Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoQuest’anno c’è Sky Calcio club on demand?
Anche a settembre avete avuto i rinnovi a prezzi diversi?Io e mia cugina abbiamo la stessa offerta (12 mesi a 9,99 €)... l'ho attivata io per entrambi gli account... lei ha rinnovato questo mese a 9,99 € (e ha il prossimo rinnovo l'1 agosto ancora a 9,99 €), io a 14,99 € (e anche il prossimo ad agosto a 14,99 €)![]()
Sí... Lei continua a pagare 9,99 €, io 14,99 €Anche a settembre avete avuto i rinnovi a prezzi diversi?
Assurdo…Sí... Lei continua a pagare 9,99 €, io 14,99 €
Il dubbio rimane sulla qualità delle immagini, troppe lamentele si leggono ultimamente. Tenterei un mese senza vincolo per iniziare.La Roma ben 4 partite e se contiamo 2 partite nelle prime tre giornate, diventano 6 nelle prime tredici giornate, quasi il 50%, impensabile nell'ultimo triennio. Se a questo ci aggiungo l'Europa League con 8 partite garantite, un pensierino su Now sport lo sto facendo. Il costo è effettivamente sostenibile.
Esatto. Hanno infatti la telecronaca tifosa.Ho appena scoperto che è possibile vedere in differita tutti i match completi di Juventus e Milan di Serie A credo grazie a Milan TV e Juventus TV su Now
Ho letto i vari post sul forum e le recensioni sul play store, proprio su questo, certamente il primo mese di prova è d'obbligo.Il dubbio rimane sulla qualità delle immagini, troppe lamentele si leggono ultimamente. Tenterei un mese senza vincolo per iniziare.
mai avuto problemi eppure ho una 100 mega come internet,secondo me dipende se ci sono cali di internet,ma li dipende dalla connessione che si haIl dubbio rimane sulla qualità delle immagini, troppe lamentele si leggono ultimamente. Tenterei un mese senza vincolo per iniziare.
La Roma ben 4 partite e se contiamo 2 partite nelle prime tre giornate, diventano 6 nelle prime tredici giornate, quasi il 50%, impensabile nell'ultimo triennio. Se a questo ci aggiungo l'Europa League con 8 partite garantite, un pensierino su Now sport lo sto facendo. Il costo è effettivamente sostenibile.
Effettivamente nemmeno io ho avuto problemi, sempre tutto ok, sia TV che dispositivi mobili.mai avuto problemi eppure ho una 100 mega come internet,secondo me dipende se ci sono cali di internet,ma li dipende dalla connessione che si ha
Ho appena scoperto che è possibile vedere in differita tutti i match completi di Juventus e Milan di Serie A credo grazie a Milan TV e Juventus TV su Now
Se cerchi il Milan trovi molti contenuti ma non c'è il canale Milan Channel o come si chiami però trovi quello che trasmettono, stessa cosa per la JuventusDove si trova il canale milan tv su now?!
Mentre per l'Inter stranamente niente..... solo la gara della seconda giornata. Com'è possibile?Ho appena scoperto che è possibile vedere in differita tutti i match completi di Juventus e Milan di Serie A credo grazie a Milan TV e Juventus TV su Now
Non so se esiste ancora Inter ChannelMentre per l'Inter stranamente niente..... solo la gara della seconda giornata. Com'è possibile?