In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Domanda, ma il canale Comedy Central è l'unico rimasto a definizione standard?

Su wikipedia c'è scritto:

"Dal 15 settembre 2022, con il lancio di Sky Glass, Comedy Central viene trasmesso in alta definizione solo nella versione streaming, mentre in quella satellitare rimane in SD."

Ma non è vero, io lo vedo in sd.
 
AGGIORNAMENTO:
mi è stato aperto un nuovo codice cliente che verrà chiuso quando attiverò sky stream e a livello di offerta non posso tornare a quella che avevo a 5€ come detto dall'operatrice ma resta questa a prezzo pieno...
Farò disdetta appena attivato e così poi mi faccio dare sky tv e cinema a prezzo stracciato...
Bisogna fare così contro le politiche commerciali scorrette degli operatori SKY.
ma ti è poi arrivata una mail oppure vedi un nuovo codice cliente dall'app? Io ancora nulla.
 
ma ti è poi arrivata una mail oppure vedi un nuovo codice cliente dall'app? Io ancora nulla.
mi è arrivata oggi la mail che mi conferma la procedura di acquisto con il nuovo codice cliente e con sky tv e sky stream tra i miei prodotti... consegna prevista entro 4 giorni lavorativi...
 
Buonasera, a qualcuno capita che durante la visione Discovery+ si blocca ogni tanto? Addirittura a volte si blocca e crasha (torna alla schermata di sky). Su altri dispositivi funziona bene, il decoder fa questa cosa solo con Discovery+ (non ci sono assolutamente problemi di banda comunque, da diagnostica segna dai 300 ai 400mbps).
 
Buonasera, a qualcuno capita che durante la visione Discovery+ si blocca ogni tanto? Addirittura a volte si blocca e crasha (torna alla schermata di sky). Su altri dispositivi funziona bene, il decoder fa questa cosa solo con Discovery+ (non ci sono assolutamente problemi di banda comunque, da diagnostica segna dai 300 ai 400mbps).

Si presenta uno schermo nero e devi necessariamente tornare alla home?
 
Buonasera, a qualcuno capita che durante la visione Discovery+ si blocca ogni tanto? Addirittura a volte si blocca e crasha (torna alla schermata di sky). Su altri dispositivi funziona bene, il decoder fa questa cosa solo con Discovery+ (non ci sono assolutamente problemi di banda comunque, da diagnostica segna dai 300 ai 400mbps).
stasera attivo discovery+ e ti faccio sapere... però finche avevo sky q via internet non mi è mai capitato ho sempre visualizzato senza problemi... hai pensato ad un reset?

ma ti è poi arrivata una mail oppure vedi un nuovo codice cliente dall'app? Io ancora nulla.
Prova a sentirli nuovamente....
oppure prova a vedere nello spam...
a me è arrivato oggi Sky Stream, installato e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro... meglio sky stream che sky Glass (lo ha un mio amico e la qualità a volte è scadente)...io con TV LG 4K UHD è una veraviglia!!!
Spero mi attivino presto la fibra per godere di maggiore banda in diretta ma già così con la FTTC a 35MBps è veramente uno spasso!!!
 
Si presenta uno schermo nero e devi necessariamente tornare alla home?
No, torna alla schermata di Sky della selezione app. Quindi si chiude proprio. Totalmente a caso, da sola.
stasera attivo discovery+ e ti faccio sapere... però finche avevo sky q via internet non mi è mai capitato ho sempre visualizzato senza problemi... hai pensato ad un reset?
Si già fatto ma niente da fare.
 
stasera attivo discovery+ e ti faccio sapere... però finche avevo sky q via internet non mi è mai capitato ho sempre visualizzato senza problemi... hai pensato ad un reset?


