Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami doit vorrei fare anch'io il mese di prova utilizzando il codice e il link del forum. Volevo sapere cosa bisogna fare per non attivare alla fine del mese l'obbligo annuale. GrazieFatto un mese più Premium, giusto per provare, utilizzando il codice e il link del forum. Vediamo come va.
Modificare
Tablet, smartphone e firestick visione ok.
Non c'è obbligo annuale, dal mese successivo passa a 24,99 salvo disdetta.Scusami doit vorrei fare anch'io il mese di prova utilizzando il codice e il link del forum. Volevo sapere cosa bisogna fare per non attivare alla fine del mese l'obbligo annuale. Grazie
Grazie, eventuale disdetta quando bisogna farla per non passare eventualmente al pass da 24,98.Non c'è obbligo annuale, dal mese successivo passa a 24,99 salvo disdetta.
Scusate, non essendo pratico di now, aprendo il link del forum devo solo inserire il codice fornito per l'attivazione del pass sport 1 mese ed inserire il MDP. Giusto? o se sbaglio consigliatemi. Grazie ancora.Grazie, eventuale disdetta quando bisogna farla per non passare eventualmente al pass da 24,98.
Entro 24 h primaGrazie, eventuale disdetta quando bisogna farla per non passare eventualmente al pass da 24,98.
Grazie doitEntro 24 h prima
Parla sempre di ambito familiare e domestico, in linea generale non si possono condividere i dati di accesso al di fuori di tale ambito.Ho contattato l'assistenza NOW per la condivisione dell'account NOW con un amico. L'Articolo 4.1 delle condizioni contrattuali, che riporto di seguito, fa riferimento all'utilizzo dei servizi NOW in ambienti pubblici, locali, aziendali, diversi da quelli famigliari. Quindi non c'è nessuna violazione delle condizioni contrattuali.
4.1 Come fruire di NOW
Accetti di utilizzare il Servizio NOW in conformità alle seguenti regole di fruizione:
1. per uso personale e nell'ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico
Hai ragione, si son spiegati male in chat. Ogni volta che li contatti ti dicono una cosa diversaParla sempre di ambito familiare e domestico, in linea generale non si possono condividere i dati di accesso al di fuori di tale ambito.
Quindi dici che non si rischia nulla a condividerlo con un estraneo dalla famiglia?Anche se...... l'ambito domestico è composto da chi condivide la stessa domus, casa, con o senza legami di sangue. L'ambito famigliare è composto da chi compone la stessa famiglia, che condivida o meno la stessa stessa domus. Diciamo che Now è quella con i limiti più blandi
No, no. Non è che si sono spiegati male. Lo sanno che la condivisione quasi sempre nasce per dividersi l'abbonamento con qualche altra persona fuori dall'ambito domestico (fuori casa), altrimenti un abbonamento unico basterebbe. Basta pagare e chiudono un occhio.Hai ragione, si son spiegati male in chat. Ogni volta che li contatti ti dicono una cosa diversa
Sì, come Sky col Multiscreen non connesso.No, no. Non è che si sono spiegati male. Lo sanno che la condivisione quasi sempre nasce per dividersi l'abbonamento con qualche altra persona fuori dall'ambito domestico (fuori casa), altrimenti un abbonamento unico basterebbe. Basta pagare e chiudono un occhio.