In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

Purtroppo così si entra in un’altra spirale. Vedi i post di quest estate in questa discussione verso agosto, chi in passato aveva avuto tivusat e l’aveva disdetto per l’estate, alla ripresa del campionato non riusciva in alcun modo a riattivarlo sulla stessa smartcard..solo un utente ci era riuscito cambiando decoder e Smart card a seguito di rimborso dopo conciliaweb. Quindi non penso proprio che risolverai togliendo tivusat e riattivandolo
Una cosa ho dimenticato l'operatore mi ha detto pure che una volta tolta l'opzione tivùsat non posso attivarla subito ma solo dopo il 21 aprile e mi ha detto pure perche' dopo quella data, il motivo era che dalla disattivazione alla nuova apertura deve trascorrere un mese...........siccome l'ultima 5 euro lo pagata il 20 marzo dal 21 aprile posso riattivare l'opzione sempre se l'Ufficio addetto riesce a togliere dal mio account l'opzione DAZN su tivùsat.
 
Comunque è frustrante dopo 18 giorni non avere soluzione al problema, non avere un assistenza con cui interfacciarti, non avere nessuna notizia, avere un callcenter e un assistenza dove fanno le solite 4 domande di rito usando google traslate perché sono tutti stranieri senza alcuna preparazione e non poter parlare con un assistenza di secondo livello per risolvere un problema a mio avviso di rapida soluzione. Ormai credo che stiano aspettando il 31/4 che scada tvsat e dovrebbe in teoria sospendersi da solo, ma nel frattempo hanno incassato i soldi del mese di Aprile sia dazn che di tvsat.
 
Comunque è frustrante dopo 18 giorni non avere soluzione al problema, non avere un assistenza con cui interfacciarti, non avere nessuna notizia, avere un callcenter e un assistenza dove fanno le solite 4 domande di rito usando google traslate perché sono tutti stranieri senza alcuna preparazione e non poter parlare con un assistenza di secondo livello per risolvere un problema a mio avviso di rapida soluzione. Ormai credo che stiano aspettando il 31/4 che scada tvsat e dovrebbe in teoria sospendersi da solo, ma nel frattempo hanno incassato i soldi del mese di Aprile sia dazn che di tvsat.
Spero per te che non aspettano il 31/4 :LOL:
 
per fare una statistica, chi sta rilevando i problemi su tivusat per caso utilizza decoder o cam di marca "digiquest" ?
dal calendario degli aggiornamenti ricevitori ho visto che sono stati rilasciati degli aggiornamenti tra il 20 ed il 26 marzo, e considerando che in quei giorni non abbiamo utilizzato la visione per la sosta delle nazionali i problemi sembrano essere stati scoperti esattamente la prima giornata di serie A successiva a quell'aggiornamento, che quindi potrebbe essere stata la causa
io ho un digiquest ti 9.
voi che decoder o cam avete?
@bastos17
@Acimpianti
@maurgaj
@aster70
@pippazzozizi
@ziolollo
@bastabatoste
 
per fare una statistica, chi sta rilevando i problemi su tivusat per caso utilizza decoder o cam di marca "digiquest" ?
dal calendario degli aggiornamenti ricevitori ho visto che sono stati rilasciati degli aggiornamenti tra il 20 ed il 26 marzo, e considerando che in quei giorni non abbiamo utilizzato la visione per la sosta delle nazionali i problemi sembrano essere stati scoperti esattamente la prima giornata di serie A successiva a quell'aggiornamento, che quindi potrebbe essere stata la causa
io ho un digiquest ti 9.
voi che decoder o cam avete?
@bastos17
@Acimpianti
@maurgaj
@aster70
@pippazzozizi
@ziolollo
@bastabatoste
Io ho la cam 4 k digiquest sono entrato nel menù ed ho fatto il ripristino configurazione di fabbrica, poi ho visto se vi erano aggiornamenti software e non ce n'erano ho chiamato tivùsat ed ho dettato il numero della smart card virtuale presente nel menù della cam ma fino a tutt'oggi il segnale sui due canali 214-215 non arriva, sempre VISIONE SATELLITARE SOSPESA.
 
