Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Va a finire che ci siamo esaltati per nulla. Il 17 settembre sapremo. Speriamo di fare in tempo, nel caso peggiore, ad attivare qualcos'altro...
Già mi vedo, alle 19:05 del 17, ad armeggiare per cercare di attivare la prova gratuita di Telly... :ROFLMAO:
In realtà, è possibile che le partite dei preliminari, che sostanzialmente interessano a pochi, le abbiano fatte vedere, ma magari dalla fase a girone potrebbero oscurare. Resta la Premier, che si è vista tranquillamente (anche ieri la Carabao Cup), il che farebbe pensare a un cambio di orientamento...
Certo che non possiamo stare tutto l'anno con la paura che da un momento all'altro ci oscurino la partita... Io personalmente sceglierei Mtel solo per la Champions

In realtà, è possibile che le partite dei preliminari, che sostanzialmente interessano a pochi, le abbiano fatte vedere, ma magari dalla fase a girone potrebbero oscurare. Resta la Premier, che si è vista tranquillamente (anche ieri la Carabao Cup), il che farebbe pensare a un cambio di orientamento...
Certo che non possiamo stare tutto l'anno con la paura che da un momento all'altro ci oscurino la partita... Io personalmente sceglierei Mtel solo per la Champions
credo che se fanno vedere il primo turno non ci sono problemi e poi prima non facevano vedere neanche la permre adesso si vediamo dai
P.s poi i preminari fanno parte dei dirtti principali avrebbero dovuto oscurali da subito al dila che intresano a pochi

Certo che non possiamo stare tutto l'anno con la paura che da un momento all'altro ci oscurino la partita...
Poi mettici il solito genio che telefona/chatta all'assistenza dall'Italia, dicendo:
"Come mai ora si possono vedere Champions e Premier e prima non era possibile"? :laughing7:

E la volta dopo, Tac! Oscurato.

Ciao. Ho fatto ricerca ed avevo fatto prova di 30 gironi tramite Mtel global nel 2023. Nemmeno le repliche di Champions e premier si vedevano. Sicuramente avranno aggiornato
Oppure nella versione gratis, qualcosa era oscurato.

No, e non so neanche se nel mese gratis siano disponibili.

Ma perchè devono oscurare le partite? Sono anni che uso operatori esteri, e mai avuto problemi di visione. Certo che continuare a scrivere all'assistenza non aiuta

Buongiorno ragazzi, ho attivato i 12 mesi, sperando di non aver buttato 60 euro 😂 volevo chiedere se fosse possibile modificare la password che danno dopo aver sottoscritto l'abbonamento per i vari dispositivi, grazie in anticipo

Buongiorno ragazzi, ho attivato i 12 mesi, sperando di non aver buttato 60 euro 😂 volevo chiedere se fosse possibile modificare la password che danno dopo aver sottoscritto l'abbonamento per i vari dispositivi, grazie in anticipo
Come hai fatto a fare i 12 mesi a 60€? C'è una versione prepagata?

Ma perchè devono oscurare le partite? Sono anni che uso operatori esteri, e mai avuto problemi di visione. Certo che continuare a scrivere all'assistenza non aiuta
Il rischio è dovuto al fatto che l’operatore Mtel si rivolge esclusivamente al mercato “estero” (e non al proprio mercato locale come tutti gli altri di cui si parla nei vari thread). In tal modo l’offerta proposta potenzialmente “entra in conflitto” con gli operatori locali che posseggono i diritti per tale/i mercato/i locale/i e che legittimamente possono far valere i loro diritti e pertanto chiedere che Mtel non diffonda i contenuti di cui hanno i diritti. La differenza è quindi sostanziale rispetto a tutti gli altri operatori proprio per il tipo di offerta proposto e non è quindi pertinente nemmeno la portabilità o la giurisprudenza UE.

E perche' no se italia fa parte del UE ? Chiedo venia per prima ma mi ero pesantemente incacchiato. Scusa ancora
Perché non hanno i diritti per l'UE, li hanno acquistati solo per la loro Nazione.
La legge in questione è fumosa.
Finché nessun Operatore locale che ha i diritti per l'Italia farà reclamo.

Il rischio è dovuto al fatto che l’operatore Mtel si rivolge esclusivamente al mercato “estero” (e non al proprio mercato locale come tutti gli altri di cui si parla nei vari thread). In tal modo l’offerta proposta potenzialmente “entra in conflitto” con gli operatori locali che posseggono i diritti per tale/i mercato/i locale/i e che legittimamente possono far valere i loro diritti e pertanto chiedere che Mtel non diffonda i contenuti di cui hanno i diritti. La differenza è quindi sostanziale rispetto a tutti gli altri operatori proprio per il tipo di offerta proposto e non è quindi pertinente nemmeno la portabilità o la giurisprudenza UE.
Soprattutto perché Mtel Serbia non fa parte del EU . Però c'è un altro operatore net TV che trasmette senza problemi tramite app. SK sport o qualcosa del genere che praticamente sono i rivali di Arena sport

Soprattutto perché Mtel Serbia non fa parte del EU . Però c'è un altro operatore net TV che trasmette senza problemi tramite app. SK sport o qualcosa del genere che praticamente sono i rivali di Arena sport
Il servizio tv OTT denominato Mtel dovrebbe essere in realtà offerto da GO4YU società registrata in Austria (almeno se interpreto correttamente le informazioni presenti sul loro sito). Leggendo avanti i termini e condizioni dell’offerta inoltre chiaramente riportano che i contenuti possono essere modificati, non resi accessibili in un determinato territorio e che non garantiscono che siano resi disponibili per tutta la durata dell’abbonamento in un determinato territorio proprio per gli aspetti relativi ai diritti e al copyright (lo stesso disclaimer è sostanzialmente presente anche nell’offerta concorrente).

Indietro
Alto Basso