Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Certo, questo tramite chat.
La Email l'ho mandata come te.

Sembra quasi che i dati che si vedono su Mtel siano gli stessi Utenti loggati nel 3d del Forum.

Certo, questo tramite chat.
La Email l'ho mandata come te.

Sembra quasi che i dati che si vedono su Mtel siano gli stessi Utenti loggati nel 3d del Forum.
Già, sembra che man mano che uno di noi si logga per provare, poi quando si logga l'utente successivo vede i dati di quello precedente....

Già, sembra che man mano che uno di noi si logga per provare, poi quando si logga l'utente successivo vede i dati di quello precedente....
Allora, mi vuole far resettare la password e mi ha dato la stessa 12.....
Poi gli risultano 2 Account, il mio e mauruccio74

Allora, mi vuole far resettare la password e mi ha dato la stessa 12.....
Poi gli risultano 2 Account, il mio e mauruccio74
Arrivata mail di risposta anche a me, stesse indicazioni, bisogna aspettare fine prova e reset password (sempre quella). Per gli account non mi hanno scritto niente. Solo che adesso non mi loggo più...

Se qualcuno qui continua a vedere Mauro me lo fa gentilmente sapere per favore, così almeno vedo se sloggandosi questa cosa finisce. Grazie.

Ora sembra a posto, anche uscendo dall'Account e rientrando i Dati sono giusti.
Non quelli di un altro Utente.

Per carità per fare il pagamento usate delle prepagate, io per l'iscrizione gratuita l'ho fatto, se gestiscono i dati degli utenti come gestiscono le carte di credito stiamo freschi....

@newthor qui per il discorso che facevamo sul tema tecnico/supporto, direi che abbiamo già avuto una buona risposta dai serbi.
Mi sono tolto i minimi dubbi che avevo, purtroppo o per fortuna...

@newthor qui per il discorso che facevamo sul tema tecnico/supporto, direi che abbiamo già avuto una buona risposta dai serbi.
Mi sono tolto i minimi dubbi che avevo, purtroppo o per fortuna...
Guarda è già la seconda mail che gli spedisco, questa volta corredata di screnshot con il chiarissimo data leak che hanno sui loro sistemi. Ancora devono degnarsi di rispondermi. Quindi prima di mettere in mano i vostri dati a questa gente pensateci bene.

Per carità per fare il pagamento usate delle prepagate, io per l'iscrizione gratuita l'ho fatto, se gestiscono i dati degli utenti come gestiscono le carte di credito stiamo freschi....
Beh su quello non ci piove.

Alla fine a me sono comparsi
- L'Utente di Cesena
- Fabrizio T.
- Mauro F.

Esatto, io direi tutti gli utenti del forum che hanno provato a loggarsi su Mtel dopo le prime news degli account sballati...

Indietro
Alto Basso