Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Sapevo al contrario che fosse dotata di portabilita' europea...
Immagine-2024-08-27-162053.png

Come minimo devi avere fatto il contratto all'interno del territorio Rumeno.

e direi inoltre che siamo completamente OT, quindi chiudiamo qui l'argomento, grazie

mi sono registrato a mtel global,quando arrivo a pagare e mi arriva il codice tramite sms del pagamento,sul sito non posso inserirlo xchè + giù non ci va

la passwsord x i canali adulti qualè?
nella prova gratuita dei 30 giorni si vedono?

le VPN non sono tema di questi provider europei

Mtel global non è geo-localizzato, non serve una Vpn.
Se il detentore di diritti in Italia ha qualcosa da dire, farà reclamo e Mtel oscurerà.
Così hanno detto agli Utenti che hanno chiesto informazioni.

Ma non penso che in Mtel Tv (Telekom Serbia), come in Tring (Albania), Telly - Antik Tv (Ceco-Slovacchia), siano tutti degli sprovveduti.

@pase85 lo dico anche qui non mettere link a siti acchiappaclick e suprattutto link
con queste notizie fatte uscire ad arte poi incasiniamo la discussione

Buongiorno a tutti,
grazie ai vostri consigli e alle numerose pagine di preziose informazioni sto provando Mtel e il ceco Telly.
Ma l'app di Mtel (su smart LG e Android) è veramente, a mio avviso, scandalosa.
Dal menu iniziale con la pubblicità all'Epg che non capisco se corrisponda o meno, oltre al cambio canale non proprio immediato.
Qualità visiva migliore su Mtel, Telly un pò peggio ma con app decisamente più chiara

Sto provando a fare un mese gratuito ma la registrazione non va a buon fine mi dice errore..... forse sbaglio quando metto il numero di telefono con il +39 ?

Il +39 lo mettono già loro, nella schermata.
Parliamo di Mtel global, non Arena cloud.

Il +39 lo mettono già loro, nella schermata.
Parliamo di Mtel global, non Arena cloud.
Si parlo del global . Nella sezione numero tel seleziono Italia e appare automatico il +39 e poi io aggiungo il mio numero ( senza ridigitare il prefisso ovviamente) ma mi da errore....

Ma ti dà errore nel riquadro del telefono o quando digiti per proseguire?
Non è che sbagli l'impostazione della password?

Prova anche con un altro browser.

Ma ti dà errore nel riquadro del telefono o quando digiti per proseguire?
Non è che sbagli l'impostazione della password?

Prova anche con un altro browser.
Mi da errore nel proseguire, la password penso sia giusta con numeri , maiuscola , minuscola carattere speciale e più di 10 caratteri ( deve essere minimo di 10) oggi provo a cambiare browser e numero vediamo...
Grazie

Mi da errore nel proseguire, la password penso sia giusta con numeri , maiuscola , minuscola carattere speciale e più di 10 caratteri ( deve essere minimo di 10) oggi provo a cambiare browser e numero vediamo...
Grazie
Verifica anche il carattere speciale, non tutti sono accettati.

Indietro
Alto Basso