A rigor di logica sembra totalmente un problema loro, quindi dovrebbero o risarcirti o darti due codici nuovi...Allora....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A rigor di logica sembra totalmente un problema loro, quindi dovrebbero o risarcirti o darti due codici nuovi...Allora....
A rigor di logica sembra totalmente un problema loro, quindi dovrebbero o risarcirti o darti due codici nuovi...
Se può servire: a me un tre anni fa capitò la stessa cosa -più o meno- con una prepagata di 6 mesi che il sistema non digeriva e me la dovettero re-inviare un paio di volte per mail per poterla poi attivare felicemente. Prima però avevo parlato per telefono con operatore italiano ad uno 02....Questa la risposta ricevuta:
SiSalve a tutti. Ho attivato la promo a 5,99 euro per tre mesi. Tutto è andato bene, ma non c'è traccia del fatto che il prossimo rinnovo sia a 5,99, viene indicato anzi che è a 44,99. E' normale questa cosa? Grazie
Prova a inserire codici a distanza di tempo...Allora. Un codice su 3 l’ho attivato. C’era una V rovinata nel codice e ne sono venuto a capo (quindi NON è vero che il mio account non può attivare i codici)
Gli altri 2 non c’è verso alcuno. In chat mi hanno chiesto lo screen dei codici e difatti risultano non attivabili.
Sono dei cialtroni! Uno peggio dell’altro!!!
Ora via mail mi arriveranno (quando? Mai?) I codici nuovi.
Li odio con tutto me stesso
Magari gli va di c*lo e riesce ad attivare sia il vecchio che a riceverne uno sostitutivoProva a inserire codici a distanza di tempo...
Magari gli va di c*lo e riesce ad attivare sia il vecchio che a riceverne uno sostitutivo [emoji1]
Sono in chat ora per disdire il mio abbonamento in offerta a 24,90 e attivare l'offerta a 5.99 su un altro account, attendo da oltre 10 minuti, mi hanno appena scritto questo:Il problema e' che mi ha dato un informazione errata.Mi ha scritto che avrei pagato un altro mese a 9 e 99 per i 30 giorni di preavviso, che come scritto piu' volte nel forum non si applica nei 3 mesi in offerta , e infatti io ho detto di procedere e nell'account c'e' proprio scritto che avro' visione fino al 17 dicembre.Sono i peggiori in assoluto secondo me.L'offerta e' proprio regalata , ma fanno passare quasi la voglia.Scandalosi.
Ringrazio comunque il forum e tutti voi per i consigli che ci date.Domani quando attivo l'offerta a 5 e 99 lo faro' dal vostro link con lo spiegone nelle pagine precedenti.Mi sembra il minimo
A parte l'ultimo messaggio e' la stessa cosa che e' successo a me.Scrivi che vuoi la disdetta ora e non avrai problemi.Sinceramente non credo che avremo problemi sull'account in futuro, ma poi figurati.....Come se fosse difficile crearne altri.Lìofferta e' troppo vantaggiosa, ma meriterebbero di ignorarla.Sono i peggiori in assoluto e spesso in malafede.Il forum per fortuna ci viene in aiuto condividendo quello che succede e adeguandosi come ognuno crede.Sono in chat ora per disdire il mio abbonamento in offerta a 24,90 e attivare l'offerta a 5.99 su un altro account, attendo da oltre 10 minuti, mi hanno appena scritto questo:
"Se scegli di annullare il tuo abbonamento oggi, inizia la tua periodo di preavviso di 30 giorni. Durante questo periodo, il tuo abbonamento rimarrà attivo fino al 15/01/2025 e sarai comunque in grado di goderti il DAZN. Effettuerai anche un pagamento finale correlato alla tua data di fatturazione programmata, 27/12/2024. Questo pagamento sarà inferiore al tuo solito addebito mensile, poiché copre i giorni rimanenti della periodo di preavviso."
A parte l'italiano penoso mi sta dicendo cose non vere e se non avessi letto qui avrei già rinunciato a disdire, ma non si può fare nulla per questo comportamento?
