In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buonasera a tutti/e. Si attivo Now ( tramite codice forum) sarà disponibile, secondo la vostra esperienza la visione già per gli eventi delle 20.45? Grazie

L'errore che appare nel tv Hisense è
VSF:SDK.PLAYER_LOAD_ERROR
C'è un modo per risolvere?
Sarà molto utile Extra match dato che lo Us Open verrà trasmesso pure su Sky
Dopo una lunga chattata con l'assistente NOW (durante la quale mi hanno consigliato delle cose che già avevo fatto, ad es cancellare cache) ieri ho ricevuto una loro mail, sempre con gli stessi consigli, che avevo precedentemente detto in chat che avevo fatto prima di chiedere assistenza. Poco fa ho chiesto in chat di avere il rimborso dei 14,99€ dato che non funziona Extra match e che non erano passati 14 giorni. L'operatrice ha provveduto subito

Ciao a tutti, ho sottoscritto a Luglio l'abbonamento al pacchetto completo NOW con vincolo di permanenza di 12 mesi (pago 14,99 per lo sport e poi 11,99 per cinema + entertainment + opzione premium).

L'ho fatto in fretta e furia a inizio Luglio perchè all'epoca c'era scritto che l'offerta sarebbe scaduta entro metà Luglio. Ma vedo che di fatto viene sempre prorogata. Inoltre, leggendo sul web mi è venuto un dubbio:
- il vincolo è da parte mia, nel senso che non posso disdire prima e se lo faccio perdo tutti gli sconti di cui ho fruito fino al momento della disdetta, oppure è di now che mi garantisce che per 12 mesi il prezzo sarà quello?
Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?

Lo chiedo perchè effettivamente se vado sul mio profilo avrei la possibilità di disdire e di fatto l'unica nota è che vedo a schermo potrei perdere lo sconto.
Grazie in anticipo.
Un saluto,
Daniele

Ciao a tutti, ho sottoscritto a Luglio l'abbonamento al pacchetto completo NOW con vincolo di permanenza di 12 mesi (pago 14,99 per lo sport e poi 11,99 per cinema + entertainment + opzione premium).

L'ho fatto in fretta e furia a inizio Luglio perchè all'epoca c'era scritto che l'offerta sarebbe scaduta entro metà Luglio. Ma vedo che di fatto viene sempre prorogata. Inoltre, leggendo sul web mi è venuto un dubbio:
- il vincolo è da parte mia, nel senso che non posso disdire prima e se lo faccio perdo tutti gli sconti di cui ho fruito fino al momento della disdetta, oppure è di now che mi garantisce che per 12 mesi il prezzo sarà quello?
Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?

Lo chiedo perchè effettivamente se vado sul mio profilo avrei la possibilità di disdire e di fatto l'unica nota è che vedo a schermo potrei perdere lo sconto.
Grazie in anticipo.
Un saluto,
Daniele
La disdetta che vedi è riferita al rinnovo automatico a listino a fine vincolo. Disattivando ora non ti verranno addebitati i rinnovi da luglio 2025 in poi.

Per un certo periodo c’era l’audio Dolby 5.1 attivo anche per la F1, da prima della pausa estiva invece è tornato 2.0.

Innanzitutto, grazie per il riscontro ;-) Scusa se te lo chiedo.. lo hai verificato con l'assistenza NOW o lo hai letto da qualche parte?
Grazie ancora.
È proprio così, sta scritto in termini e condizioni sul sito Now.
Ecco un estratto:

"L’offerta è vincolata al mantenimento del Pass Sport per 12 mesi al prezzo di 14,99€/mese (anziché 24,99€/mese) senza possibilità di disattivazione prima di tale scadenza; al termine di tale periodo di visione l’offerta si rinnova automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data pari a 24,99€ al mese."

È proprio così, sta scritto in termini e condizioni sul sito Now.
Ecco un estratto:

"L’offerta è vincolata al mantenimento del Pass Sport per 12 mesi al prezzo di 14,99€/mese (anziché 24,99€/mese) senza possibilità di disattivazione prima di tale scadenza; al termine di tale periodo di visione l’offerta si rinnova automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data pari a 24,99€ al mese."
OK, grazie mille ;-)

Buongiorno.

Vorrei fruire del servizio nowtv pass sport con l'opzione premium.

Avrei una domanda da porre ha chi ha già tale servizio.

Posso guardare un evento alla televisione quando sono a casa e mio figlio nella nostra casettina di montagna anche lui sempre tramite una televisione?

A volte capita che non siamo insieme e non vorrei che uno dei 2 non potesse vedere un evento quando accade tale situazione.

Grazie in anticipo e scusate la domanda se ha già una risposta certa nel forum.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso