Paolo1969
Digital-Forum Friend
Io personalmente non cambierò mai. O fanno l'aggiornamento annunciato (se vero), oppure rimango con l'attuale decoder, a Sky Q Internet.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto ho scritto se vero, perché mai è stato annunciato ufficialmenteAnnunciato da chi?
Non è stato mai annunciato e non credo proprio ci sarà mai
La mia esperienza di passaggio da sky q senza oarabola a sky stream: 29€ una tantum, cambio codice cliente, mantenimento listino sky smart (non avevo sconti ulteriori) e mantenimento anzianità cliente (per sky extra può risultare comodo). Occhio che si devono restituire i vecchi apparati in comodato d’uso, ma arriva la mail che spiega tutto
mantenimento listino sky smart (non avevo sconti ulteriori)
sei il primo in questo thread che e' riuscito a fare il cambio senza perdere gli sconti in essere.
Beh, dal passaggio a sky sat, a via internet,Personalmente aspetterei a cantare vittoria…
Nuovo codice cliente e mantenimento degli sconti, mi puzza molto
Gli mandano il nuovo decoder Sky Stream.Riassumendo se uno ha Sky q Internet e chiede di passare a stream gli mandano un nuovo decoder o gli fanno aggiornamento via Internet? Ne sto leggendo di tutto un po’ in altri forum.unica certezza che si deve pagare![]()
Se non hai la predisposizione per il satellite, oltre che pagare 99 euro di attivazione, conviene ora attivare Sky Stream. È chiaro che il satellite ancora conviene, per chi ce l'ha.Gli ho dato un'occhiata, l'ho provato un po' e mi è sembrato di fare un salto nel passato. Non capisco come si possa aderire a SkyQ via internet specie agli stessi prezzi quando rispetto al satellitare mancano tante troppe funzioni.
se ho capito bene, era (ed è ancora) a listino Smart standard, quindi ovvio che non li abbia persi, non avendoli proprio, gli sconti...![]()
Ma come hai fatto ? Hai chiesto tu al 170 ?
Mantenimento sky smart vuol dire che paghi lo stesso che pagavi prima ? Quanto pagavi e che pacchetti avevi ?
La mail te l'hanno mandata solo dopo aver chiesto il cambio ?
Scusa le tante domande ma sei il primo in questo thread che e' riuscito a fare il cambio senza perdere gli sconti in essere.
Chiamato anche io. Risposto dell'Albania, cambio decoder non possibile. Sarà aggiornato entro novembre (notizia ovviamente infondata). Due pesi due misure, che tristezzaTelefonato al 170 e chiesto il cambio di decoder. Listino sky smart liscio senza altri sconti prima, esattamente come adesso, pago la stessa cifra
Sineeeee. Vero come una moneta da 3 euro.Chiamato anche io. Risposto dell'Albania, cambio decoder non possibile. Sarà aggiornato entro novembre (notizia ovviamente infondata). Due pesi due misure, che tristezza
In chat invece mi hanno detto di chiamare il 170Vi consiglio di scrivere nella chat, digitando la parola “Operatore” oppure “Specialista” se volete passare a Stream. Pare che quelli in chat siano più preparati e volenterosi..
Riprova.. finchè non trovi l’operatore che te lo fa.In chat invece mi hanno detto di chiamare il 170
Perché, come avrai letto, qualcuno c'è riuscito!Sineeeee. Vero come una moneta da 3 euro.
Perché chiamate per chiedere? Non c'è niente di vero, e anche per il cambio decoder, non si capisce niente.