newthor
Digital-Forum Senior Master
A quale provider ti riferisci?Hanno modificato il Sito.
Ora le promozioni scadono il 31 ottobre 2024.
Sembra che abbiano cambiato App?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quale provider ti riferisci?Hanno modificato il Sito.
a quanto pare per usare la nuova app va fatta una nuova registrazioneHanno modificato il Sito.
MTEL, vistoA quale provider ti riferisci?
mtel ha cambiato app, ma la vecchia funziona, per provare la nuova va fatta nuova registrzione con altro numero di telefonoA quale provider ti riferisci?
la vecchia sta funzionando ancora. ho provato il login su move ma con le credenziali che ho mi dice user non trovatoSembra di si.
Idem.la vecchia sta funzionando ancora. ho provato il login su move ma con le credenziali che ho mi dice user non trovato
Si, però da me i dati sono tutti sballati.Però si riesce ad accedere alla propria area personale con le "vecchie" credenziali di registrazione
Nella mia non mi pare ci siano erroriSi, però da me i dati sono tutti sballati.
Email con nome sbagliato, zip code Cesena?![]()
concordo con il tuo ragionamento. io fare mtel in accoppiata a tring solo per la premierIo invece, se tutto dovesse essere confermato, potrei fare l'accoppiata Telly+MTEL, così quello che manca in una delle offerte viene compensato dall'altra (ad es: Tennis, F1, MotoGP, Bundesliga e Premier League).
E, grazie ai preziosi diritti "doppi" (cioè detenuti da entrambe le piattaforme), ci si mette al riparo da rischi come quello della mancata trasmissione di una partita...causa hockey
esatto,perche' ne telly ne mtel ti obbligano l'annuale come tring!Io invece, se tutto dovesse essere confermato, potrei fare l'accoppiata Telly+MTEL, così quello che manca in una delle offerte viene compensato dall'altra (ad es: Tennis, F1, MotoGP, Bundesliga e Premier League).
E, grazie ai preziosi diritti "doppi" (cioè detenuti da entrambe le piattaforme), ci si mette al riparo da rischi come quello della mancata trasmissione di una partita...causa hockey
io rinnoverò per altri 3 mesi tringesatto,perche' ne telly ne mtel ti obbligano l'annuale come tring!
Resta da capire come entrare nell'App MOVE con gli username attualmente funzionanti sull'App MTELNel sito aggiornato però non parlano della versione browser di Move.
Quella resta player.mtel, almeno sembra.