Io ho la cam 4 k digiquest sono entrato nel menù ed ho fatto il ripristino configurazione di fabbrica, poi ho visto se vi erano aggiornamenti software e non ce n'erano ho chiamato tivùsat ed ho dettato il numero della smart card virtuale presente nel menù della cam ma fino a tutt'oggi il segnale sui due canali 214-215 non arriva, sempre VISIONE SATELLITARE SOSPESA.
ok, anche tu hai digiquest. e mi sembra anche gli altri che ho letto. ho paura che il problema possa essere l'ultimo aggiornamento, che soliramente parte in automatico alle 4 di notte via OTA. purtroppo con il ripristino alle impostazioni di fabbrica viene comunque tenuto l'ultimo software, bisognerebbe in qualche modo riuscire a fare un downgrade (non so se sia possibile) per vedere se risolve il problema
 
per fare una statistica, chi sta rilevando i problemi su tivusat per caso utilizza decoder o cam di marca "digiquest" ?
dal calendario degli aggiornamenti ricevitori ho visto che sono stati rilasciati degli aggiornamenti tra il 20 ed il 26 marzo, e considerando che in quei giorni non abbiamo utilizzato la visione per la sosta delle nazionali i problemi sembrano essere stati scoperti esattamente la prima giornata di serie A successiva a quell'aggiornamento, che quindi potrebbe essere stata la causa
io ho un digiquest ti 9.
voi che decoder o cam avete?
@bastos17
@Acimpianti
@maurgaj
@aster70
@pippazzozizi
@ziolollo
@bastabatoste
Anche io ho la DIGIQUEST 4K Ultra HD.
Segnalo che io quando ho iniziato ad avere problemi tra le varie prove che ho fatto, ho anche aggiornato il software della cam.
Quindi sabato 29 marzo avevo ancora la vecchia versione ma già avevo il messaggio "SEGNALE CRIPTATO"
 
Anche io ho la DIGIQUEST 4K Ultra HD.
Segnalo che io quando ho iniziato ad avere problemi tra le varie prove che ho fatto, ho anche aggiornato il software della cam.
Quindi sabato 29 marzo avevo ancora la vecchia versione ma già avevo il messaggio "SEGNALE CRIPTATO"
sicuro che avevi ancora il vecchio software? se non hai disabilitato gli aggiornamenti automatici, l'upgrade potrebbe essere partito autonomamente di notte
 
sicuro che avevi ancora il vecchio software? se non hai disabilitato gli aggiornamenti automatici, l'upgrade potrebbe essere partito autonomamente di notte
Sono sicuro di aver forzato un aggiornamento.
Non mi sono segnato che versione avevo ma sicuramente ho aggiornato.
Ora se verifico gli aggiornamenti mi dice che ho già l'ultima versione.
 
per fare una statistica, chi sta rilevando i problemi su tivusat per caso utilizza decoder o cam di marca "digiquest" ?
dal calendario degli aggiornamenti ricevitori ho visto che sono stati rilasciati degli aggiornamenti tra il 20 ed il 26 marzo, e considerando che in quei giorni non abbiamo utilizzato la visione per la sosta delle nazionali i problemi sembrano essere stati scoperti esattamente la prima giornata di serie A successiva a quell'aggiornamento, che quindi potrebbe essere stata la causa
io ho un digiquest ti 9.
voi che decoder o cam avete?
@bastos17
@Acimpianti
@maurgaj
@aster70
@pippazzozizi
@ziolollo
@bastabatoste
digiquest ti9 ho cercato aggiornamento via ora ma non trova nulla. ma anche facendo un downgrade dal sito dazn è sparita l opzione per attivare tvsat, cè solo il banner Sky, tvsat sparito.
 
digiquest ti9 ho cercato aggiornamento via ora ma non trova nulla. ma anche facendo un downgrade dal sito dazn è sparita l opzione per attivare tvsat, cè solo il banner Sky, tvsat sparito.
sull'ultima parte purtroppo non saprei cosa hanno combinato
io sto cercando di reperire la versione 06.37 per fare un downgrade, per capire se sia la versione 06.61 che ha dato problemi (QUI c'è la discussione relativa al nostro decoder)
a sto punto verosimilmente potrebbe essere un problema relativo al software degli apparati digiquest, stiamo rilevando tutti problemi con questa marca
ricapitolando:
shake1986 digiquett ti 9
acimpianti digiquest ti 9
maurgaj digiquest 4k ultra hd (cam o decoder?)
bastos cam 4k digiquest
e mi sembra anche gli altri che avevo citato prima abbiano digiquest se ho letto bene nei precedenti messaggi
 
Anche io DIGIQUEST CAM 4K Ultra HD.
Ma udite, udite, mi è arrivata una mail poco fa senza aver chiesto nulla...

