Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Grazie.
Quello però è il bot per chattare.
Credevo ci fosse un forum di domande e risposte.
La domanda l'hai fatta tu?

ragazzi il 50% è calcolato sul prezzo di listino del mesile del pacchetto scelto

Certo che uno se si registra ora non sa che probabilmente deve usare la vecchia app.
Forse.
Ma non lo sanno nemmeno loro

ragazzi il 50% è calcolato sul prezzo di listino del mesile del pacchetto scelto
Esatto.
Per non fare casini (o calcolare doppi sconti!), basta guardare il prezzo al mese: 7.95€/mese per il SINGOLO, 9.45€/mese per il DOPPIO e 10.95€/mese per il MAX.
Poi però va considerato che il prezzo del doppio può essere dimezzato, condividendo tra 2 utenti i 2 accessi contemporanei --> 4.725€/mese
Per il MAX (4 accessi) si potrebbe scendere addirittura a 2.7375€/mese!
Certo che uno se si registra ora non sa che probabilmente deve usare la vecchia app.
Forse.
Ma non lo sanno nemmeno loro
L'impressione è quella.
Credo che, più che intasarli di domande, dobbiamo semplicemente attendere.
Però è fondamentale che non facciano casini sugli account, quello sarebbe grave!
Non è che con la nuova App i Diritti di visione 🔒
Le condizioni contrattuali NON sono cambiate. :evil5:
Non ricominciamo la disputa su portabilità ecc :eusa_naughty:
Ci sono già pagine e pagine sul Thread

Chissà, ma voi vi fidate di dare 113 euro per un anno e non avere nemmeno la certezza di certi diritti?
Con i cechi telli, a parte qualche incontro di serie A che non trasmetteranno e la premier che non c'è, mi pare si vada meglio e ci sia più completezza a livello sportivo.
In generale, anche con l'app.

Chissà, ma voi vi fidate di dare 113 euro per un anno e non avere nemmeno la certezza di certi diritti?
Con i cechi telli, a parte qualche incontro di serie A che non trasmetteranno e la premier che non c'è, mi pare si vada meglio e ci sia più completezza a livello sportivo.
In generale, anche con l'app.
L'atto di fede lo fai anche con Telly, se compri un voucher prepagato.
Sui diritti non vedo che dubbi possano esserci: chi detiene cosa è sancito da contratti internazionali.
Che poi, per motivi di contemporaneità con eventi ritenuti di maggior interesse per l'audience locale, possano non trasmettere in diretta ma solo in differita un dato evento è cosa nota in partenza e che capita anche con tutte le altre piattaforme, comprese le italiane.

E cmq qui nessuno sponsorizza o spinge per una o l'altra piattaforma, sia chiaro!
Il tema è meramente tecnico e di supporto.
Almeno per me è così

Intendevo il fatto che potessero oscurare quando vogliono, non i diritti che detengono che sono chiari.
Poi con i cechi, facendo il 3+6 prepagato scontato arriveresti a 75 euro, che è molto meno poi...

Intendevo il fatto che potessero oscurare quando vogliono, non i diritti che detengono che sono chiari.
Mi pare di averti risposto nel merito ;)
Poi con i cechi, facendo il 3+6 prepagato scontato arriveresti a 75 euro, che è molto meno poi...
Anche su questo vale la precisazione che ho fatto nel post sopra e che ripropongo:
E cmq qui nessuno sponsorizza o spinge per una o l'altra piattaforma, sia chiaro!
Il tema è meramente tecnico e di supporto.
Almeno per me è così

Buongiorno, per la visione di tutta la Champions meglio Telly o Mtel Global? Grazie a chi mi risponderà. Un abbraccio.

Sono apparsi di nuovo i Dati di un altro Utente.
Nome, Cognome, Città, indirizzo, numero cell. e Email. :BangHead:

Chi non mi dice che ad un altro Utente compaiano i miei?
E per fortuna avevo dissociato la Carta virtuale!

a me tutto ok

Ciao biscuo ma che gli hai combinato a quelli di mtel :laughing7:. Anche a me sono apparsi i tuoi dati. Questi stanno proprio fuori di testa. Spero che hai già provveduto a contattare l'assistenza. Oh tranquillo per quello che mi riguarda chiaramente, lavoro nel settore della sicurezza informatica quindi capirai che la protezione dei tuoi dati personali è fondamentale.

Lo sappiamo tutti che avendo anche il solo numero di cellulare, io potrei loggarmi nei suoi 4 Dispositivi?
Da me Fabrizio di Roma, prima era uno di Cesena.

Indietro
Alto Basso