In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per la finale dello US Open non c'è la diretta extra match in inglese senza pubblicità, furbi...allora la vedo su Supertennis, tié!

Fatto un mese più Premium, giusto per provare, utilizzando il codice e il link del forum. Vediamo come va.
Modificare
Tablet, smartphone e firestick visione ok.
Scusami doit vorrei fare anch'io il mese di prova utilizzando il codice e il link del forum. Volevo sapere cosa bisogna fare per non attivare alla fine del mese l'obbligo annuale. Grazie

Scusami doit vorrei fare anch'io il mese di prova utilizzando il codice e il link del forum. Volevo sapere cosa bisogna fare per non attivare alla fine del mese l'obbligo annuale. Grazie
Non c'è obbligo annuale, dal mese successivo passa a 24,99 salvo disdetta.

Grazie, eventuale disdetta quando bisogna farla per non passare eventualmente al pass da 24,98.
Scusate, non essendo pratico di now, aprendo il link del forum devo solo inserire il codice fornito per l'attivazione del pass sport 1 mese ed inserire il MDP. Giusto? o se sbaglio consigliatemi. Grazie ancora.

Ho contattato l'assistenza NOW per la condivisione dell'account NOW con un amico. L'Articolo 4.1 delle condizioni contrattuali, che riporto di seguito, fa riferimento all'utilizzo dei servizi NOW in ambienti pubblici, locali, aziendali, diversi da quelli famigliari. Quindi non c'è nessuna violazione delle condizioni contrattuali.

4.1 Come fruire di NOW
Accetti di utilizzare il Servizio NOW in conformità alle seguenti regole di fruizione:

1. per uso personale e nell'ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico

Ho contattato l'assistenza NOW per la condivisione dell'account NOW con un amico. L'Articolo 4.1 delle condizioni contrattuali, che riporto di seguito, fa riferimento all'utilizzo dei servizi NOW in ambienti pubblici, locali, aziendali, diversi da quelli famigliari. Quindi non c'è nessuna violazione delle condizioni contrattuali.

4.1 Come fruire di NOW
Accetti di utilizzare il Servizio NOW in conformità alle seguenti regole di fruizione:

1. per uso personale e nell'ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico
Parla sempre di ambito familiare e domestico, in linea generale non si possono condividere i dati di accesso al di fuori di tale ambito.

Anche se...... l'ambito domestico è composto da chi condivide la stessa domus, casa, con o senza legami di sangue. L'ambito famigliare è composto da chi compone la stessa famiglia, che condivida o meno la stessa stessa domus. Diciamo che Now è quella con i limiti più blandi

Anche se...... l'ambito domestico è composto da chi condivide la stessa domus, casa, con o senza legami di sangue. L'ambito famigliare è composto da chi compone la stessa famiglia, che condivida o meno la stessa stessa domus. Diciamo che Now è quella con i limiti più blandi
Quindi dici che non si rischia nulla a condividerlo con un estraneo dalla famiglia?

No aspetta, non ho detto questo :D
Intanto secondo me non si rischia nulla comunque, ma apprezzo e supporto il desiderio di rispettare i T&C.
Tornando al quesito: da come capisco io si è nel lecito condividendo con un parente p anche se non ci si convive; così come non c'è problema a condividere con il compagno di università anche se non è un parente. Ma non si può dare le credenziali allo stesso compagno se ognuno vive a casa propria. Io ho capito così

Hai ragione, si son spiegati male in chat. Ogni volta che li contatti ti dicono una cosa diversa
No, no. Non è che si sono spiegati male. Lo sanno che la condivisione quasi sempre nasce per dividersi l'abbonamento con qualche altra persona fuori dall'ambito domestico (fuori casa), altrimenti un abbonamento unico basterebbe. Basta pagare e chiudono un occhio.

No, no. Non è che si sono spiegati male. Lo sanno che la condivisione quasi sempre nasce per dividersi l'abbonamento con qualche altra persona fuori dall'ambito domestico (fuori casa), altrimenti un abbonamento unico basterebbe. Basta pagare e chiudono un occhio.
Sì, come Sky col Multiscreen non connesso.

Visto che senza la B hanno un offerta sportiva inferiore allo scorso anno perché l'europa c'era anche nel 2024 e chi vuol guardare la serie A fa Dazn, potevano fare diretta gol serie C sempre.

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

1 MESE DI SPORT A 14,99€ (Offerta senza vincolo)
Codice: NACQFASTF00T

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

ENTERTAINMENT A 5,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice:RETJ599E6MC

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Indietro
Alto Basso