Paolo1969
Digital-Forum Friend
Preparo i Pop-Corn. Ne vedremo delle belle, e se dovessimo pagare noi, è giunto il momento di dire basta... (vorrei dire di vedere a sbafo, ma non lo posso dire, ne voglia di fare).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Diritti tv e pirateria: la Lega Serie A pronta a fare causa a Google
La Lega pronta è pronta a fare causa al colosso statunitense per la scarsa collaborazione nell’ambito della lotta alla pirateria.www.calcioefinanza.it
Questi hanno intenzione di fare causa a google, quando dovrebbe essere il contrario, è google ad essere parte lesa in questa vicenda.
Secondo me la via che dovranno seguire quelli della lega è proprio quella: non tutte le partite dovranno andare in tv, una quota dovrà essere esclusiva allo stadio e su quelle partite le squadre dovranno massimizzare i ricavi.Visto come stanno andando le cose, mi sa che a breve per vedere qualcosa si dovrà andare allo stadio.
Magari alla fine costa meno dell'abbonamento mensile.
La gente dai datti va allo stadio ma noi non siamo in inglterra i tifosi della Juve che sono in Sicilia e difficile che vada do alla stadio a Torino detto questo secondo me si dovrebbe tornare indietro con gli orari delle partite e fare qualcosa di diverso le paedel sabato alle 15 e 18 non ci siamo così come quelle del lunedìSecondo me la via che dovranno seguire quelli della lega è proprio quella: non tutte le partite dovranno andare in tv, una quota dovrà essere esclusiva allo stadio e su quelle partite le squadre dovranno massimizzare i ricavi.
Non so se ho capito cosa volevi dire, ma se è come ho capito io non ha senso...se tu stesso lo dici che il pezzotto si collega ad un server in Burkina Faso, che può vedere DAZN?....ok, ma parlo da ingnorante,quelli che usano il pezzotto magari si collegano ad un server in burkina faso per esempio e sono dificili da beccare, loro(dazn...now) non vedono che hanno abbonati x e ne risultano collegati x3 ai loro server e verificare se questi hanno diritto di visione?... questo intendo non so se mi sono spiegato bene
Io ho sempre un desiderio in sottofondo: che Google (in questo caso, ma vale per tantissime altre aziende) dica: "voi siete una banda di pazzi. Ciao ciao Italia"(Il Sole 24 Ore) La Lega SerieA è pronta a fare causa a Google: il colosso di Mountain View è accusato di gravi negligenze e di mancata ottemperanza agli obblighi di legge. Google Ireland ha già ricevuto una diffida lo scorso 7 ottobre: il rischio è quello di una battaglia legale che non ha precedenti.
Hai centrato il punto Paolo, chi paga?Preparo i Pop-Corn. Ne vedremo delle belle, e se dovessimo pagare noi, è giunto il momento di dire basta... (vorrei dire di vedere a sbafo, ma non lo posso dire, ne voglia di fare).
Dazn nulla ma la GDF sicuramente. Non deve più chiedere neanche il permesso al magistrato per farsi dare i logs.Non so se ho capito cosa volevi dire, ma se è come ho capito io non ha senso...se tu stesso lo dici che il pezzotto si collega ad un server in Burkina Faso, che può vedere DAZN?....![]()
Può essere, ma non è poi detto al 100%, comunque rispondevo testuale testuale a quanto aveva scritto Mazzuk...Dazn nulla ma la GDF sicuramente. Non deve più chiedere neanche il permesso al magistrato per farsi dare i logs.
Da quello che diceva Capitanio nell'incontro dell'altro giorno su Youtube Google dovrebbe non solo aumentare i controlli tramite Play Protect ma dovrebbe anche impedire di installare le APK cioè esattamente quello che la commissione europea ha chiesto ad Apple di sbloccare e dovrebbe anche obbligare Google a disinstallare queste apk installate autonomamente. Gli hanno detto tutti se era impazzito ché non si può fare, sia per questione legislative sia per questioni tecniche ma è come se non riuscisse ad ascoltareIn poche parole la lega fa causa a Google perché nei loro motori di ricerca ci sono ancora i siti illegali.
Se Google si incavola li sotterra tutti quelli della lega.
Continuassero pure così, molto presto andranno tutti a sbattere molto forte.Gli hanno detto tutti se era impazzito ché non si può fare, sia per questione legislative sia per questioni tecniche ma è come se non riuscisse ad ascoltare
Continuassero pure così, molto presto andranno tutti a sbattere molto forte.
Questa gente pensa che il mondo giri intorno ai loro interessi.
Si, da Cetto La Qualunque!Senza questa autoproclamazione, sarà bloccato laqualunque.