Alti, ne avevamo già parlato.mi chiedo che dati portino le varie Lolita Lobosco, Mina Settembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alti, ne avevamo già parlato.mi chiedo che dati portino le varie Lolita Lobosco, Mina Settembre
Però la seconda parte ha perso più di 600k e il 4% di share, evidentemente non è piaciuta tanto. Ma comunque anche le fiction Rai stanno vivendo un momento di crisi, resistono giusto i titoli storici.beh sempre il 1° ha più ascolto.
Magari la finiscono oggi su RaiPlay.Però la seconda parte ha perso più di 600k
direi Greco più da quiz, Corsi non penso lo riprendano.Non scontata la riconferma di Pino Insegno a Reazione a Catena.
Tra i possibili sostituti ci sono Flavio Montrucchio, Massimiliano Ossini, Alessandro Greco e Gabriele Corsi.
Dagospia
Be' sì, sicuramente sarebbe più ferrato rispetto a un qualsiasi Unomattinadirei Greco più da quiz, Corsi non penso lo riprendano.
e quindi? a c'è posta per te che fanno?avete letto il titolo dell'articolo auditel di bubino?
ASCOLTI TV 22 OTTOBRE 2024: LE LACRIME DI AFFARI TUOI OLTRE IL 26%
che vi dicevo anche sul topic del nove... ad affari tuoi giocano con i sentimenti e gli stati d'animo dei concorrenti per fare share giocano su quello per fare ascolti
di ieri.... “Reazione a catena” (“L’intesa vincente”, ore 18.43) 2.438.000 spettatori – 18,3%; (ore 19.20) 3.507.000 spettatori – 20,8%Non scontata la riconferma di Pino Insegno a Reazione a Catena.
Tra i possibili sostituti ci sono Flavio Montrucchio, Massimiliano Ossini, Alessandro Greco e Gabriele Corsi.
Dagospia
che non è più solo un quiz ma è un varietà farcito di sentimenti, sono proprio quest'ultimi che giocano un ruolo fondamentale a tenere incollati i telespettatori come per c'è posta per te... quindi per il competitor che non ha niente di ciò la strada sarà sempre in salitae quindi? a c'è posta per te che fanno?
Beh, storicamente gli ascolti sono subito come le interrogazioni e non dopo come i compiti in classe. Ovviamente le emittenti sanno quanti visualizzano i flussi streaming, live o on demand.Ma gli ascolti devono per forza essere tutti e subito?
Ma Affari Tuoi non è un quiz. Semmai è più simile al gioco d'azzardo o alle lotterie.che non è più solo un quiz ma è un varietà farcito di sentimenti, sono proprio quest'ultimi che giocano un ruolo fondamentale a tenere incollati i telespettatori come per c'è posta per te... quindi per il competitor che non ha niente di ciò la strada sarà sempre in salita