Basket in TV - Stagione 2025-2026

Ma se volessi riguardare la finale LBA che mi sono perso come dovrei fare? Mi pare su Sky / Eurosport non c’è… ho paura dovrei fare un altro abbonamento Discovery o DAZN e non ci penso manco per scherzo…
 
Ma se volessi riguardare la finale LBA che mi sono perso come dovrei fare? Mi pare su Sky / Eurosport non c’è… ho paura dovrei fare un altro abbonamento Discovery o DAZN e non ci penso manco per scherzo…
Secondo me su Discovery + la puoi rivedere senza abbonamento perché era in chiaro. Su Now è presente on demand, quindi anche su Sky dovrebbe esserci.
 
Campionato inglese che non trovo in programmazione , non è che abbiamo già fatto marcia indietro come per quello francese
Non vorrei sbagliare, ma penso che sia disponibile sulla versione britannica.. sbaglio? L'anno scorso il campionato inglese era su Youtube, prima che il fondo americano togliesse il supporto all'intera lega oltre ai Lions di Londra.
 
Programmazione 1ª giornata di EuroCup su Sky e NOW

Martedì 24 settembre

Alle 21 su Sky Sport Uno e NOW: Dreamland Gran Canaria-Dolomiti Energia Trento (commento di Andrea Solaini e Andrea Meneghin)

Mercoledì 25 settembre

Alle 20 su Sky Sport Arena e NOW: Umana Reyer Venezia-Aris Midea Salonicco (commento di Geri De Rosa e Davide Pessina).
 
Eurosport trasmetterà in diretta i debutti di Milano e Bologna a casa delle neopromosse (Trapani e Trieste)
 
Io sono appassionato di basket, ma a tutto c'è un limite. Chissà che roba dev'essere... Gli inglesi negli sport che non si giocano sull'erba non ce la fanno proprio.
È quello che infatti mi incuriosisce , la scorsa settimana ho seguito su YouTube la partita dei Caledonia Gladiators contro Oradea per i preliminari di Champions league
 
Di conseguenza in Italia sono compresi nel pacchetto Start oppure non sono visibili
Essendo gratuiti basta collegarsi sulla piattaforma che hanno creato loro.. se poi Dazn non consente ad IP italiani di collegarsi su quelle piattaforme, lo ignoro. Teoricamente è possibile aggirare il tutto con una VPN (che io non ho mai utilizzato)
 
È quello che infatti mi incuriosisce , la scorsa settimana ho seguito su YouTube la partita dei Caledonia Gladiators contro Oradea per i preliminari di Champions league
I London Lions dello scorso anno sono arrivati molto avanti nella loro coppa Europea ovvero l'Eurocup (semifinale) ed in competizioni domestiche non ha conseguito nuovamente la treble, ma ha vinto il campionato. La squadra femminile dei Lions ha vinto la coppa Fiba. Il problema è che i finanziatori di Lions (e della BBL) hanno tolto quest'anno il supporto a tutti (il fondo 777) ragion per cui "il top" del paese è diventata questa "Super League", che comprende anche 1 squadra scozzese, nel Galles si era parlato di piazzare 1 squadra tra i professionisti, ma mancavano le finanze.
Adesso si deve capire quale sarà il livello di questo rinnovato campionato, che ovviamente parti su basi non molto solide. Però sia gli scozzesi che la squadra di Bristol parteciperanno a competizioni europee (anche se non al top). Ovviamente manca "la gemma" di Londra, una volta perso il supporto del fondo USA il livello dei giocatori si abbassa.. per 2 anni i Lions hanno avuto giocatori molto vicino al top europeo, e ad esempio Matt Morgan la nuova guardia di Virtus Bologna viene proprio dai Lions, che avevano a roster (molto spesso fuori per infortunio) Sam Dekker prima scelta NBA.. adesso però tutto cambia..
 
Ma il famoso simulcast della serata musicale non andava anche su dmax? Hanno staccato anche da lì?
 
Stasera nella programmazione di Dazn sono state aggiunte le partite di Super league inglese ( Trophy ). Mi sembra di aver capito che il campionato vero e proprio inizia la prima settimana di novembre.
 
Indietro
Alto Basso