sbolide
Digital-Forum Gold Master
No comment...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che pagliacciata.Le quattro partite di Serie A rinviate oggi in segno di lutto per la morte di Papa Francesco saranno recuperate mercoledì 23 aprile alle 18.30. Lo ha ufficializzato la Lega con un comunicato. Gli incontri da recuperare sono Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juve, che si giocheranno tutte in contemporanea alle 18.30 per non sovrapporsi alla Coppa Italia. Mercoledì sera è già in programma infatti la semifinale di ritorno Inter-Milan (ore 21, andata 1-1).
Fonte: Gazzetta dello Sport.
Oggi avrei guardato sia il Cagliari che la Juve, mercoledì nessuna delle due grazie a questo orario senza senso. E come me tanti tifosi che mercoledì alle 18:30 non potranno.Abbiamo 4 partite in contemporanea! Che bello!![]()
E manco per Tito Stagno !ricordo che cmq con la morte del papa ce di mezzo molta politica sono dicordo sul fatto che e sato scandaloso che per Pizzul non si sia fatto il minuto di silenzio
Cambia nulla.... certo 'the show must go on'Rinviarle oggi per giocarle dopodomani, che cosa cambia?
Quante volte è stato fermato l'intero sport per la morte di un capo di stato straniero?Sinceramente quello che a me fa rabbrividire è che ci sono persone che stanno pensando ai recuperi, rimborsi (partite rinviate da un giorno all'altro non ci sono mai state?) e quant'altro, quando c'è un papa morto (paragonabile ad un capo di stato) ancora caldo sopra il marmo.
oggi ci sta di aver rinviato tutto ma dopo no un minuto di silenzioCambia nulla.... certo 'the show must go on'
Immaginavo rinviassero anche la coppa.... ma troppi miliardi e interessi girano attorno al pallone, quindi anche se c'è un piccolo intoppo (e che intoppo) si passa sopra.
Se dovessi fare l'errore di guardarli non ce li riportare!Non riesco a immaginare i commenti sui social
Facciamo che sia la prima volta, anzi no, la seconda ma qui ci sono dei precedentiQuante volte è stato fermato l'intero sport per la morte di un capo di stato straniero?
Beh, visto ciò che ho pagato e pago per Dazn e Now, desidero ampiezza di scelta.Eh lo so che qua vi piace avere 10 partite in 10 orari diversi![]()
La soluzione giusta per la B secondo me sarebbe slittare tutto il calendario, cioè giocare la giornata di oggi venerdì e poi continuare con le successive e poi vedere se si può inserire una data infrasettimanale per finire il campionato nella data prevista, se no si farà finire una settimana dopoAnche la serie C rinviata a Mercoledì 23.
Il problema sarà la B che già ha in programma una giornata il 25/4, una il 1/5, poi 4/5 e 9/5.