Leggi i termini ufficiali: attivazione entro tre mesi. Se poi vuoi rischiare, fai pure.Certo, comunque ho modificato il messaggio qui sopra, se nello scontrino affianco al PIN della xmas card c'è una scadenza a 12 mesi, secondo te cosa vuol dire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi i termini ufficiali: attivazione entro tre mesi. Se poi vuoi rischiare, fai pure.Certo, comunque ho modificato il messaggio qui sopra, se nello scontrino affianco al PIN della xmas card c'è una scadenza a 12 mesi, secondo te cosa vuol dire?
Bella domanda che apre a mille risposte, ma la sostanza non cambia: attivabile entro 3 mesi .Certo, comunque ho modificato il messaggio qui sopra, se nello scontrino affianco al PIN della xmas card c'è una scadenza a 12 mesi, secondo te cosa vuol dire?
Comunque ho capito che posso tranquillamente attivare la Christmas Card sull'abbonamento dove ho la promo da 5,99€. BeneE' scritto chiaramente anche nelle FAQ di DAZN:
https://help.dazn.com/hc/it-it/articles/16184042351517-Informazioni-su-carte-e-codici-prepagati-DAZN
Posso utilizzare una carta o codice prepagato DAZN STANDARD se ho già un abbonamento DAZN in corso?
Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione. Per sapere che tipo di abbonamento hai vai su "Il Mio Account".
Infatti, mi sono deciso.Io andrei di due christmas per arrivare al 16/05/2026. C'è un anno e mezzo per cogliere qualche promo su una card mensile scontata
1 Hai L’ account in disattivazione quindi normale che non puoi inserire prepagateBuon pomeriggio a tutti, in primis grazie di esistere, questo forum è davvero molto prezioso. Ho acquistato 2 Christmas Card, attualmente ho in disattivazione Dazn dal prossimo 17/12; se provo ad inserire il codice mi dice che non posso usarlo perchè l'account non è attivo, pertanto devo procedere a riattivarlo per poter inserire il codice, oppure usare altro account.
La mia domanda è una: ma se riattivo il mio account (a sto punto conviene farlo post scadenza???) non è che riparte l'abbonamento standard? Poi non capisco come fare a revocare la mia carta di credito dall'account... Grazie a chi mi risponderà.
Ottimo grazie.1 Hai L’ account in disattivazione quindi normale che non puoi inserire prepagate
2 Se riattivi L ‘ account è un riabbonamento a tutti gli effetti ( scegli il piano migliore che trovi ovviamente se lo vuoi fare)
3 la revoca della carta la vedo dura, segue il tuo account come un ombra
4 hai già le 2 card, farei account nuovo e le metterei li a ridosso del 31/12
Ah ok.Dal momento in cui inserisci le cards, ti si accodano alla scadenza della tua fattura che hai in corso, non a scadenza di due o più mesi
Sì, io. Prima di inserire il codice ho dovuto cliccare su RESTA IN DAZN(avevo disattivato ad agosto stesso), altrimenti non lo accettava. Poi tutto ok.Qualcuno come me con il pacchetto da 6 mesi inserito ad agosto e scadenza febbraio (quello venduto insieme al dazn box) è riuscito ad agganciare la Christmas card di 4/5 mesi?
Si attivandole dopo il pagamento del 23/12. Su quante cards inserire non mi pronuncio perdonamiAh ok.
Ho il prossimo pagamento il 23 Dicembre.
Quindi attivando poi le eventuali cards partirebbero dal 23 Gennaio?
Allora, se non sbaglio i conti, acquistando 3 christmas card mi resterebbe scoperta l'ultima settimana di Aprile e l'ultimo mese del prossimo campionato (che di solito termina a Maggio) .
Giusto?
Che non avevano sbatta di specializzare solo per questa Card il software di calcolo della dataCerto, comunque ho modificato il messaggio qui sopra, se nello scontrino affianco al PIN della xmas card c'è una scadenza a 12 mesi, secondo te cosa vuol dire?
ma il pacchetto non si esaurisce naturalmente dopo i 6 mesi?La disattivazione è necessaria?Sì, io. Prima di inserire il codice ho dovuto cliccare su RESTA IN DAZN(avevo disattivato ad agosto stesso), altrimenti non lo accettava. Poi tutto ok.
Non è necessaria se non si ha inserito un metodo di pagamento. Io lo disattivai comunque.ma il pacchetto non si esaurisce naturalmente dopo i 6 mesi?La disattivazione è necessaria?
SorryRagazzi....
Nel caso suggerisco entrambi @Mark20 e @krasnojarsk di chiarirvi in privato.
Altri scambi di vedute pubbliche verranno eliminate.
Perfetto, ma non ci trovo nulla da contestare al mio post criticatoRagazzi....
Nel caso suggerisco entrambi @Mark20 e @krasnojarsk di chiarirvi in privato.
Altri scambi di vedute pubbliche verranno eliminate.
Ho inserito una prepagata con box tv di 6mesi il 17.08.24 presumo scadenza il 17.02.25 non riesco a trovare la data di scadenza, dove la trovo ?Sì, io. Prima di inserire il codice ho dovuto cliccare su RESTA IN DAZN(avevo disattivato ad agosto stesso), altrimenti non lo accettava. Poi tutto ok.