In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Se hai Dolby 2.0 (e non mpg/pcm) significa che funziona. Semplicemente sono pochissimi gli eventi coperti con 5.1. Prova domani con Inter-Lecce.
Mi ricordo che a me la stagione scorsa funzionava p.e. con la Serie A.
A me interessava la formula uno. Ho dolby 2.0, vero! Col satellitare che avevo fino a poco tempo fa mi ricordo che funzionava tutto
 
Da quest'anno le coppe hanno un diverso sistema sono 8 gare della prima fase da settembre a fine gennaio,quindi almeno 5 mesi a 25 euro al mese sono 125 euro,saliamo a 150 con lo spareggio di febbraio, certo al 99%,con l'annuale paghi 180 in 12 mesi però .L'abbonamento senza vincolo conviene solo se le squadre fanno schifo nelle coppe,ma già se vanno al turno successivo non conviene più
Sono sempre troppo poche per giustificare questo aumento e il vincolo annuale, l'unica cosa che mi piace, per me, è la Premier League e la Bundesliga ma ora che hanno perso anche la Serie B, non c'è nessun vantaggio per farlo, discorso diverso se segui il tennis
 
Da quest'anno le coppe hanno un diverso sistema sono 8 gare della prima fase da settembre a fine gennaio,quindi almeno 5 mesi a 25 euro al mese sono 125 euro,saliamo a 150 con lo spareggio di febbraio, certo al 99%,con l'annuale paghi 180 in 12 mesi però .L'abbonamento senza vincolo conviene solo se le squadre fanno schifo nelle coppe,ma già se vanno al turno successivo non conviene più
La Conference League no però. Rimangono 6 le partite della prima fase. Comunque tu fai un discorso che vale solo se uno è interessato solo al calcio.
 
oggi mi hanno risposto alla lettera di protest aper l'aumento del prezzo...
in 2 formati addirittura con 2 mail diverse:

mi hanno offerto il voucher che dicevate qua ma non ha la doppia visione ,quindi non posso usarlo

"
Gentile Cliente,


in risposta al Suo reclamo del 31/05, La informiamo che la Sua doglianza risulta essere infondata.


Come da Lei rilevato, l'offerta cui ha aderito prevedeva la fruizione dei Pass Sport , Cinema , Entertainment e Premium al prezzo di 19.99€/mese, con rinnovo tacito di mese in mese, salvo Sua disdetta .Pass Sport , Cinema , Entertainment e Premium al prezzo di 19.99€/mese tuttavia, sebbene si tratti di un'offerta speciale rispetto a quella di listino, le relative condizioni particolari non derogano alle condizioni contrattuali generali e più specificamente all'art. 8 delle Condizioni Generali di utilizzo del Servizio NOW ("Variazione dei prezzi e delle condizioni generali") che è efficace e trova applicazione anche nei Suoi confronti.


Come è noto, tale clausola dispone quanto segue: "Sky potrà aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o, se consentito dalla normativa applicabile, mediante campagna informativa sul sito nowtv.it in presenza di giustificati motivi quali: modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali. In questi casi, ti informeremo via email all’indirizzo che ci hai indicato nella sezione My Account e avrai la facoltà di recedere disattivando il rinnovo automatico del Servizio o del/i Pass per il quale/i quali è intervenuta la modifica. Diversamente le variazioni di prezzo si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dal successivo rinnovo automatico. Sul sito nowtv.it sono disponibili le Condizioni Generali aggiornate, che saranno di volta in volta applicabili."


Per completezza, è doveroso rilevare, contrariamente a quanto da Lei eccepito, che la normativa consumeristica, in continua evoluzione e oggi contenuta nel d.lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), non statuisca l'inefficacia delle clausole che prevedono la facoltà del professionista di modificare unilateralmente il contratto ma - per quanto qui di interesse - solo di quelle clausole che consentirebbero "al professionista di modificare unilateralmente le clausole del contratto, ovvero le caratteristiche del prodotto o del servizio da fornire, senza un giustificato motivo indicato nel contratto stesso" (art. 33 cod.cons.).