Il tuo rimborso di 5,00 € EUR da parte di DAZN DACH GmbH è stato avviato​
Riceverai il rimborso a breve. Disponibile sulla tua carta entro il giorno 17 aprile 2025.
 
Anche io DIGIQUEST CAM 4K Ultra HD.
Ma udite, udite, mi è arrivata una mail poco fa senza aver chiesto nulla...

Il tuo rimborso di 5,00 € EUR da parte di DAZN DACH GmbH è stato avviato​
Riceverai il rimborso a breve. Disponibile sulla tua carta entro il giorno 17 aprile 2025.
hai software 06.61 immagino, giusto?
ps come avevi richiesto il rimborso?
RECAP
shake1986 digiquett ti 9
acimpianti digiquest ti 9
maurgaj digiquest cam 4k
bastos cam digiquest cam 4k
aster70 digiquest cam 4k
=======
ps aggiorno per dire che anche io ho appena ricevuto il rimborso di 5 euro da dazn
 
Ultima modifica:
Io ho la CAM, quindi

Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024​

hai software 06.61 immagino, giusto?
ps come avevi richiesto il rimborso?
RECAP
shake1986 digiquett ti 9
acimpianti digiquest ti 9
maurgaj digiquest cam 4k
bastos cam digiquest cam 4k
aster70 digiquest cam 4k
=======
ps aggiorno per dire che anche io ho appena ricevuto il rimborso di 5 euro da dazn
 
Infatti se vai nel riquadro cam 4k la versione sw corrisponde, in pratica per CAM quello è l'ultimo agg.
si, cercavo di capire se eventualmente avessi avuto fino a marzo un'altra versione piu vecchia, e il problema si fosse verificato sull'aggiornamento che è partito in automatico a fine marzo via ota
solo supposizioni per capire se il problema potesse essere un aggiornamento software che in precedenza non era ancora stato installato, non mi viene in mente altro
comunque con il rimborso almeno sappiano che sono a conoscienza del problema, magra consolazione
a sto punto credo risolveranno con un nuovo aggiornamento software sui decoder/cam, speriamo in tempi brevi visto che poco piu di un mese e il campionato è finito
 
si, cercavo di capire se eventualmente avessi avuto fino a marzo un'altra versione piu vecchia, e il problema si fosse verificato sull'aggiornamento che è partito in automatico a fine marzo via ota
solo supposizioni per capire se il problema potesse essere un aggiornamento software che in precedenza non era ancora stato installato, non mi viene in mente altro
comunque con il rimborso almeno sappiano che sono a conoscienza del problema, magra consolazione
a sto punto credo risolveranno con un nuovo aggiornamento software sui decoder/cam, speriamo in tempi brevi visto che poco piu di un mese e il campionato è finito
Ma a voi hanno dato rimborso? Da me sono spariti non rispondono più alle mail aperta contestazione PayPal ma PayPal dice che la transazione non è coperta da protezione, ho aperto su conciliaweb ma è in lavorazione
 
Io andando nelle impostazioni della cam trovo:
- versione software: D_35.00.50.00.05.09
- ultimo agg. software: 30/03/2025

PS: Ricevuto anche io rimborso 5€ PayPal per il pagamento di marzo
 
Ma a voi hanno dato rimborso? Da me sono spariti non rispondono più alle mail aperta contestazione PayPal ma PayPal dice che la transazione non è coperta da protezione, ho aperto su conciliaweb ma è in lavorazione
a me hanno dato rimborso poco dopo che aster70 aveva scritto di averlo ricevuto. io avevo solo scritto un reclamo alla mail help et dazn.com
Io andando nelle impostazioni della cam trovo:
- versione software: D_35.00.50.00.05.09
- ultimo agg. software: 30/03/2025
la data dell'ultimo aggiornamento sw coincide all'incirca con quando hanno iniziati ad essere segnalati i primi problemi su questo thread (cavolo, sono gia 2 settimane)...sono sempre piu convinto del fatto che i problemi possano essere dipesi da queste ultime release. sto cercando in qualche modo di ottenere i sw precedenti ma purtroppo sul sito digiquest c'è solo l'ultima release
 
Io andando nelle impostazioni della cam trovo:
- versione software: D_35.00.50.00.05.09
- ultimo agg. software: 30/03/2025

PS: Ricevuto anche io rimborso 5€ PayPal per il pagamento di marzo
Strano, io ho stessa versione sw ma data 15/11/2024, ma secondo me quella è la data di quando è stato effettuato l'aggiornamento
 
Indietro
Alto Basso