Per parlare con un operatore sono passato dalla chat (
https://help.dazn.com/hc/it-it) ->
"DAZN" -> "Pagamenti" -> "Codici regalo" -> "Voglio parlare con qualcuno" (l'ultimo voce selezionata più volte in domande successive). Non sempre gli operatori sono disponibili e la procedura va ripetuta. In alcuni casi l'attesa dopo che un operatore prende in carico la CHAT è di qualche minuto. Quando la seconda operatrici ha aperto una segnalazione "interna" le volta successivi che ho parlato con un operatore vedeva la segnalazione in essere. Anche io provenivo da una prepagata (box di 6 mesi) attivata il 31 Agosto 2024 ... in tutti i casi con cui ho chattato (3 volte) gli operatori confermavano che la scadenza dei codici per come appariva nel loro gestionale era quella corretta (28/02/2026) solo il PROSSIMO PAGAMENTO del frontend era segnato in maniera errata e per aggiornarlo hanno dovuto aprire segnalazione interna. Dopo l'apertura della segnalazione interna ho ricevuto mail di chiusura (circa 48 ore dopo) che avrebbe dovuto contenere i 2 codici promessi ma gli stessi non erano presenti. Ho atteso altre 48 ore nella speranza di riceverli in una mail separata ma non ricevendo nulla ho risposta alla prima mail di chiusura chiedendo informazioni e alcune ore dopo ho ricevuto nuova mail di chiusura con i 2 codici nel corpo del messaggio. La prima mail di chiusura aveva oggetto di tipo: "Re: ID:
#XXXXXXX | Conversation with NOME COGNOME" mentre la seconda in risposta alla mail aveva oggetto: "Re: ID:
#nuovo codice | Re: ID:
#vecchio codice | Conversation with NOME COGNOME"