale che riportava dati altrui.
Tring garantisce 189 gare su203Ci sono codici prepagati? Inoltre, tra Telly e Mtel, per copertura champions completa cosa mi consigliate?
Credo che dovrebbero solo apprezzare il fatto che li stiamo portando a conoscenza di una grave falla dei loro sistemi.Ecco, quello di @linch è, a mio avviso, il procedimento OTTIMALE da seguire per essere tutelati nei propri diritti (al netto dei danni già fatti da MTEL), senza con questo nuocere né agli utenti loro malgrado coinvolti né al forum (mi riferisco alla richiesta bizzarra e sospetta formulata a @Biscuo: vd QUI)
Vero.Credo che dovrebbero solo apprezzare il fatto che li stiamo portando a conoscenza di una grave falla dei loro sistemi.
Quando gli ho scritto, a scanzo di equivoci, ho terminato la mail con la esplicita richiesta della cancellazione dei miei dati proprio per evitare ogni fraintendimento da parte loro.Vero.
E senza - finora - minacciare ulteriori azioni, che pure potremmo intraprendere!
Minimo dovrebbero darci un anno di visione gratis!
E scherzo fino ad un certo punto![]()
Eliminato Account.Credenziali sbagliate. Per favore ricontrolla e riprova.
Sembrerebbe anche il mio. Ho fatto la prova di reset password ed infatti mi dice che l'account non esiste.Eliminato Account.