Prova a sentirli nuovamente....
oppure prova a vedere nello spam...
a me è arrivato oggi Sky Stream, installato e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro... meglio sky stream che sky Glass (lo ha un mio amico e la qualità a volte è scadente)...io con TV LG 4K UHD è una veraviglia!!!
Spero mi attivino presto la fibra per godere di maggiore banda in diretta ma già così con la FTTC a 35MBps è veramente uno spasso!!!
Ho chiamato due volte al 170 e la prima mi hanno detto di aspettare, ma siccome non vedevo nulla ho provato a richiamare ma dopo le 18. Mi hanno detto che l'ordine è stato annullato perché qualcosa è andato storto e mi ha rifatto la richiesta per essere richiamato ma ormai sono passati 3 giorni. C'è un numero da fare per richiedere il passaggio a stream? Adesso ho provato con la richiesta di cambio tecnologia dal fai da te🤦
 
Ho chiamato due volte al 170 e la prima mi hanno detto di aspettare, ma siccome non vedevo nulla ho provato a richiamare ma dopo le 18. Mi hanno detto che l'ordine è stato annullato perché qualcosa è andato storto e mi ha rifatto la richiesta per essere richiamato ma ormai sono passati 3 giorni. C'è un numero da fare per richiedere il passaggio a stream? Adesso ho provato con la richiesta di cambio tecnologia dal fai da te🤦
io ho semplicemente chiamato il 170 operatrice dalla Romania o Albania mi ha aperto la richiesta di contatto e mi hanno richiamato dopo poche ore e fatto tutto...
 
Ho chiamato il 170 stamattina per un altra cosa e ho approfittato per chiedere del passaggio a Sky Stream.
Sono stato avvisato che perderei gli sconti, che dovrei pagare i famosi 29 euro, e che a detta dell'operatore "lo dico contro gli interessi dell'azienda" non avrebbe assolutamente senso visto che mi arriva già il segnale via internet non cambierebbe praticamente nulla se non il fatto di poter registrare visto che io manco la tv 4K ho, e mi ha suggerito di non toccare assolutamente nulla fino al 2026 visto il fortissimo sconto che ho applicato al mio abbonamento.
Ho chiesto del fantomatico aggiornamento, e mi ha detto che non ci sarà nessun aggiornamento. Chi vuole fare il cambio, paga i 29 Euro e passa a listino Smart pieno.
 
Io ho richiamato sia ieri che oggi perché sono in attesa di essere chiamato per il passaggio ma da quanto mi hanno detto ci sono dei blocchi da parte di sky e ci va qualche giorno in più di attesa. Secondo me cercano di dissuadere chi vuole passare a stream dallo sky q. Per me non è un problema pagare i 29 Euro perché io che guardo solo lo sport questo decoder non ha senso. Spesso ti perdi dei pezzi perché non puoi mettere in pausa oppure arrivi a casa e l'evento è già iniziato. Questo decoder è perfetto se guardi solo sky TV e cinema. Per gli sconti a me hanno detto che bisogna chiamare una volta attivato per farsi ripristinare gli sconti, ma cmq basta dare disdetta a quel punto se poi non è così
 
Questo decoder è perfetto se guardi solo sky TV e cinema. [...]
Concordo. Poi va bene anche per Sport eh, non è che non funziona, ma concordo che chi è "patito" ha un interesse diverso dal mio dove guardo max 10 minuti e poi mi stufo.
Per gli sconti a me hanno detto che bisogna chiamare una volta attivato per farsi ripristinare gli sconti, ma cmq basta dare disdetta a quel punto se poi non è così
⚠️ Ribadisco, questo è valido SOLO per chi ha un 40% base. Chi ha sconti aggiuntivi, andrebbe a pagare il doppio anche col 40% (io pago 18,78 mentre un recesso come dici tu - non disdetta a 30 giorni - senza sconti ulteriori applicati porterebbe ad uno sconto base del 40% per la mia combinazione che porterebbe l'importo a 31,68, confermato dall'operatore).
 
Io continuo a dire che, se volete passare a Sky Stream senza problemi, lo potete fare attivando un nuovo abbonamento. Troppe risposte discordanti sugli sconti, a parte l'unica certezza dei 29 euro da pagare una tantum. Dell'aggiornamento, abbiamo capito che è una notizia INFONDATA. Fine della storia.
 
