Buonasera a tutti... chiedo a voi perche' parlare con un operatore e'.impossibile e poi siete piu' competenti...al 30/8/24 ho fatto ricarica Dazn box da 6 mesi tutto ok... ieri ho fatto 2 ricariche Christmas Card e mi da come data prossimo pagamento 30/9/25... e' giusto? Secondo i miei calcoli non dovrebbe essere 30/10/25... quindi mancherebbe un mese...grazie mille
Manca un mese... E se non ricordo male era già successo ad un altro utente
GRazie mille per la conferma... avevo letto che era successo a in altro utente.... cosa potrei fare per richiedere mese mancante ... contattare via chat ? Perche' telefonare e' un' odissea... qualcuno ha esperienza in merito?
A chiusura della segnalazione ho ricevuto via mail 2 codici da 1 mese ciascuno (ho il sospetto che il secondo codice sia stato dato perche il sistema non ha riconosciuto il 3 codice come "christmas card" e non avrei ricevuto la mensilità aggiuntiva) comunque almeno hanno scritto "Chiedendo scusa di tutto quello che è successo ti allego i link:"
Salve a tutti ho una prepagata attivata il 30 agosto 2024 ed ho preso 3 Christmas card per allungare la scadenza.
Oggi guardando la mia pagina risulta che il prossimo pagamento è il 30 gennaio 2025.
Chi devo contattare per farmi aggiungere il mese sparito, la chat di Dazn?
Grazie in anticipo
Se non erro, sei il secondo utente con attivazione il 30 agosto a cui manca un mese. Non vorrei fosse un bug clamoroso di DAZN che, non esistendo il 30 febbraio, retrocede la scadenza al 30 gennaio!!
Consigliato fare le attivazioni al massimo il 28 del mese….
@Supergekko
L'utente era kolella ed ha risolto, prova a contattarli come lui e spiegagli l'accaduto.
Viste le date in comune con Nicorobin, probabilmente è un bug del sito per via del "30 febbraio", come dice MrDarcy. Roba da mettersi le mani nei capelli ma purtroppo ormai ci stiamo abituando ad avere bug "dilettantistici" tra Dazn e Now, ogni tanto.
Dovreste comunque riuscire a risolvere velocemente come l'altro utente.
Mi segno queste queste date per evitarle in attivazioni future

.