Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Tutto sto casino per inibire la doppia visione in contemporanea via sat e streaming per chi ha l'abbonamento standard.

Alla fine ci rimette sempre il cliente che paga e non vede la partita lo stesso perché loro non sanno gestire come si deve lo switch tra sat e streaming
si, e purtroppo non è una cosa momentanea, mi ricordo bene i tuoi post dell'agosto scorso sulla stessa problematica...passano gli anni ma i disservizi restano.
Ripeto, bisogna toccarli sui soldi perchè solo cosi capiscono, avere voglia di sbattersi fare reclami ed aprire procedure di conciliazione, perchè delle telefonate e delle richieste di assistenza se ne sbattono allegramente
 
Ovviamente anche su TivùSat canale 214

Almeno queste partite "in chiaro" funzionano a tutti su Tivùsat. Che poi sono codificate ma riescono a gestire la cosa e farcele vedere, mentre se si paga spesso non funziona. Misteri della fede. :D
 
il mondiale per club avrà spazio su tivusat? Se è' stato già detto io non ho trovato l'argomento ed il comunicato ufficiale https://www.digital-news.it/news/da...-club-fifa-2025-63-partite-in-diretta-globale parla genericamente di DAZN e non lo precluderebbe fermo restando le concomitanze...
Cosa potrò guardare sul canale ZONA DAZN su tivùsat?
Su ZONA DAZN, gli appassionati di sport potranno guardare una selezione di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro. Il canale ZONA DAZN sarà disponibile al 214 del telecomando tivùsat.
 
il mondiale per club avrà spazio su tivusat? Se è' stato già detto io non ho trovato l'argomento ed il comunicato ufficiale https://www.digital-news.it/news/da...-club-fifa-2025-63-partite-in-diretta-globale parla genericamente di DAZN e non lo precluderebbe fermo restando le concomitanze...
I
il mondiale per club avrà spazio su tivusat? Se è' stato già detto io non ho trovato l'argomento ed il comunicato ufficiale https://www.digital-news.it/news/da...-club-fifa-2025-63-partite-in-diretta-globale parla genericamente di DAZN e non lo precluderebbe fermo restando le concomitanze...
Il canale 214 e 215 da quando hanno inserito il fatto che si tratta di secondo dispositivo a me ha dato spesso problemi:
A volte quando inserivo di vedere via sat ai due canali la linea arrivava dopo pochi secondi, a volte dopo minuti a volte dopo anche una oretta.
Da sabato scorso e fino a tutt'ora esce visione canale sospesa e addirittura Sabato e Domenica non permetteva neanche di passsare allo streaming per vedere su DAZN.
Da premettere che oltre al decoder o Cam 4k pagavo 5 euro in piu' al mese (da l'altro ieri ho fatto disdetta). Le colpe del disservizio se lo rimbalzano, Dazn dice che e' colpa di TivùSat e TivùSat dice che e' colpa di DAZN. Chi paga? sempre noi............
 
I

Il canale 214 e 215 da quando hanno inserito il fatto che si tratta di secondo dispositivo a me ha dato spesso problemi:
A volte quando inserivo di vedere via sat ai due canali la linea arrivava dopo pochi secondi, a volte dopo minuti a volte dopo anche una oretta.
Da sabato scorso e fino a tutt'ora esce visione canale sospesa e addirittura Sabato e Domenica non permetteva neanche di passsare allo streaming per vedere su DAZN.
Da premettere che oltre al decoder o Cam 4k pagavo 5 euro in piu' al mese (da l'altro ieri ho fatto disdetta). Le colpe del disservizio se lo rimbalzano, Dazn dice che e' colpa di TivùSat e TivùSat dice che e' colpa di DAZN. Chi paga? sempre noi............
scusa una domanda, ma ti da visione sospesa oppure segnale criptato e smart card virtuale che potrebbe essere non attiva?
 
A me da: "SEGNALE CRIPTATO La smartcard virtuale xxxxxx potrebbe non essere ancora attiva o deve essere riattivata."
 
scusa una domanda, ma ti da visione sospesa oppure segnale criptato e smart card virtuale che potrebbe essere non attiva?
Schermo nero Visione sospesa, gli altri canali tivàsat funzionano....solo i 2 canali 214 e 215. Scusa a te invece e' ritornata la linea sul sat?
 