Risulta dunque evidente come nel caso di specie Sky abbia agito conformemente alla normativa consumeristica applicabile e abbia legittimamente provveduto ad informarla con debito preavviso della futura variazione contrattuale determinata dall'incremento del valore di mercato dei contenuti sportivi inclusi nel Pass Sport che ha portato Sky a impegnarsi in significativi investimenti, al fine di continuare a garantire alla propria clientela un servizio di alta qualità. Alla luce di tale giustificato motivo, la modifica del prezzo a Lei applicabile è legittima e, laddove non fosse interessato a proseguire con l'abbonamento NOW, ha il diritto di recedere senza costi né spese da uno o più Pass.


In conclusione, in merito alla presunta scorrettezza della condotta di Sky da Lei menzionata, è opportuno rigettare in toto ogni addebito avendo Sky agito con la diligenza professionale dovuta e nei limiti delle proprie facoltà contrattuali e normative, secondo un comportamento improntato alla trasparenza e alla buona fede.


Alla luce delle suddette argomentazioni, le Sue pretese non possono essere accolte e, pertanto, il reclamo è rigettato in quanto infondato.


Restando a Sua disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, l'occasione è gradita per porgere i migliori saluti.

Grazie,

Il Team NOW"


Per le altre pec riguardanti la visione in bassissima risoluzione dello sport sul dispositivo mobile,col quarzo che hanno risposto o rimborsato
 
oggi mi hanno risposto alla lettera di protest aper l'aumento del prezzo...
in 2 formati addirittura con 2 mail diverse:

mi hanno offerto il voucher che dicevate qua ma non ha la doppia visione ,quindi non posso usarlo

"
Gentile Cliente,


in risposta al Suo reclamo del 31/05, La informiamo che la Sua doglianza risulta essere infondata.


Come da Lei rilevato, l'offerta cui ha aderito prevedeva la fruizione dei Pass Sport , Cinema , Entertainment e Premium al prezzo di 19.99€/mese, con rinnovo tacito di mese in mese, salvo Sua disdetta .Pass Sport , Cinema , Entertainment e Premium al prezzo di 19.99€/mese tuttavia, sebbene si tratti di un'offerta speciale rispetto a quella di listino, le relative condizioni particolari non derogano alle condizioni contrattuali generali e più specificamente all'art. 8 delle Condizioni Generali di utilizzo del Servizio NOW ("Variazione dei prezzi e delle condizioni generali") che è efficace e trova applicazione anche nei Suoi confronti.


Come è noto, tale clausola dispone quanto segue: "Sky potrà aggiornare periodicamente i prezzi e variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione al Cliente o, se consentito dalla normativa applicabile, mediante campagna informativa sul sito nowtv.it in presenza di giustificati motivi quali: modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali. In questi casi, ti informeremo via email all’indirizzo che ci hai indicato nella sezione My Account e avrai la facoltà di recedere disattivando il rinnovo automatico del Servizio o del/i Pass per il quale/i quali è intervenuta la modifica. Diversamente le variazioni di prezzo si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dal successivo rinnovo automatico. Sul sito nowtv.it sono disponibili le Condizioni Generali aggiornate, che saranno di volta in volta applicabili."


Per completezza, è doveroso rilevare, contrariamente a quanto da Lei eccepito, che la normativa consumeristica, in continua evoluzione e oggi contenuta nel d.lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), non statuisca l'inefficacia delle clausole che prevedono la facoltà del professionista di modificare unilateralmente il contratto ma - per quanto qui di interesse - solo di quelle clausole che consentirebbero "al professionista di modificare unilateralmente le clausole del contratto, ovvero le caratteristiche del prodotto o del servizio da fornire, senza un giustificato motivo indicato nel contratto stesso" (art. 33 cod.cons.).


Risulta dunque evidente come nel caso di specie Sky abbia agito conformemente alla normativa consumeristica applicabile e abbia legittimamente provveduto ad informarla con debito preavviso della futura variazione contrattuale determinata dall'incremento del valore di mercato dei contenuti sportivi inclusi nel Pass Sport che ha portato Sky a impegnarsi in significativi investimenti, al fine di continuare a garantire alla propria clientela un servizio di alta qualità. Alla luce di tale giustificato motivo, la modifica del prezzo a Lei applicabile è legittima e, laddove non fosse interessato a proseguire con l'abbonamento NOW, ha il diritto di recedere senza costi né spese da uno o più Pass.