Ora mi hanno scritto questo:
"Ci scusiamo per l’errore di comunicazione. Se annulli il tuo abbonamento ora, rimarrà valido fino al 27/12/2024 e avrai accesso a DAZN fino a quella data. Tieni presente che potresti non essere più idoneo per le prossime offerte se il tuo abbonamento diventa inattivo e non saremo in grado di recuperare i dettagli dell’offerta se il tuo abbonamento è inattivo."
Dopo 29 minuti ha finalmente disdetto l'abbonamento.A parte l'ultimo messaggio e' la stessa cosa che e' successo a me.Scrivi che vuoi la disdetta ora e non avrai problemi.Sinceramente non credo che avremo problemi sull'account in futuro, ma poi figurati.....Come se fosse difficile crearne altri.Lìofferta e' troppo vantaggiosa, ma meriterebbero di ignorarla.Sono i peggiori in assoluto e spesso in malafede.Il forum per fortuna ci viene in aiuto condividendo quello che succede e adeguandosi come ognuno crede.
Confermo ... anche io in passato avevo inserito dei codici uno in fila all'altro e il loro sistema se ne era fumati due ... avevo poi risolto dopo qualche giorno con l'assistenza ... ora aspetto sempre almeno 24 ORE tra uno e l'altro e mai più avuti problemiProva a inserire codici a distanza di tempo...
P.s. Nelle opzioni dazn/privacy ho negato tutti i consensi. Ricevero’ lo stesso i codici o meglio accettare tutto?
Io alla prima domanda avrei risposto: saranno anche capperazzi miei [emoji23]Nota di colore: cassiere di Unieuro stamattina mi ha chiesto se le tre card erano tutte per me e ha provato a “spaventarmi” dicendo che non sarei riuscito ad attivarle tutte perché non avrei fatto in tempo (a suo avviso avrei potuto attivarle solo dopo la scadenza)
Gli ho spiegato che ero già coperto fino al 2026 e che con queste mi sarei assicurato un altro anno intero. E mal che andava esiste il conciliaweb.
“Una volta emesso lo scontrino non posso rimborsarle” e io…”vai pure nessun problema”
Si, tranquillo.Aggiunte 3 christmas card che si accodano alla prepagata di 6 mesi presa l’estate scorsa ed attivata a dicembre.
Ora aspetto i codici per i mesi aggiuntivi.
P.s. Nelle opzioni dazn/privacy ho negato tutti i consensi. Ricevero’ lo stesso i codici o meglio accettare tutto?
Ma quindi è ufficiale che si possono prendere le prepagate Dazn con le unieuro prese con mygiftcard+ ? Di solito con le prerpagate non si possono prendere altre prepagate...Non ho usato MuchBetter, su Ikea si trovano le prepagate Esselunga scontate del 3,5% io risco ad averle del 5% tramite una convenzione della mia azienda. Ma può andare anche un 3,5%
Come scritto sopra si, iscrivendosi ad Ikea Family, possono farlo tutti gratuitamente
Non sul sito Ikea
NO
Queste sono le mie carte regalo più scontate del 10% di Esselunga, di solito si trovano alle casse, lo sconto dura fino al 31 Dicembre
Una volta acquistate li ho convertiti in prepagate Unieuro qui:
https://www.mygiftcard.it/cliente/account/
Una volta fatta la conversione mi sono recato ad un negozio Unieuro e con quelli che ho acquistato le prepagate Dazn.
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:921d174b-2b12-4e48-9a4f-79ff7e11c356
Comunque, per farla più semplice, si può evitare di acquistare le Gift Card Esselunga su Ikea e comprare direttamente le my Gift Card Plus in negozio Esselunga rinunciando al 3,5% di sconto
Sì, appena fatta tutta la trafilaMa quindi è ufficiale che si possono prendere le prepagate Dazn con le unieuro prese con mygiftcard+ ? Di solito con le prerpagate non si possono prendere altre prepagate...