Ho ricevuto email di Dazn che dice che hanno risolto. Vero. Ma per vedere lo streaming.
A chi ha Dazn su Tivù sat funzionano i due canali (214-15) ?
 
il mondiale per club avrà spazio su tivusat? Se è' stato già detto io non ho trovato l'argomento ed il comunicato ufficiale https://www.digital-news.it/news/da...-club-fifa-2025-63-partite-in-diretta-globale parla genericamente di DAZN e non lo precluderebbe fermo restando le concomitanze...
L'articolo da te menzionato parla di esclusiva in live streaming a livello mondiale con possibilità di sub licenziare ad emittenti in chiaro. Quindi penso di no. Poi comunque tutto è possibile.
 
Schermo nero Visione sospesa, gli altri canali tivàsat funzionano....solo i 2 canali 214 e 215. Scusa a te invece e' ritornata la linea sul sat?

No assolutamente no, sempre lo stesso problema, a me però dà segnale criptato o smart card virtuale non ancora attiva
 
Allora ricapitolando per riavere il segnale su Sat bisogna chiamare tivusat o Dazn?
Io ho chiamato entrambi e non ho risolto.
Tivusat sostiene che si devono rimandare i diritti di visione della smartcard virtuale ma loro possono farlo solo sulla smartcard fisica.
 
Allora ricapitolando per riavere il segnale su Sat bisogna chiamare tivusat o Dazn?
il problema deve risolverlo dazn, riattivando la smart card virtuale. non è in alcun modo imputabile a tivusat
Io ho chiamato entrambi e non ho risolto.
Tivusat sostiene che si devono rimandare i diritti di visione della smartcard virtuale ma loro possono farlo solo sulla smartcard fisica.
esatto, è corretto
 
Anche a me stessa cosa . Adesso aspetto che passi un mese dal reclamo fatto lunedì per fare la conciliazione tramite agcom
io a suo tempo avevo la visione su una virtual poi disdetto a giugno riattivandolo ad agosto (per il campionato) sono incorso in questo problema come avevo scritto molti post indietro e rimbalzato da tivusat a dazn dove dicevano per loro era attiva. Conciliaweb dopo un mese ho accordato solo 20€ in buoni amazon ed ho comprato nuova cam che ha funzionato subito stesso account. Probabilmente avete anche voi disdetto e poi riattivato stessa vitual card? Credo sia quello quello il problema che il sistema non riesce a gestire:la riattivazione della stessa virtual card.
 
io a suo tempo avevo la visione su una virtual poi disdetto a giugno riattivandolo ad agosto (per il campionato) sono incorso in questo problema come avevo scritto molti post indietro e rimbalzato da tivusat a dazn dove dicevano per loro era attiva. Conciliaweb dopo un mese ho accordato solo 20€ in buoni amazon ed ho comprato nuova cam che ha funzionato subito stesso account. Probabilmente avete anche voi disdetto e poi riattivato stessa vitual card? Credo sia quello quello il problema che il sistema non riesce a gestire:la riattivazione della stessa virtual card.
no, io non ho mai disdetto :D ho l'abbonamento attivo ininterrottamente dallo scorso 17 agosto (dazn standard + opzione tivusat), sempre pagamenti regolari dell'opzione tivusat e anche abbonamento dazn standard continuativo (sono attualmente coperto fino ad aprile del 2026)...da un momento all'altro la visione sul satellite non è stata piu attiva, compare segnale criptato e smart card virtuale che potrebbe essere non attiva...già provato tutte le strade riavvii, ripristini del decoder, riattivazione dell'add on dall'area personale ma nulla, non c'è verso...ho visto in vecchi post su questo thread che per la risoluzione dazn deve riattivare i diritti sulla smart card virtuale, ma se la prendono molto comoda prima di farlo
e dire che avevo fatto la scelta di tenere l'abbonamento continuativo piuttosto pagando anche i mesi estivi proprio per non incorrere in questo problema..è davvero seccante questa situazione
 
ok capito, ed allora non credo che lo risolveranno mai.
si, mi scoccia solo aver speso 100 di decoder solo per dazn, visto che mi vedrò costretto a disattivare l'opzione e diventerà quindi un soprammobile. userò il conciliaweb solo per la magra consolazione di recuperare qualcosa per la spesa, menomale che almeno ai tempi c'era compreso il mese gratuito di dazn standard
 
Salve a tutti, credevo che fosse un problema solo mio invece vedo che è un problema generale. Purtroppo la lentezza nella risoluzione di problemi da parte di dazn è disarmante. Ha milioni di utenti e non ha un reparto tecnico in grado di risolvere le anomalie in modo rapido. Che ci vuole a rimandare di nuovo i diritti di visione a tutte le schede virtuali registrate. Forse il problema è più grave ed è per questo che si sono presi 15 gg per risolvere? Con Sky e Premium non ho mai avuto di questi problemi!!!
 
Indietro
Alto Basso