In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io e mia cugina abbiamo la stessa offerta (12 mesi a 9,99 €)... l'ho attivata io per entrambi gli account... lei ha rinnovato questo mese a 9,99 € (e ha il prossimo rinnovo l'1 agosto ancora a 9,99 €), io a 14,99 € (e anche il prossimo ad agosto a 14,99 €) :D
Anche a settembre avete avuto i rinnovi a prezzi diversi?

Stavo seguendo on demand il match di tennis Sinner - Paul. Ho interrotto la visione, poi quando ho voluto riprenderla, non c'era più. Sparito. Boh!

La Roma ben 4 partite e se contiamo 2 partite nelle prime tre giornate, diventano 6 nelle prime tredici giornate, quasi il 50%, impensabile nell'ultimo triennio. Se a questo ci aggiungo l'Europa League con 8 partite garantite, un pensierino su Now sport lo sto facendo. Il costo è effettivamente sostenibile.

La Roma ben 4 partite e se contiamo 2 partite nelle prime tre giornate, diventano 6 nelle prime tredici giornate, quasi il 50%, impensabile nell'ultimo triennio. Se a questo ci aggiungo l'Europa League con 8 partite garantite, un pensierino su Now sport lo sto facendo. Il costo è effettivamente sostenibile.
Il dubbio rimane sulla qualità delle immagini, troppe lamentele si leggono ultimamente. Tenterei un mese senza vincolo per iniziare.

Ho appena scoperto che è possibile vedere in differita tutti i match completi di Juventus e Milan di Serie A credo grazie a Milan TV e Juventus TV su Now

Il dubbio rimane sulla qualità delle immagini, troppe lamentele si leggono ultimamente. Tenterei un mese senza vincolo per iniziare.
Ho letto i vari post sul forum e le recensioni sul play store, proprio su questo, certamente il primo mese di prova è d'obbligo.

La Roma gli anni passati era la squadra meno trasmessa da Sky, 1 o 2 partite massimo a stagione

Fatto un mese più Premium, giusto per provare, utilizzando il codice e il link del forum. Vediamo come va.
Edit
Tablet, smartphone e firestick visione ok.

Indietro
Alto Basso