Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma perché Mtv music non si vede , ma solo su sky e chi non ha sky nulla.
Anzi , io ho Now e vedo solo mtv con serie asurdo
Niente VH1+ Christmas quest'anno?Nella sezione "Novità" sono stati aggiunti i canali "Pluto TV Fireplace" e "Super! Natale".
![]()
![]()
![]()
![]()
non era uscito neanche vh1+ halloween...Niente VH1+ Christmas quest'anno?![]()
Non so se sia stato detto ma ho visto ieri che di hell's kitchen trasmettono anche la versione italianaIn arrivo su Pluto TV a Novembre:
PLUTO TV TRUE CRIME, canale interamente dedicato ai misteri irrisolti - dall'8 novembre
HELL’S KITCHEN con lo chef Gordon Ramsay - dal 22 novembre
Dal 25 novembre tornano i canali natalizi: Pluto TV Fireplace, Christmas Lights e Super! Natale
Altri appuntamenti in arrivo sempre a novembre:
MTV EMAS 2024 In diretta su VH1+ Music Legends il 10 novembre dalle 20.00
FACCE DA HOLLYWOOD Ogni sabato sera alle 21.30 su su Pluto TV Film.
"Tonbo!" è in programmazione sul canale Pluto TV Anime già da vari mesi, ovviamente trattasi della prima stagione/parte di 13 episodi ciclicamente in replica.Nella programmazione di Pluto Anime è stata aggiunta la serie Tonbo! (ovviamente SUBITA). Le puntate sono anche disponibili On Demand.
Ah davvero, addirittura mesi? Strano non me ne sia accorto e, ancor più strano, chissà perché Yamato Video non l'ha pubblicizzato sui suoi canali? Comunque è un anime sul golf non sul tennis."Tonbo!" è in programmazione sul canale Pluto TV Anime già da vari mesi, ovviamente trattasi della prima stagione/parte di 13 episodi ciclicamente in replica.
Io l'ho vista e personalmente lo consiglio, anche se è doveroso avvertire che, trattandosi di un anime basato sul tennis, se non si conosce assolutamente nulla di questo sport può risultare decisamente spiazzante data anche la mole di informazioni tecniche che trasudano da ogni episodio, però ammetto che pure io da completo profano ho comunque apprezzato e trovato interessante il tutto inclusa la storia dei protagonisti che traina tutta la serie, infatti sto aspettando che escano tutti gli episodi della seconda stagione/parte (su Amazon Prime) per poterla finalmente vedere senza interruzioni.
Oddio mi sono confuso con lo sport, esatto è golf e non tennis...Ah davvero, addirittura mesi? Strano non me ne sia accorto e, ancor più strano, chissà perché Yamato Video non l'ha pubblicizzato sui suoi canali? Comunque è un anime sul golf non sul tennis.
Ma, in realtà, con tutto il pubblico che in questo periodo storico viene attirato dal tennis fa strano non vedere nessuno che punti su Prince of Tennis (serie vecchia o nuova).Oddio mi sono confuso con lo sport, esatto è golf e non tennis...un lapsus che mi costa una figura di m**** plateale!
Sì comunque è da inizio settembre che la vedo circolare sul canale, personalmente non l'ho vista pubblicizzata da nessuna parte purtroppo, è arrivata totalmente in sordina.
Ciao a tutti.
Sapete dirmi come mai ne Il Banco Dei Pugni è stato ridoppiato Seth Gold?
Almeno ho notato solo la sua voce.
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti.
Sapete dirmi come mai ne Il Banco Dei Pugni è stato ridoppiato Seth Gold?
Almeno ho notato solo la sua voce.
Grazie in anticipo.