Vladimiro
Digital-Forum Master
- Registrato
- 1 Ottobre 2007
- Messaggi
- 838
No, tutto identico a ieri.Hai cambiato qualcosa da quando non ti prendeva il codice?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, tutto identico a ieri.Hai cambiato qualcosa da quando non ti prendeva il codice?
Grazie mille!APPLE 1 MESE (scadenza 30/01/2025)
https://redeem.services.apple/it-it/severanceoffer-emeia
Questo invece non funziona, ho tentato ieri personalmente con il mio account in standby, non mi da i 3 mesi gratuiti, pazienza.Appena ricevuto, per i possessori di PS4 e PS5 3 mesi gratuiti, vale su profili nuovi o in standby, x quelli attivi no.
Vale la pena ricordarlo: se hai già un abbonamento attivo ad Apple TV+ o ad Apple One, non potrai riscattare i tre mesi gratuiti del servizio . Un altro punto importante è che l’offerta deve essere richiesta tramite l’app Apple TV+ sulla tua PS4 o PS5, ma può essere utilizzata successivamente su qualsiasi altra piattaforma, ma affrettati, perché il servizio può essere riscattato fino al 27 gennaio .
Come riscattare gratuitamente Apple TV+ su PlayStation?
Di che cosa hai bisogno
- Una console PS4 o PS5;
- Un account PSN;
- Un account Apple (puoi crearne uno anche al momento del riscatto).
Guida su come riscattare
- Trova l'app Apple TV+ nella sezione TV e video della tua console o nella sezione "Home" della scheda multimediale nel menu;
- Scarica, apri l'app Apple TV+ e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo;
- Accedi con il tuo account Apple o creane uno;
- Ora goditi tre mesi gratuiti di Apple TV+ su PlayStation.
finisce a metà marzo, quindi un mese non basta ma almeno finisco Siloattivato anche io per guardare Scissione
Ciao, mai successo. Quando sei entrato su Apple per la prima volta ti dava 3 mesi gratis? Io quello che farei sarebbe cercare di contattare il supporto per fare recesso immediato, e cercare di capire se possono attivarti i 3 mesi gratis.Buongiorno, ho acquistato un nuovo iphone. Volevo attivare i tre mesi gratis sul mio id. Ma effettuando la procedura si è attivato abbonamento mensile. DOve ho sbagliato?
Sì mi dava i tre mesi, ma all'attivazione mi ha dato rinnovo a 1 mese. Però sembrerebbe non aver addebitato nulla. Sì, ho usufruito recentemente di un codice.Ciao, mai successo. Quando sei entrato su Apple per la prima volta ti dava 3 mesi gratis? Io quello che farei sarebbe cercare di contattare il supporto per fare recesso immediato, e cercare di capire se possono attivarti i 3 mesi gratis.
L'unica limitazione a cui potrei pensare è che hai già usufruito in tempi recenti di un altro codice, e avresti dovuto creare un nuovo Apple ID.
Se hai usufruito in passato della stessa promozione acquistando un altro device apple, non potrai mai più aderirvi con lo stesso accountBuongiorno, ho acquistato un nuovo iphone. Volevo attivare i tre mesi gratis sul mio id. Ma effettuando la procedura si è attivato abbonamento mensile. DOve ho sbagliato?
Onestamente quale assistenza clienti da una vera assistenza? Io al massimo ho visto delle guide pre confezionate per i problemi comuni come per Crunchyroll.Si ma se vanno avanti è non danno assistenza hai clienti di altri dispositivi danno solo assistenza ha chi ha iPhone è inutile danno la colpa agli altri dispositivi se li chiami è non ti danno assistenza non è mai un problema loro INUTILE!!
Anazon sta' assistenza se ho problemi du tutti dispositiviOnestamente quale assistenza clienti da una vera assistenza? Io al massimo ho visto delle guide pre confezionate per i problemi comuni come per Crunchyroll.
Per di più l'assistenza di livello 1 di qualsiasi azienda è fatta apposta per darti risposte quasi automatiche e poco utili per l'utente smanettone
Assurdi saranno gli utenti incompetenti che riusano le stesse password ovunque, non le aziende che forzano gli utenti ad usare l'autenticazione a due fattori.Assurdi, la prossima volta vorranno anche un paio di testimoni per poter effettuare l'accesso![]()
Evidentemente hai letto solo un pezzoAssurdi saranno gli utenti incompetenti che riusano le stesse password ovunque, non le aziende che forzano gli utenti ad usare l'autenticazione a due fattori.
No, ho letto tutto. Ma sai com'è, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: visto che la tematica dell'autenticazione a due fattori obbligatoria fa storcere il naso a più persone, il motivo sta proprio nella negligenza degli utenti ad adottare pratiche di sicurezza in favore della semplicità d'uso.Evidentemente hai letto solo un pezzo
Per queste frasi che hai detto:non so perché ti sei lanciato in questa campagna pro autenticazione a due fattori che no era di certo il mio problema.
Possiamo tranquillamente chiudere qui l'offtopic visto che, almeno lato mio, ci siamo chiariti.L'ultima volta non riuscivo ad accedere al sito, perché l'autenticazione a due fattori dava problemi e non faceva completare la procedura
questa volta l'autenticazione a due fattori che ti obbligano ad attivare ha funzionato.
Io ho un Redmi 9C, ma se cerco Apple Tv + mi appare la scritta "Stai cercando Apple Tv? Questa app non funzionerà sul tuo dispositivo".arrivata app su smartphone android