Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Il fatto è che con gli Arena bisogna vedere sempre a quali versioni nazionali si fa riferimento.
Arena sport 1 croato può trasmettere un evento diverso da Arena sport 1 serbo.

L'ott del quale si parla in questo thread quale versione nazionale è?
Anno tutte e tre gli arena serbi ci sono tutti i canali quelli croati 6 e quelli bisinaci due
P. S il logo di quelli corti e molto megio più piccolo quello serbo e troppo grande

Il fatto è che con gli Arena bisogna vedere sempre a quali versioni nazionali si fa riferimento.
Arena sport 1 croato può trasmettere un evento diverso da Arena sport 1 serbo.

L'ott del quale si parla in questo thread quale versione nazionale è?
Ci sono tutti, Serbia, Bosnia, Croazia, Slovenia

Si ma non hanno lo stesso numero di canali, i croati non hanno i canali arena Premium
Nei 3 AP (Arena Sport Premium) serbi e i 9 AS (Arena Sport) serbi c'è tutto o no?
Il palinsesto della Serie A e della Champions riferito a quelli non basta?
Le altre versioni sono un più.

piccola curiosità gli arena serbia non mandando tutti i preliminari della chemios stasera ma quelli Croatia si pero non so se ci sono tutti e 10 e siano a 1080p 50 fps
Oggi

Galatasaray - Young Boys (AP1) 21:00

Sparta - Malmo (AP2) 21:00

Salzburg - Dynamo Kyiv (AP3) 21:00

Domani

Qarabag - Dinamo (AS3) 18:45

Crvena zvezda - Bodo Glimt (AP1) 21:00

Slavia - Lille (AS1) 21:00

Slovan - Midtjylland (AS2) 21:00

Questo è l'elenco dei canali sportivi presenti nel pacchetto:

- Arena ESport HD
- Arena Fight HD
- Arena Sport Web
- Arena Sport 1x2
- Arena Sport Premium 1HD (SRB) Serbia, 2HD Serbia, 3HD Serbia.
- Arena Sport 1HD (SRB) Serbia, 2HD Serbia, 3HDSerbia, 4HD Serbia, 5HD Serbia, 6HD Serbia, 7HD Serbia, 8HDSerbia, 9HD Serbia, 10HD Serbia.
- Arena Sport Premium 1HD (BiH) Bosnia, 2 HD Bosnia, 3 HD Bosnia.
- Arena Sport 1HD (BiH) Bosnia, 2HD Bosnia, 3HD Bosnia, 4HD Bosnia, 5HD Bosnia, 6HD Bosnia.
- Arena Sport 1HD (HR) Croazia, 2HD Croazia, 3HD Croazia, 4HD Croazia, 5HD Croazia, 6HD Croazia.
- Arena Sport 1HD (SLO) Slovenia, 2HD Slovenia.
- Arena Sport 1HD (CG) Montenegro.
- Fight Box
- Kuvo tv
- Liverpool FC tv
- Partizan tv
- Zvezda tv
- Fight Network
- Sport 1 Deutschland

Ragazzi ma che combinate?
È uno dei Siti dove è più facile registrarsi.
Andate nella sezione Pacchetti-Provalo gratuitamente:
- Email
- Password
- Num. telefono
e confermando arriva un otp sul telefono.
Si prosegue nell'inserimento dei dati, sempre Italiani, nessun problema.
Paghi 0 Euro con Carta Virtuale/Prepagata e ti inviano una email.

Arriva anche una email con quattro codici con Nome Utente e Password, per registrare/memorizzare i Dispositivi:
- 2 Mobile
- 2 Smart Tv
La visione nel pacchetto di prova sarà su 2 Dispositivi contemporaneamente.
ho seguito la procedura precisa fatta da Biscuo che ringrazio. Sono in attesa delle mail.
Una volta ricevuto le varie mail/codici va disdetto il rinnovo a pagamento passati i 30gg e' una SOLO un periodo di prova ed eventualmente si attiva sucessivamente il periodo a pagamento ? (per quest'anno sono a posto con dazn ma intanto verifico per un mese questo servizio offerto)

ho seguito la procedura precisa fatta da Biscuo che ringrazio. Sono in attesa delle mail.
Una volta ricevuto le varie mail/codici va disdetto il rinnovo a pagamento passati i 30gg e' una SOLO un periodo di prova ed eventualmente si attiva sucessivamente il periodo a pagamento ? (per quest'anno sono a posto con dazn ma intanto verifico per un mese questo servizio offerto)
Devi disattivare il rinovvo

Devi disattivare il rinovvo
Visto grazie, il mio konto. Cliccando il pulsante blocca aggiornamento (tradotto un po’ così da google) dice “il pagamento automatico della posta è un problema” 😂 che non si capisce bene se è un errore o l’ha fatto
Almeno con chrome la traduzione automatica fa un po’ pena

Ragazzi ma che combinate?
È uno dei Siti dove è più facile registrarsi.
Andate nella sezione Pacchetti-Provalo gratuitamente:
- Email
- Password
- Num. telefono
e confermando arriva un otp sul telefono.
Si prosegue nell'inserimento dei dati, sempre Italiani, nessun problema.
Paghi 0 Euro con Carta Virtuale/Prepagata e ti inviano una email.

Arriva anche una email con quattro codici con Nome Utente e Password, per registrare/memorizzare i Dispositivi:
- 2 Mobile
- 2 Smart Tv
La visione nel pacchetto di prova sarà su 2 Dispositivi contemporaneamente.
Ma come visione è meglio di quella ceca?

Ci sono artefatti nelle immagini?

Visto grazie, il mio konto. Cliccando il pulsante blocca aggiornamento (tradotto un po’ così da google) dice “il pagamento automatico della posta è un problema” che non si capisce bene se è un errore o l’ha fatto
Almeno con chrome la traduzione automatica fa un po’ pena
Ti dovrebbe essere arrivata la email con la comunicazione che abbonamento lo vedi fino 27 settembre e poi ti verrà annullato

Ti dovrebbe essere arrivata la email con la comunicazione che abbonamento lo vedi fino 27 settembre e poi ti verrà annullato
Arrivata appena ora. Non ce l’ha data di termine perché la prima frase nella mail è troncata a metà ma comunque dice che non verrà rinnovato quindi direi ok.
Grazie
Per le altre info riprendo la lettura dalle prime pagine

Su PC visione senza problemi (usato uno dei due user mobile) ma su Android tv scaricata la app metto lo user name ricevuto via mail per Smart TV (che poi è il cellulare più un suffisso) e la password credo quella ricevuta nella stessa mail che sarà all’inizio uguale per tutti immagino
Ma mi dice no user account found for fidata entered
Dove sbaglio ?

Su PC visione senza problemi (usato uno dei due user mobile) ma su Android tv scaricata la app metto lo user name ricevuto via mail per Smart TV (che poi è il cellulare più un suffisso) e la password credo quella ricevuta nella stessa mail che sarà all’inizio uguale per tutti immagino
Ma mi dice no user account found for fidata entered
Dove sbaglio ?
Provata su firestick va a bomba

a me hanno inviato mail
Anche a me ma loggandomi da pc per vedere da browser mi hanno mandato un otp che è diventata la password (pensavo solo per PC invece per tutto)
Comunque bella la app con i 7 giorni su quasi tutto. Fosse così Sky stream potrei anche pensarci di lasciare il sat

Indietro
Alto Basso