Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Però si riesce ad accedere alla propria area personale con le "vecchie" credenziali di registrazione :evil5:
Il menu è stato aggiornato e c'è la possibilità di acquistare i vari packs, compresi quelli in promo 3+3 o 6+6.
Per chiarezza, io sto facendo la prova gratuita per un mese.
Forse, dopo aver acquistato un pack con le vecchie credenziali, vengono inviati nuovi username+password con i quali accedere alla "nuova" App

Ultima modifica:
Si, però da me i dati sono tutti sballati.
Email con nome sbagliato, zip code Cesena? :lol:
Nella mia non mi pare ci siano errori :eusa_naughty:
I codici dei devices sono chiaramente quelli "vecchi" che funzionano regolarmente....sull'App MTEL
Può essere che la migrazione dei Ns dati sia ancora in corso e che occorra attendere qualche tempo.
Certo che potrebbero mandare una comunicazione...:eusa_wall:

Buongiorno,
anche io, che ho periodo di prova, entro con le credenziali vecchie nel sito.
Non ho avuto modo di provare la nuova app (che pare già in giro da mesi).
Ho scritto al supporto per chiarimenti.
Certo che una nuova app, magari più intuitiva e giovane, era indispensabile

@zicojunior
Ho cercato l'app MOVE sul content store della mia smart TV: effettivamente è disponibile (ultimo aggiornamento febbraio 2024) ma dagli screenshot sembra identica alla vecchia App MTEL TV :ROFLMAO:

credo he siamo un pò tutti nel mese di prova. gran bella app e offerta ma credo rimarrò con gli albanesi, al mio socio piace avere il doppio audio italiano

Io invece, se tutto dovesse essere confermato, potrei fare l'accoppiata Telly+MTEL, così quello che manca in una delle offerte viene compensato dall'altra (ad es: Tennis, F1, MotoGP, Bundesliga e Premier League).
E, grazie ai preziosi diritti "doppi" (cioè detenuti da entrambe le piattaforme), ci si mette al riparo da rischi come quello della mancata trasmissione di una partita...causa hockey

Io invece, se tutto dovesse essere confermato, potrei fare l'accoppiata Telly+MTEL, così quello che manca in una delle offerte viene compensato dall'altra (ad es: Tennis, F1, MotoGP, Bundesliga e Premier League).
E, grazie ai preziosi diritti "doppi" (cioè detenuti da entrambe le piattaforme), ci si mette al riparo da rischi come quello della mancata trasmissione di una partita...causa hockey
concordo con il tuo ragionamento. io fare mtel in accoppiata a tring solo per la premier

esatto,perche' ne telly ne mtel ti obbligano l'annuale come tring!

Non ti obbligano, certo, però il voucher annuale di Telly e la promo 6+6 di Mtel rendono clamorosamente conveniente fare una sottoscrizione annuale!

Nel sito aggiornato però non parlano della versione browser di Move.
Quella resta player.mtel, almeno sembra.

Nel sito aggiornato però non parlano della versione browser di Move.
Quella resta player.mtel, almeno sembra.
Resta da capire come entrare nell'App MOVE con gli username attualmente funzionanti sull'App MTEL :evil5:
Verranno abilitati d'ufficio oppure, che so, rinominati?
Mi pare inverosimile che si debba fare una nuova registrazione con un nuovo numero di cell! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso