Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Parlavo ieri sera con mio cognato di queste soluzioni. La sua risposta è stata pago 60euro il pezzotto perché devo pagare 120€ una piattaforma in lingua straniera per vedere le stesse cose?
E meno male che i pezzottari e compagnia bella non pagano 120 Euro all'anno.
Per loro 10 Euro al Mese sono già troppi.

Almeno lasciano una fetta di mercato alle Ott estere. :lol:

Io col pacchetto medio ho 4 devices, quando arriva la mail con user e password sono specificati 2 user per mobile (cel, pc, tablet) e 2 per smart tv.
Essendo nel mese gratis ne ho comunque a disposizione solo 2 di devices.
Non so per il pacchetto con 6 se siano divisi o meno come quello da 4.

Tutti HD a 1920x1080
Grazie, volevo saperlo in modo da poter condividere ( e cosa) con altri amici ...

C'è un termine di scadenza per queste offerte?

E ricordatevi che dopo la Partita serale, per svago avete 23 Canali ... :XXsmoker:

Confermo si vede la chempions però io non riesco ad aprire i canali arena Croazia 5/6

Sarà pure in voga su internet, una qualsiasi società che fornisce un servizio che per noi non è ottimale, deve fallire.
Ma ricordiamoci bene che far fallire una società (sperando sempre che non sia la nostra) vuol dire lasciare a casa le persone che ci lavorano, e quelle persone hanno famiglie (e prole) da mantenere.
Io mi chiedo la mia è una domanda, ma non auspico il suo fallimento, l'imprenditore nella sua attività si assume il rischio d'impresa, non amo molto lo streaming ritengo che sia un downgrade rispetto al satellite, ma lo streaming consente a loro di abbattere i costi molto salati del satellite, ma la qualità del servizio ne risulta mediocre..

Confermo si vede la chempions però io non riesco ad aprire i canali arena Croazia 5/6
Io penso che non bloccheranno niente, come per il resto su Tring, Eleven Sport ecc ecc, non hanno la giurisdizione per ordinare di bloccare alcun che, mia personale opinione.

Ci sono:

Shot01.jpg

Allora per quanto mi riguarda stasera ho fatto delle prove, premetto che ho già fatto Tring per 12 mesi, e che quindi gli Arena li userò solo il mese gratuito, e che mi interessa prevalentemente la serie A, avendo già Sky per il resto.
Ho fibra Ftth Windtre che viaggia bene, quindi nessun problema di rete.
Sulla mia smart tv Philips 58PUS8555, con impostazioni video varie provate, vedo meglio i canali di Tring ed i canali Arena bosniaci che sono a 25 fps, rispetto agli Arena serbi e croati che sono a 50 fps, e già qui mi sono sorpreso. Quelli a 50 sono più "scattosi" rispetto quelli a 25, come detto ho variato le impostazioni video presenti sulla tv ma il risultato è stato sempre lo stesso.
Per i ritardi rispetto ai canali Sky Sport satellite, includendo anche gli albanesi che non riguardano questa discussione ma li metto per paragone, ho avuto questi risultati sulla partita Galatasaray-Young Boys:

Arena Serbia in ritardo di 26 secondi.
Arena Bosnia in ritardo di 25 secondi.
Arena Croazia in ritardo di 18 secondi.
Tring Albania in ritardo di 17 secondi.

La prova l'ho fatta anche al cellulare ed i risultati dei ritardi sono i medesimi. Il video invece sul cellulare si vede praticamente uguale su tutti i canali provati.
Questo è quello che ho rilevato, se può essere utile a qualcuno.

Qualche mese fa , l avevo provato ma bloccavano la premier e le coppe europee . La serie a si vedeva però non l avevo fatto tramite Mtel Italia ma Mtel global se ricordo bene. L assistenza mi aveva detto chiaramente che non avendo i diritti non potevano trasmettere fuori dal confine certi eventi.

Qualche mese fa, avevo provato ma bloccavano la premier e le coppe europee. La serie a si vedeva però non l'avevo fatto tramite Mtel Italia ma Mtel global se ricordo bene. L'assistenza mi aveva detto chiaramente che non avendo i diritti non potevo trasmettere fuori dal confine certi eventi.
ieri ho fatto test e si vedevano tutte le partite di champions nonche' sabato si e' vista la premier. Gli oscuramenti di cui parli tu risalgono ad abbonamento mtel global stagione sportiva 2023/24 ? Spiegaci meglio grazie

Va a finire che ci siamo esaltati per nulla. Il 17 settembre sapremo. Speriamo di fare in tempo, nel caso peggiore, ad attivare qualcos'altro...
Già mi vedo, alle 19:05 del 17, ad armeggiare per cercare di attivare la prova gratuita di Telly... :ROFLMAO:

Qualche mese fa , l avevo provato ma bloccavano la premier e le coppe europee . La serie a si vedeva però non l avevo fatto tramite Mtel Italia ma Mtel global se ricordo bene. L assistenza mi aveva detto chiaramente che non avendo i diritti non potevano trasmettere fuori dal confine certi eventi.
Non è che avevi fatto il contrario, cioè hai provato con Mtel Italia?
O avevi Arena Cloud?

No avevo fatto Mtel global, poi infatti ho fatto arena cloud inserendo un numero dalla Serbia. Forse hanno aggiornato ed adesso possono trasmettere
Non è che avevi fatto il contrario, cioè hai provato con Mtel Italia?
O avevi Arena Cloud?

ieri ho fatto test e si vedevano tutte le partite di champions nonche' sabato si e' vista la premier. Gli oscuramenti di cui parli tu risalgono ad abbonamento mtel global stagione sportiva 2023/24 ? Spiegaci meglio grazie
Ciao. Ho fatto ricerca ed avevo fatto prova di 30 gironi tramite Mtel global nel 2023. Nemmeno le repliche di Champions e premier si vedevano. Sicuramente avranno aggiornato

Arena Cloud e un altra app però devi avere numero serbo per otp ed essere collegato dalla Serbia o Montenegro
No avevo fatto Mtel global, poi infatti ho fatto arena cloud inserendo un numero dalla Serbia. Forse hanno aggiornato ed adesso possono trasmetter

Indietro
Alto Basso