Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Appena ricevuto, per i possessori di PS4 e PS5 3 mesi gratuiti, vale su profili nuovi o in standby, x quelli attivi no.

Vale la pena ricordarlo: se hai già un abbonamento attivo ad Apple TV+ o ad Apple One, non potrai riscattare i tre mesi gratuiti del servizio . Un altro punto importante è che l’offerta deve essere richiesta tramite l’app Apple TV+ sulla tua PS4 o PS5, ma può essere utilizzata successivamente su qualsiasi altra piattaforma, ma affrettati, perché il servizio può essere riscattato fino al 27 gennaio .

Come riscattare gratuitamente Apple TV+ su PlayStation?​

Di che cosa hai bisogno​

  • Una console PS4 o PS5;
  • Un account PSN;
  • Un account Apple (puoi crearne uno anche al momento del riscatto).

Guida su come riscattare​

  1. Trova l'app Apple TV+ nella sezione TV e video della tua console o nella sezione "Home" della scheda multimediale nel menu;
  2. Scarica, apri l'app Apple TV+ e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo;
  3. Accedi con il tuo account Apple o creane uno;
  4. Ora goditi tre mesi gratuiti di Apple TV+ su PlayStation.
Questo invece non funziona, ho tentato ieri personalmente con il mio account in standby, non mi da i 3 mesi gratuiti, pazienza.
 
Buongiorno, ho acquistato un nuovo iphone. Volevo attivare i tre mesi gratis sul mio id. Ma effettuando la procedura si è attivato abbonamento mensile. DOve ho sbagliato?
 
Buongiorno, ho acquistato un nuovo iphone. Volevo attivare i tre mesi gratis sul mio id. Ma effettuando la procedura si è attivato abbonamento mensile. DOve ho sbagliato?
Ciao, mai successo. Quando sei entrato su Apple per la prima volta ti dava 3 mesi gratis? Io quello che farei sarebbe cercare di contattare il supporto per fare recesso immediato, e cercare di capire se possono attivarti i 3 mesi gratis.
L'unica limitazione a cui potrei pensare è che hai già usufruito in tempi recenti di un altro codice, e avresti dovuto creare un nuovo Apple ID.
 
Ciao, mai successo. Quando sei entrato su Apple per la prima volta ti dava 3 mesi gratis? Io quello che farei sarebbe cercare di contattare il supporto per fare recesso immediato, e cercare di capire se possono attivarti i 3 mesi gratis.
L'unica limitazione a cui potrei pensare è che hai già usufruito in tempi recenti di un altro codice, e avresti dovuto creare un nuovo Apple ID.
Sì mi dava i tre mesi, ma all'attivazione mi ha dato rinnovo a 1 mese. Però sembrerebbe non aver addebitato nulla. Sì, ho usufruito recentemente di un codice.
 
Buongiorno, ho acquistato un nuovo iphone. Volevo attivare i tre mesi gratis sul mio id. Ma effettuando la procedura si è attivato abbonamento mensile. DOve ho sbagliato?
Se hai usufruito in passato della stessa promozione acquistando un altro device apple, non potrai mai più aderirvi con lo stesso account :(
 
Si ma se vanno avanti è non danno assistenza hai clienti di altri dispositivi danno solo assistenza ha chi ha iPhone è inutile danno la colpa agli altri dispositivi se li chiami è non ti danno assistenza non è mai un problema loro INUTILE!!
 