In conclusione, in merito alla presunta scorrettezza della condotta di Sky da Lei menzionata, è opportuno rigettare in toto ogni addebito avendo Sky agito con la diligenza professionale dovuta e nei limiti delle proprie facoltà contrattuali e normative, secondo un comportamento improntato alla trasparenza e alla buona fede.


Alla luce delle suddette argomentazioni, le Sue pretese non possono essere accolte e, pertanto, il reclamo è rigettato in quanto infondato.


Restando a Sua disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, l'occasione è gradita per porgere i migliori saluti.

Grazie,

Il Team NOW"


Per le altre pec riguardanti la visione in bassissima risoluzione dello sport sul dispositivo mobile,col quarzo che hanno risposto o rimborsato
Se avevi anche tu "finché non disdici" e la risposta datati non ti soddisfa, un passaggio a conciliaweb potrebbe forse aiutarti.
 
Se avevi anche tu "finché non disdici" e la risposta datati non ti soddisfa, un passaggio a conciliaweb potrebbe forse aiutarti.
si si vorrei fare la pratica che pare conferisca almeno un "contentino".
Certo che ho scritto quasi 2 mesi fa! ora ho la risposta ma non so bene come procedere.

Per il rimborso per il disservizio per il pass sport su mobile sono mesi che non si pronunciano...prima mi avevano dato i lrimborso.
Così ora pago più e non vedo un cavolo lo stesso :(

senza contare che ho chiesto la copia del contratto e non mi è mai stata inviata...ne ora ne prima
 
Ma ne faranno in Dolby 5.1? Oltre al doppio dispositivo, cosa ho pagato con l’opzione “Premium”? Qualcosa che non esiste
L'anno scorso almeno su Seria A c'era. Champions non ricordo - F1 credo di no.
(Diciamo che anche senza 5.1 hai comunque l'audio Dolby Digital + che è nettamente superiore a mpg stereo.)
Se hai solo il ticket Sport e hai aggiunto il Premium per il 5.1 puoi anche risparmiare i 5 euro.
Per i contenuti Cinema e Serie il 5.1 è presente per quasi tutti contenuti.
Hai pagato anche per non avere pubblicitä nei contenuti on demand (ma anche questo serve piú per Cinema e Serie).
 
L'anno scorso almeno su Seria A c'era. Champions non ricordo - F1 credo di no.
(Diciamo che anche senza 5.1 hai comunque l'audio Dolby Digital + che è nettamente superiore a mpg stereo.)
Se hai solo il ticket Sport e hai aggiunto il Premium per il 5.1 puoi anche risparmiare i 5 euro.
Per i contenuti Cinema e Serie il 5.1 è presente per quasi tutti contenuti.
Hai pagato anche per non avere pubblicitä nei contenuti on demand (ma anche questo serve piú per Cinema e Serie).
Scusa la domanda, forse sciocca. Ma io utilizzo Now con l’audio tel televisore, dovrei mettere stereo o Dolby?
 
L'anno scorso almeno su Seria A c'era. Champions non ricordo - F1 credo di no.
(Diciamo che anche senza 5.1 hai comunque l'audio Dolby Digital + che è nettamente superiore a mpg stereo.)
Se hai solo il ticket Sport e hai aggiunto il Premium per il 5.1 puoi anche risparmiare i 5 euro.
Per i contenuti Cinema e Serie il 5.1 è presente per quasi tutti contenuti.
Hai pagato anche per non avere pubblicitä nei contenuti on demand (ma anche questo serve piú per Cinema e Serie).

Non è Dolby Digital+ ma solo Dolby Digital 2.0…comunque grazie
 
La traccia audio è Doby Digital +. Lo vedo chiaramente sul ricevitore AV Denon.
Tu fai uscire l"audio dalla TV? Supporta eARC?
No a me dalla Firestick 4k esce Dolby 2.0. Si lo faccio uscire dalla Tv che supporta quel protocollo e va al mio Harman Kardon
 
Indietro
Alto Basso