Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Il servizio tv OTT denominato Mtel dovrebbe essere in realtà offerto da GO4YU società registrata in Austria (almeno se interpreto correttamente le informazioni presenti sul loro sito). Leggendo avanti i termini e condizioni dell’offerta inoltre chiaramente riportano che i contenuti possono essere modificati, non resi accessibili in un determinato territorio e che non garantiscono che siano resi disponibili per tutta la durata dell’abbonamento in un determinato territorio proprio per gli aspetti relativi ai diritti e al copyright (lo stesso disclaimer è sostanzialmente presente anche nell’offerta concorrente).
vero eontv per la versione international si appoggia ad un anltro provider che è nettv plus che offre i pacchetti di varie nazioni tra cui anche grecia e bulgaria

Mi dice inserire password ma non so quale sia. Boh! Ho provato le solite di default ma non funzionano
Lucchetto aperto (non rosso), Canali visibili.
Quelli offuscati sono solo i nomi dei Canali, che non pensiate male. :)

sh1.png

Invece dal Browser Pc e App Tv devi inserire la password originale, per poi fare le modifiche.

trasmissione in chiaro di tutte e tre le partite serali

Bundes, F1, serie B ita, 2 Bundesliga e altri campionati di 3 Fasce
Ho saputo che anche un'altra piattaforma rumena chiamata PrimaPlay.ro trasmette serie a, champions league e credo europa league...anche se sembra avere una app non proprio eccezionale per trasmettere i suoi contenuti....

Ho saputo che anche un'altra piattaforma rumena chiamata PrimaPlay.ro trasmette serie a, champions league e credo europa league...anche se sembra avere una app non proprio eccezionale per trasmettere i suoi contenuti....
E' geobloccata quindi non se ne può parlare sul forum. Inoltre hanno una qualità di visione che definire pessima è poco.

E' geobloccata quindi non se ne può parlare sul forum. Inoltre hanno una qualità di visione che definire pessima è poco.
Anche megogo ha un prezzo eccezionale
Circav40 canali sportivi a 60 euro annui
Geo bloccata per l ucraina, serie A liga e Champions

Indietro
Alto Basso