Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Ho letto meglio (con traduzione) i pacchetti.
I pacchetti hanno lo stesso numero di canali e prevedono lo stesso numero dispositivi massimi registrabili, cioè 6.
Ciò che cambia sono i dispositivi su cui si possono guardare in contemporanea: il singolo, al costo di euro 15,90 al mese, ne consente appunto solo uno, il doppio al costo di 18,90 fino a 2 mentre il Max, che costa 21,90 al mese, fino a 4 in contemporanea.
La prova è prevista solo per il "Doppio": però di fatto è un "Max" perchè le username nell'email che mi è stata mandata non sono 2 ma 4 (due per mobile e due per smart tv).
Altra cosa: con Max i disp in contemp salgono a 4 ma Smart tv sempre e solo al max 2 o possono essere tutte Smart Tv?

mi correggo da solo..in realtà rimane Doppio e non si trasforma in Max, perchè Mtel non sa in anticipo dove lo vorrai vedere quindi ne mette 4 ma solo 2 saranno i dispositivi in contemporanea, se faccio Smart tv (3) e Smart Tv (4) non posso fare anche Mobile (1), giusto biscuo?

se faccio Smart tv (3) e Smart Tv (4) non posso fare anche Mobile (1), giusto biscuo?
Non lo so, non ho il pacchetto Max, ma andando ad intuito 3 Smart Tv e 1 Mobile si può fare.

Non confonderti con i Dispositivi registrabili o memorizzabili, quelli sono 6.
Mentre quelli visibili sono 1 - 2 - 4 > single - double - max

si si, biscuo, stiamo dicendo la stessa cosa, memorizzabili sono sempre 6, visibili in cont sono 1,2 o 4.
Sarebbe interessante sapere da chi ha fatto Max se i 4 disp visibili in cont possono essere "solo" smart Tv (cambia mica poco, un conto è vederlo su smartphone un conto su smart tv)

Una domanda: ma accedendo da bowser del pc, quale username va messa? Le 4 si riferiscono ai 2 mobili e alle 2 smart tv..ammesso che si possa vedere da pc (il sito non lo dice ma nella discussione qualcuno dice che si può vedere da pc)

Una domanda: ma accedendo da bowser del pc, quale username va messa? Le 4 si riferiscono ai 2 mobili e alle 2 smart tv..ammesso che si possa vedere da pc (il sito non lo dice ma nella discussione qualcuno dice che si può vedere da pc)
Quella del mobile
A pagina due c'è il link per il sito web

nico1986: ho provato a vedere da browser ma non capisco come fare.
ho fatto login con la username e password data per la registrazione, entro nel mio account ma poi non capisco dove devo andare per vedere i canali..cosa intendi per la username del mobile? la prima delle 4 che vengono date (le prime due si riferiscono al mobile)?

https://player.mtel.global/
Inserisci un codice mobile come username e la password è sempre la stessa.

mi compare una schermata "strana", con tutte le nazioni..poi vado a mettere la username del mobile quindi la password (unica per i 4 devices) ma non succede nulla..potete fare uno screenshot (coprendo i dati privati) per farmi capire dove sbaglio)?

Risulta così:

sshot-2.png

mi compare una schermata "strana", con tutte le nazioni..poi vado a mettere la username del mobile quindi la password (unica per i 4 devices) ma non succede nulla..potete fare uno screenshot (coprendo i dati privati) per farmi capire dove sbaglio)?
La prima schermata per scegliere la lingua dell interfaccia
Controlla bene, la user deve essere 0039numero di telefono più il numero aggiuntivo in base al dispositivo

Si biscuo e pase ci sono riuscito..si fa per dire l,immagine e tagliata e mi fa vedere un solo canale, ma soprattutto una volta uscito e riutilizzata quella username (che prima avevo utilizzato per l,app su smartphone) su app su smartphone mi dice "not found" o simile..dove sbaglio? O mi sono bruciato l,username che usavo per l,app mobile e dovrei usare la seconda?

O mi sono bruciato l,username che usavo per l,app mobile e dovrei usare la seconda?
Beh certo, se avevi già usato i 2 codici mobile per smartphone/Tablet, e poi reinserisci uno dei codici per il Pc browser, sovrascrivi l'altro Dispositivo.
Uno per ogni Dispositivo, non lo stesso codice.

l'immagine e tagliata e mi fa vedere un solo canale
:unsure:

No, per il mobile avevo usato solo il primo..quindi ora per l,app dovrei usare il secondo? Non si può eliminare? Rimane per sempre?

Adesso non riesco neppure ad essere riconosciuto per la prima volta sullo smart tv..ho inserito l terza username (quella con 2 finale) e la password identica ma nulla da fare..o io o il sistema siamo andati in tilt..

Adesso non riesco neppure ad essere riconosciuto per la prima volta sullo smart tv..ho inserito l terza username (quella con 2 finale) e la password identica ma nulla da fare..o io o il sistema siamo andati in tilt..
Lo user deve sempre iniziare con 0039

Indietro
Alto Basso