Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Resta da capire come entrare nell'App MOVE con gli username attualmente funzionanti sull'App MTEL :evil5:
Verranno abilitati d'ufficio oppure, che so, rinominati?
Mi pare inverosimile che si debba fare una nuova registrazione con un nuovo numero di cell! :eusa_wall:
al momento a me dice user non trovato. ho provato anche con le credenziali di registrazione al sito mtel
 
Adesso sono rientrato nella mia area riservata e vedo i dati di un altro utente
Facile che sia qualcuno di noi del forum...
Attenzione, hanno parecchio casino secondo me ora
 
Ultima modifica:
@pase85
Che le vecchie credenziali NON :eusa_naughty: funzionino su MOVE credo sia acclarato.
Nelle "additional info" del sito è scritto:
Access to TV content is granted through a username and password provided via email after purchase
Questo potrebbe significare che, nel momento in cui si ACQUISTI con le vecchie credenziali un package dall'area personale, si ricevano gli username per i devices funzionanti su MOVE.
Se fosse così, NON servirebbe una nuova registrazione.


@zicojunior
Questo avvalora la mia ipotesi di una "migrazione" di accounts in corso....con errori connessi
 
Adesso sono rientrato nella mia area riservata e vedo i dati di un altro utente con suo nome, via e numero di cell....
Facile che sia qualcuno di noi del forum...
Attenzione, hanno parecchio casino secondo me ora
ho appena fatto il login con le mie credenziali e vedo solo i miei dati, faccio sempre il logout. però è strano quelle che tu dici.
 
@pase85
Che le vecchie credenziali NON :eusa_naughty: funzionino su MOVE credo sia acclarato.
Nelle "additional info" del sito è scritto:

Questo potrebbe significare che, nel momento in cui si ACQUISTI con le vecchie credenziali un package dall'area personale, si ricevano gli username per i devices funzionanti su MOVE.
Se fosse così, NON servirebbe una nuova registrazione.


@zicojunior
Questo avvalora la mia ipotesi di una "migrazione" di accounts in corso....
grazie
 
Ricapitolo la situazione al momento:
1) l'accesso all'area personale con le "vecchie" credenziali FUNZIONA, ma alcuni utenti trovano dati diversi dai propri (INQUIETANTE, ma - pensiero mio - dategli tempo e tutto dovrebbe tornare corretto!)
2) l'accesso via browser, cioè col player web, funziona con le "vecchie" username per dispositivi mobili e NON c'è sentore che questo risenta del cambio App
3) l'accesso tramite App MTEL funziona con le "vecchie" username
4) l'accesso alla nuova App MOVE NON funziona con le "vecchie" username

Chiedo a chi veda nell'area personale dati NON conformi a quelli corretti di aggiornarci se qualcosa dovesse cambiare.
@Biscuo l'ha già fatto ed anche nel mio caso è tutto ok.
 
Certo che anche l'Offerta 3+3 singola a 24 Euro non è male.
Avendo una matrice Hdmi collegata ai Tv, a me andrebbe bene anche l'opzione singola.
 
Ultima modifica:
Ricapitolo la situazione al momento:
1) l'accesso all'area personale con le "vecchie" credenziali FUNZIONA, ma alcuni utenti trovano dati diversi dai propri (INQUIETANTE, ma - pensiero mio - dategli tempo e tutto dovrebbe tornare corretto!)
2) l'accesso via browser, cioè col player web, funziona con le "vecchie" username per dispositivi mobili e NON c'è sentore che questo risenta del cambio App
3) l'accesso tramite App MTEL funziona con le "vecchie" username
4) l'accesso alla nuova App MOVE NON funziona con le "vecchie" username

Chiedo a chi veda nell'area personale dati NON conformi a quelli corretti di aggiornarci se qualcosa dovesse cambiare.
@Biscuo l'ha già fatto ed anche nel mio caso è tutto ok.
quindi x chi ancora non si e' iscritto conviene scaricare MOVE o MTEL?
 
quindi x chi ancora non si e' iscritto conviene scaricare MOVE o MTEL?
Detto che scaricare l'app prima di iscriversi ha poco senso, a logica ti direi MOVE!
E' probabile che , dopo esserti iscritto (cioè dopo aver creato un account), nell'email che riceverai ti sarà indicato come procedere e quale app installare.
Il dubbio tra MTEL e MOVE riguarda chi abbia già un account.
Ed in effetti il dubbio non c'è, perchè a funzionare con le vecchie username è solo MTEL! :evil5:
 
Dove vedi l'offerta 3+3 a 24?
In La mia Offerta:

sshot-4.png
 
da chat sul loro sito:

- No, ho già accesso a Mtel Global. Ma se voglio utilizzare la nuova app MOVE devo registrarmi nuovamente?

-No, Vostro Onore. Come ti ho già detto, la piattaforma non è disponibile per i nuovi utenti.
 
Da Chat: Cari tutti, la richiesta di trasloco è in fase di test iniziale. Sarà presto disponibile per i nostri utenti
 
da chat sul loro sito:

- No, ho già accesso a Mtel Global. Ma se voglio utilizzare la nuova app MOVE devo registrarmi nuovamente?

-No, Vostro Onore. Come ti ho già detto, la piattaforma non è disponibile per i nuovi utenti.
Dov'è la chat?
Carica il link col comando code, per favore
Da Chat: Cari tutti, la richiesta di trasloco è in fase di test iniziale. Sarà presto disponibile per i nostri utenti
IPSE DIXIT ;)
 
Indietro
Alto Basso