Io continuo a dire che, se volete passare a Sky Stream senza problemi, lo potete fare attivando un nuovo abbonamento. Troppe risposte discordanti sugli sconti, a parte l'unica certezza dei 29 euro da pagare una tantum. Dell'aggiornamento, abbiamo capito che è una notizia INFONDATA. Fine della storia.

Esatto, ma se uno chiude il vecchio abbonamento Sky per aprirne uno nuovo per Sky Stream, può riusare lo stesso nome, codice fiscale e iban? Altrimenti se uno è solo come si fa..
 
Concordo. Poi va bene anche per Sport eh, non è che non funziona, ma concordo che chi è "patito" ha un interesse diverso dal mio dove guardo max 10 minuti e poi mi stufo.

⚠️ Ribadisco, questo è valido SOLO per chi ha un 40% base. Chi ha sconti aggiuntivi, andrebbe a pagare il doppio anche col 40% (io pago 18,78 mentre un recesso come dici tu - non disdetta a 30 giorni - senza sconti ulteriori applicati porterebbe ad uno sconto base del 40% per la mia combinazione che porterebbe l'importo a 31,68, confermato dall'operatore).
Grazie, così è molto chiaro. Io adesso ho lo sconto base tv+sport a 22,68. Prima che mi scadesse il contratto smart a Novembre avevo anche il cinema a 25 circa e il calcio era stato offerto da maggio in poi mi pare
 
Io ho richiamato sia ieri che oggi perché sono in attesa di essere chiamato per il passaggio ma da quanto mi hanno detto ci sono dei blocchi da parte di sky e ci va qualche giorno in più di attesa. Secondo me cercano di dissuadere chi vuole passare a stream dallo sky q. Per me non è un problema pagare i 29 Euro perché io che guardo solo lo sport questo decoder non ha senso. Spesso ti perdi dei pezzi perché non puoi mettere in pausa oppure arrivi a casa e l'evento è già iniziato. Questo decoder è perfetto se guardi solo sky TV e cinema. Per gli sconti a me hanno detto che bisogna chiamare una volta attivato per farsi ripristinare gli sconti, ma cmq basta dare disdetta a quel punto se poi non è così
ma si vedrai che magari ci sono tante richieste e i sistemi si devono aggiornare... pensa che mi hanno attivato cinema e 4K e nella mia pagina personale ancora non ci sono e sono passati 4 giorni ahahahaha speriamo che non me li facciano pagare anche ahahaha
Nessun ostruzionismo da Sky anzi per i 29€ non vedranno l'ora di farti passare... ci vuole solo pazienza...
la loro idea, secondo me, è unificare tutti e lasciare Sky Q con parabola e poi Sky Stream...
per il ripristino abbonamento non saprei ma prova ti daranno un numero verde da chiamare e senti cosa ti propongono...

Esatto, ma se uno chiude il vecchio abbonamento Sky per aprirne uno nuovo per Sky Stream, può riusare lo stesso nome, codice fiscale e iban? Altrimenti se uno è solo come si fa..
secondo me si puoi aprire quanti codici clienti vuoi con Sky.... l'importante che paghi ahahaha... penso però che per usufruire delle offerte da nuovo cliente devi avere l'abbonamento non attivo per un tot di tempo... altrimenti si fa la migrazione che prevede comunque un nuovo codice cliente perchè devono aprire la posizione cloud... tutto quello che si fa con sky stream (iniziati, preferiti, on-demand ecc) va tutto sul cloud, non essendoci un HD fisico.
 
Esatto, ma se uno chiude il vecchio abbonamento Sky per aprirne uno nuovo per Sky Stream, può riusare lo stesso nome, codice fiscale e iban? Altrimenti se uno è solo come si fa..
A novembre, ho fatto il passaggio da sky via internet, a sky stream.
Non ho avuto alcun tipo di problema:

- Stesso nome
- Stesso Codice Fiscale
-Stesso IBAN

Ho mantenuto sconti ed anzianità.
 
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