Si ma se vanno avanti è non danno assistenza hai clienti di altri dispositivi danno solo assistenza ha chi ha iPhone è inutile danno la colpa agli altri dispositivi se li chiami è non ti danno assistenza non è mai un problema loro INUTILE!!
Onestamente quale assistenza clienti da una vera assistenza? Io al massimo ho visto delle guide pre confezionate per i problemi comuni come per Crunchyroll.
Per di più l'assistenza di livello 1 di qualsiasi azienda è fatta apposta per darti risposte quasi automatiche e poco utili per l'utente smanettone
 
Onestamente quale assistenza clienti da una vera assistenza? Io al massimo ho visto delle guide pre confezionate per i problemi comuni come per Crunchyroll.
Per di più l'assistenza di livello 1 di qualsiasi azienda è fatta apposta per darti risposte quasi automatiche e poco utili per l'utente smanettone
Anazon sta' assistenza se ho problemi du tutti dispositivi
 
Ultima modifica:
Sempre più complicato disattivare. L'ultima volta non riuscivo ad accedere al sito, perché l'autenticazione a due fattori dava problemi e non faceva completare la procedura, alla fine avevo potuto farlo dall'app su chromecast. Questa volta dall'app non era più possibile farlo e rimandava al sito di Apple Tv, ma almeno da smartphone (android) non funzionava. Riuscito invece, sempre da smartphone, direttamente dall'account su sito principale di Apple dove questa volta l'autenticazione a due fattori che ti obbligano ad attivare ha funzionato. Per accedere nell'ordine codice sicurezza carta di credito, verifica tramite codice email ed infine tramite codice sms. Assurdi, la prossima volta vorranno anche un paio di testimoni per poter effettuare l'accesso :BangHead:
 
Assurdi, la prossima volta vorranno anche un paio di testimoni per poter effettuare l'accesso :BangHead:
Assurdi saranno gli utenti incompetenti che riusano le stesse password ovunque, non le aziende che forzano gli utenti ad usare l'autenticazione a due fattori.
 
Evidentemente hai letto solo un pezzo
No, ho letto tutto. Ma sai com'è, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: visto che la tematica dell'autenticazione a due fattori obbligatoria fa storcere il naso a più persone, il motivo sta proprio nella negligenza degli utenti ad adottare pratiche di sicurezza in favore della semplicità d'uso.
Parallelamente se ne stava parlando in quest'altro thread, ma rimando anche qua a controllare la vostra mail, soprattutto se è vecchia, se è stata affetta da data breach:


Se hanno preso nome utente e password, possono fare tentativi in qualsiasi dei maggiori account e con almeno l'80% di possibilità riusciranno ad entrare perché le persone "normali" utilizzano la stessa password in qualsiasi sito e non utilizzano un password manager con password generate completamente diverse per ogni singolo sito su cui si registrano.

E sottolineo per non essere frainteso, sto parlando a carattere generale, non sto facendo nessun attacco personale. Se Apple obbliga autenticazione a due fattori, ben venga.
 
Io veramente ho parlato prima del fatto che le operazioni che potevo fare dall'app ora non le posso più fare, poi che il sito che loro stessi mi hanno indicato non funziona, e quindi sono dovuto andare su quello principale di cui avrei anche potuto non saper nulla. L'autenticazioni a due fattori non è un problema, la uso di mio quando posso anche senza obbligo. Peccato che l'altra volta non mi ha permesso di attivarla, visto che inviava l'sms con il codice ma poi non lo accettava e faceva solo ripetere in loop la richiesta di autenticazione. Questa volta ha funzionato, ma come detto oltre a quello prima ha verificato di nuovo codice di sicurezza della carta di credito, poi di nuovo email, e quindi di nuovo numero di telefono.
Non credo che sia normale perdere quasi un ora per accedere al profilo e poter disdire l'iscrizione, ma non so perché ti sei lanciato in questa campagna pro autenticazione a due fattori che no era di certo il mio problema.
 
non so perché ti sei lanciato in questa campagna pro autenticazione a due fattori che no era di certo il mio problema.
Per queste frasi che hai detto:
L'ultima volta non riuscivo ad accedere al sito, perché l'autenticazione a due fattori dava problemi e non faceva completare la procedura

questa volta l'autenticazione a due fattori che ti obbligano ad attivare ha funzionato.
Possiamo tranquillamente chiudere qui l'offtopic visto che, almeno lato mio, ci siamo chiariti.
 
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