Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per sala stampa e radio Giorgia era prima però poi non è stata premiata dal televoto ed è finita sesta.Sicuramente Giorgia avrebbe meritato molto di più, sicuramente non dietro a Fedez..........
In ogni caso Sanremo non lo guardo da anni.![]()
Forse come premio per la carriera, ma come canzone non lascerà il segno diciamo (come tra l'altro tutte di questo festival)Sicuramente Giorgia avrebbe meritato molto di più, sicuramente non dietro a Fedez..........
In ogni caso Sanremo non lo guardo da anni.![]()
A me fanno impressione i giornalisti di destra che hanno parlato bene di Benigni! Davvero il mondo sottosopra, per parafrasare quello lì che non voglio nominareSu Rete 4 a Zona Bianca si parla di festival, non capisco il sottotitolo "al festival della normalità i cattivi non vanno di moda", ma meglio così!
E perché non si dovrebbe parlare bene di Benigni?A me fanno impressione i giornalisti di destra che hanno parlato bene di Benigni! Davvero il mondo sottosopra, per parafrasare quello lì che non voglio nominare
Si vero. Ma molti di noi apprezzarono il successo finale di Massimo Ranieri e della coppia Leali/Oxa così come quello dei Ricchi e Poveri.Capitolo Giorgia.
La sua precedente partecipazione a Sanremo è del 2023. Ricordo una canzone modesta e una partecipazione troppo "allegra". Alla fine arrivò sesta . Non lasciò traccia.
Quest'anno s'è ripresentata con una canzone più attuale (per i miei gusti , decisamente migliore) più convinta e centrata sul pezzo, ma come avevo già detto canta per interposta persona, in realtà si sente che è più nelle corde di Blanco e lei ci sguazza dentro adattandosela con i vocalizzi. Insomma, non l'avevo messo tra quelle vincitrici. Tra le prime cinque sì, ma alla fine 5a o 7a cambia poco. Penso che più deluso sia Achille Lauro (tra parentesti, nel 2019 ero tra quelli che lo difendevano...e adesso, nei media, fa specie vederlo coccolato da quelli che lo volevano sul rogo)
Anche in questo forum l'età media è molto alta, perciò abbiamo una percezione diversa. Noi che abbiamo visto Giorgia nascere e cresce sul palco abbiamo un'approccio generazionale diverso rispetto a un 14enne/20enne...Cosa pensavamo NOI negli anni 80 di artisti, cantanti in giro da 30 anni???
Tutto condivisibile tranne che Olly non è uscito da alcun talent ma dai social musicali creandosi così una sua fan-baseIo come scritto ho rivisto l'ultima ora e mezza dopo 12 anni.. ma credo che occorre innalzare l'età dei cantanti partecipanti e non far partecipare quelli troppo anziani. Sennò vinceranno sempre quello usciti da talent show o da Amici.
...
Non capisco in base a quale criterio, alcuni che vengono dai talent partecipano direttamente tra i big, mentre altri vanno nelle nuove proposte.a dire il vero non è che i talent sfornino poi chissà quanti cantanti che vengono "imposti" senza gavetta... la mango ormai è stata più un'eccezione che altro...
Elodie e Marcella Bella si sono esibite con le ballerine ?Domenica IN Sanremo meno incasinata del solito. Troppi ospiti, alcuni del tutto inutili (Francesca Pascale, Lino Banfi..) . Anche il bambino pseudo esperto..booooooh
Basterebbero 5 giornalisti (Dondoni, Giordano, Bartoletti...) nella prima parte e altri 5 nella seconda.
Almeno questa volta è uscita fuori qualche domanda e considerazione intelligente. La puntanta, come sempre, parte bene poi..si sfilaccia sempre più.
Avrei eliminato le esibizioni in playback con i cantanti che alla fine si sono autopresi in giro , smettendo di cantare, girando il microfono ecc...(Corsi ha fatto un'esibizione "unplugged" dal vivo)
Assenti:
Coma Cose
Toni Effe
Shablo ecc...
Massimo Ranieri
Modà
Irama
Willi Peyote
No, da Mara fanno un playback giusto per fare scena, e molti neanche hanno provato a fare finta.Elodie e Marcella Bella si sono esibite con le ballerine ?