Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Ciao. Volevo sapere se qualcuno di voi sa quante partire di Mls si possono vedere avendo solo l'abbonamento a Apple tv senza attivare il season pass.
Sul sito parla di "una selezione di partite". Qualcuno sa quante sono per giornata, più o meno?

Ciao. Volevo sapere se qualcuno di voi sa quante partire di Mls si possono vedere avendo solo l'abbonamento a Apple tv senza attivare il season pass.
Sul sito parla di "una selezione di partite". Qualcuno sa quante sono per giornata, più o meno?
L'anno scorso erano 6, quest'anno non so se abbiano cambiato qualcosa, di sicuro non sono più gratuite anche per chi era semplicemente registrato senza avere abbonamento attivo come l'anno scorso.

L'anno scorso erano 6, quest'anno non so se abbiano cambiato qualcosa, di sicuro non sono più gratuite anche per chi era semplicemente registrato senza avere abbonamento attivo come l'anno scorso.
Fossero anche 4 mi andrebbe bene, stavo pensando di provare il servizio e di abbonarmi a Apple Tv, non avendo intenzione di fare anche il Mls season pass mi interessava appunto capire se qualche partita per le notti insonni ci fosse ancora visibile senza ulteriore costo. Intanto grazie

Fossero anche 4 mi andrebbe bene, stavo pensando di provare il servizio e di abbonarmi a Apple Tv, non avendo intenzione di fare anche il Mls season pass mi interessava appunto capire se qualche partita per le notti insonni ci fosse ancora visibile senza ulteriore costo. Intanto grazie

Qui c'è scritto che una o due partite a settimana saranno gratuite ma il numero può variare, ci potrebbero essere turni senza nemmeno una partita e altri con tutte le partite gratuite, bisogna vedere settimana per settimana.

Qui c'è scritto che una o due partite a settimana saranno gratuite ma il numero può variare, ci potrebbero essere turni senza nemmeno una partita e altri con tutte le partite gratuite, bisogna vedere settimana per settimana.
Conviene abbonarsi al servizio se si vuole guardare Apple tv plus quindi, poi se ci scappa un match gratis tanto meglio. Bene, ci penserò, ma sicuramente non per la Mls. Grazie!

Ragazzi ci sono codici gratuiti disponibili al momento? Ho l’annuale che mi scade l’8 marzo

3 mesi gratis attivabili per chi ha una xbox
2 mesi gratis riscattando una gift card da minimo 10€ (questa promo non sono sicuro che sia attivabile in Italia)

Mi spiegate la necessità di avere AppleTV+ su Prime Video? Per i device che non hanno possibilità di scaricare AppleTV+? Se sì, abbiamo esempi di quali siano? Per capire...

Mi spiegate la necessità di avere AppleTV+ su Prime Video? Per i device che non hanno possibilità di scaricare AppleTV+? Se sì, abbiamo esempi di quali siano? Per capire...
Ormai l'app è arrivata anche su android... Penso potrebbe interessare a chi vuole avere tutto su un' unica app senza fare entra ed esci tra i vari servizi. Gli aggregatori sono pensati per questo.

L'utilità è il non aver bisogno di creare un account Apple per accedervi ed è più facile anche la disdetta. Inoltre, così si può usufruirne anche sui dispositivi nel cui store non è presente.
Ormai l'app è arrivata anche su android... Penso potrebbe interessare a chi vuole avere tutto su un' unica app senza fare entra ed esci tra i vari servizi. Gli aggregatori sono pensati per questo.
Non su tutti. Sullo smartphone (Redmi 9C) che avevo fino a 10 giorni fa non c'era.

L’interesse è per chi vuole avere i contenuti in un’unica app senza doverne aprirne X.

In più Apple ha un non trascurabile problema di consapevolezza, la gente non sa che esista Apple TV+, il canale lo puoi vedere anche come una banale forma di pubblicità

L'utilità è il non aver bisogno di creare un account Apple per accedervi ed è più facile anche la disdetta. Inoltre, così si può usufruirne anche sui dispositivi nel cui store non è presente.Non su tutti. Sullo smartphone (Redmi 9C) che avevo fino a 10 giorni fa non c'era.
Strano, sul mio c'è. Forse su quelli più datati non è compatibile.

Ti riporto un mio post di qualche settimana fa. Ora ho un Redmi 14C dove invece è presente
Allora è come pensavo, non è compatibile con dispositivi più datati, anche se il 9c è solo del 2020 ma probabilmente monta un hardware vecchio.

Indietro
Alto Basso