Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Verifica anche il carattere speciale, non tutti sono accettati.
Ho risolto cambiando il numero tel. Quello che cominciava con 333 non lo prendeva invece quello che comincia con con 353 l'ha preso subito ......si vede che il 333 non lo digeriva....
Grazie per l'aiuto

Per chi ha fatto il mese di prova, se si vogliono acquistare i 12 mesi in promo (6+6) questi si possono fare anche durante la prova stessa e si accodano o vanno fatti alla fine della prova?

Buongiorno, per i possessori di Mac, avete avuto problemi a scaricare l'app?
A mio fratello non risulta possibile scaricare l'app dall'apple store..
Grazie

Si parlo del global . Nella sezione numero tel seleziono Italia e appare automatico il +39 e poi io aggiungo il mio numero ( senza ridigitare il prefisso ovviamente) ma mi da errore....
Anche a me con 333 dava errore. Ho messi davanti comunque il +39 e allora l’ha accettato

Buongiorno, per i possessori di Mac, avete avuto problemi a scaricare l'app?
A mio fratello non risulta possibile scaricare l'app dall'apple store..
Grazie
deve usare il browser. ho un mac ma l'ho formattato e ci ho messo kubuntu

S,i errore.
Per Mac l'App richiede macOS 11 e superiori.
Ma se ha macOS 12 come dice, qualcosa non va. :)
Però dal player del browser dovrebbe vedere.

S,i errore.
Per Mac l'App richiede macOS 11 e superiori.
Ma se ha macOS 12 come dice, qualcosa non va. :)
Però dal player del browser dovrebbe vedere.
Ciao Biscuo, nell' Apple store trova l'app ma non può scaricarla, da browser riesce a entrare, mentre da iPhone trova l'app e riesce a scaricarla

Non c'è per caso qualche canale dell'offerta Mtel, esclusi gli Arena che non hanno i diritti, che trasmette la Formula uno? Tipo Tv8, per intenderci?

Una domanda, in particolare a damnasino e biscuo..per la prova "solo" due devices (immagino anche in contemporanea), ma possono essere anche due smart tv?

fatta la registrazione e fatta prova di 30 gg.
Nell'email mi sono arrivati, come avevate detto, 4 username (i primi 2 per mobile, terza e quarta per smart tv).
Non ho capito però, scusami pase85, sul numero massimo dei devices in contemporanea per la prova..
Sono 4 (anche in contemporanea) anche nella prova o solo con il futuro acquisto sono 4 mentre ora sono solo 2? Lo dico perchè altri parlano di due devices durante la prova (1 mobile e 1 smart tv o possono essere due smart tv)?
Grazie per mi chiarirà il dubbio

biscuo, 2 dispositivi qualsiasi anche durante la prova, quindi?
Dopo, per avere sempre 2 disp anche in contemporanea per la visione, quale pacchetto dovrei fare?

Si anche durante la prova, contemporaneamente
2 mobile o 2 Smart TV o 1 mobile + 1 Smart Tv
Lo stesso pacchetto che hai cliccato per fare la prova gratuita.

Il pacchetto Max invece ha la visione su 4 dispositivi.

Indietro
Alto Basso