In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Cosa succede agli extra stream del tennis? WTA in Thailandia completamente assente, WTA a Seoul col solo campo centrale e con un ipotetico canale su un Court 2 inesistente (lo stream dà errore e il campo non è nell'order of play), ma manca il Grandstand.

edit: appena risolto
 
Ultima modifica:
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

1 MESE DI SPORT A 14,99€ (Offerta senza vincolo)
Codice: NACQFASTF00T

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:RETJ599E6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Beh con la manovra impopolare di Giugno della rimodulazione dei "19.99 finchè non disdici" mi avrebbe sorpreso vedere scontare lo sport 3 mesi dopo... nel senso: si sono giocati la carta dell'incasso decidendo di perdere faccia e fiducia e non e che ora mi aspetto che ripartano subito con gli sconti, sarebbe non-sense dal punto di vista strategico...
 
Beh con la manovra impopolare di Giugno della rimodulazione dei "19.99 finchè non disdici" mi avrebbe sorpreso vedere scontare lo sport 3 mesi dopo... nel senso: si sono giocati la carta dell'incasso decidendo di perdere faccia e fiducia e non e che ora mi aspetto che ripartano subito con gli sconti, sarebbe non-sense dal punto di vista strategico...
Alcuni pagano ancora 19,99
 
Non tutti hanno subito la rimodulazione a quanto pare. Quindi la tua riflessione non vale per tutti.
Non sto facendo una riflessione per tutti o per alcuni. Dico solo che (parlando del pack sport) non mi aspettavo e non mi aspetterò in generale particolari promozioni o sconti dopo che hanno dimostrato, a costo di perdere la faccia con molti dei loro clienti "fedeli", che è tempo di rimodulare e non di scontare ;)
 
Non sto facendo una riflessione per tutti o per alcuni. Dico solo che (parlando del pack sport) non mi aspettavo e non mi aspetterò in generale particolari promozioni o sconti dopo che hanno dimostrato, a costo di perdere la faccia con molti dei loro clienti "fedeli", che è tempo di rimodulare e non di scontare ;)
Si si certamente altrimenti svalutano il prodotto. Avendo l'esclusiva della champions possono fare quello che vogliono. E come ho detto sopra per i prossimi 3 anni il prezzo minimo sarà a 14,99 (sperando che non aumenti il prezzo dell'offerta vincolata).
 
Io onestamente non ho mai capito le promo nei periodi in cui il prodotto è già appetibile di suo. Intendo in generale, non solo per Now
È il momento in cui puoi fare il pieno di incassi (oppure tamponare la magra rispetto alle stime). Ogni turno di Champions che passa è qualcosa in meno che puoi offrire nell'anno all'abbonato medio.
Sky per esempio lato abbonamento le sta facendo le promo per i nuovi clienti.
Anche Dazn ha cominciato a "svendere" molto prima degli altri anni...
 
È il momento in cui puoi fare il pieno di incassi (oppure tamponare la magra rispetto alle stime). Ogni turno di Champions che passa è qualcosa in meno che puoi offrire nell'anno all'abbonato medio.
Durando 12 mesi ci saranno le partite dell'anno dopo. Che tra l'altro incentiveranno a continuare per tutto l'anno dopo. Anche perché Sky di scoperto ha pochissimo. Con la base di ragionamento "fare promo quando iniziano eventi" docente farli più o meno ogni mese. Che in effetti è quello che fa, dato che 15€ sono già una promo. Solo che poi si chiedono promo rafforzate, poi si chiederanno quelle iperrafforzate eccetera
 
Durando 12 mesi ci saranno le partite dell'anno dopo. Che tra l'altro incentiveranno a continuare per tutto l'anno dopo. Anche perché Sky di scoperto ha pochissimo. Con la base di ragionamento "fare promo quando iniziano eventi" docente farli più o meno ogni mese. Che in effetti è quello che fa, dato che 15€ sono già una promo. Solo che poi si chiedono promo rafforzate, poi si chiederanno quelle iperrafforzate eccetera
Il cliente medio non fa ragionamenti sull'anno prossimo (anche perchè non sai neanche se la tua squadra parteciperà), e tendenzialmente non si abbona per uno degli altri sport di Sky (a parte le nicche di appassionati che son già abbonati da un pezzo).
La torta golosa per i nuovi è la Champions (e lo si vede dal marketing spinto)
 
Se attivo Pass Sport per un mese (devo provare prima un mese prima di fare l’annuale) alla scadenza pensate che mi ripropongono l’offerta a 14,99 annuale?
 
Indietro
Alto Basso