Pay-TV Sat/Ott Albania

ciao, possibile che sul mio modello non sia presente l’app di canal+?
È un Samsung AU9070 acquistato ad Agosto 2021
Ciao ma io infatti mi riferivo all'app di Tring, forse mi ero spiegato male ma avevo citato Canal+ proprio perché invece non era presente neanche sul mio Samsung.
 
Io per curiosità ho provato ad attivare la prova gratuita di 7 giorni.
A parte il fatto che non si vedono i canali sport (e che quindi purtroppo non si può valutare la qualità video ei 25fps, la qualità mi sembra comunque discreta.

Mi confermate che nella prova i canali sport non sono presenti o sono io che non riesco a trovarli?
 
Un PC come è considerato in relazione ai 3 dispositivi contemporanei su cui guardare gli eventi? Parlano di 1 televisione + 2 smartphone/tablet. Il PC non è menzionato
 
Io per curiosità ho provato ad attivare la prova gratuita di 7 giorni.
A parte il fatto che non si vedono i canali sport (e che quindi purtroppo non si può valutare la qualità video ei 25fps, la qualità mi sembra comunque discreta.

Mi confermate che nella prova i canali sport non sono presenti o sono io che non riesco a trovarli?
nella prova solo rtsh sport hai
 
nella prova solo rtsh sport hai
La fluidità è equiparabile agli altri canali sportivi?

La qualità di certo non è eccelsa ma mi sembra che non ci sia il famoso effetto scia che magari vedevo com Dazn al tempo. E ho guardato su un 50 pollici, quindi comunque uno schermo che mostra i difetti, se ci somo
 
I 25fps non fanno l'effetto scia, ma scattosità.
Alcuni lo notano di più, altri di meno.

Se Rtsh non ha problemi, vedrai ancora meglio i canali Tring Sport perché in Full HD.
 
I 25fps non fanno l'effetto scia, ma scattosità.
Alcuni lo notano di più, altri di meno.

Se Rtsh non ha problemi, vedrai ancora meglio i canali Tring Sport perché in Full HD.
Spettacolo, grazie del feedback.

Peccato per l'obbligo ad abbonamento annuale da neo cliente.
Attivare il singolo mese sembra un impresa
 
Mi confermate che anche a voi risulta che non è più possibile fare un mese o tre o sei ma solo i dodici? Ho due account e non riesco in nessun modo
 
Ma avevate fatto solo la Prova di 7 giorni o abbonati un Mese?
Da me che ormai non ho più l'abbonamento si vedono le varie opzioni, come quella da 1 Mese:

sshot-1.png
 
Ma avevate fatto solo la Prova di 7 giorni o abbonati un Mese?
Da me che ormai non ho più l'abbonamento si vedono le varie opzioni, come quella da 1 Mese:

sshot-1.png
Io ho fatto la prova 7 giorni poi ho fatto un mese e già scaduto ma vedo solo e sempre 12 mesi ....a quanto leggo sul forum va un po a c##0
 
Riesco a vedere la videata che ha postato @Biscuo con la possibilità di fare un mese con PayPal.
Si va su offerta, cliente esistente, si sceglie quale pacchetto uno desidera e poi si va al carrello a pagare. Possibilità delle 4 opzioni.
Ho provato con tutti e due i miei account
 
Beh certo che bisogna andare su Cliente esistente e non Nuovo, lo avevamo ripetuto più volte. :)
 
Riesco a vedere la videata che ha postato @Biscuo con la possibilità di fare un mese con PayPal.
Si va su offerta, cliente esistente, si sceglie quale pacchetto uno desidera e poi si va al carrello a pagare. Possibilità delle 4 opzioni.
Ho provato con tutti e due i miei account
Si ora la vedo anch'io con quella procedura ma fino a qualche giorno fa dava sempre 12 mesi con la stessa procedura. Ma per ora tengo Mtel
 
Ma avevate fatto solo la Prova di 7 giorni o abbonati un Mese?
Da me che ormai non ho più l'abbonamento si vedono le varie opzioni, come quella da 1 Mese:

sshot-1.png
Fosse così semplice....! 😬
Io in prova ieri le ho provate tutte. Non c'è stato nessun modo per attivare il singolo mese. Alla fine ho desistito.
Oggi riprovo e posso attivare il mese. Cosa è cambiato non lo so. Ma ti assicuro che la procedura fatta ieri e oggi è la stessa
 
Indietro
Alto Basso