Si sei puntate con due episodi almeno che fanno come l'ultima serie con un episodio lungoI Cesaroni - Il ritorno avrà 12 episodi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sei puntate con due episodi almeno che fanno come l'ultima serie con un episodio lungoI Cesaroni - Il ritorno avrà 12 episodi
Il dato è simile a quello della prima di The Couple. 2mln fino quasi alle 2 di notte mi sembrano abbastanza pochi, il rischio di crollare direi che è elevato.L’Isola dei Famosi (fino 01:49) – 2.039.000 18.90%
Bubinoblog
Prima puntata del programma meno vista di sempre, lo scorso anno fece 2.6 mln
Ottima notiziaThe Couple chiude oggi anticipatamente, tutti a casa con i soldi donati in beneficenza al Gaslini di Genova. Almeno hanno fatto un gesto nobile.
The Couple chiude oggi anticipatamente, tutti a casa con i soldi donati in beneficenza al Gaslini di Genova. Almeno hanno fatto un gesto nobile.
È finito oggi, l'hanno chiuso senza finale con il montepremi donato in beneficenza al Gaslini. La diretta su Mediaset Extra è stata interrotta e ora stanno trasmettendo la replica dell'Isola di ieri sera.lol ma che vuol dire chiude oggi?
finito cosi ? senza nemmeno una puntata?sfrattati dalla casa come non si riesce nemmeno con i morosi da due anni ?
immagino che l'annuncio in diretta di "fuori dai cogli°ni" non ci sia, ma sarebbe stato spassoso sentirlo![]()
Domenica scorsa era crollato sotto il milione e al 7%. Va bene tutto ma un disastro del genere non può essere tollerato, col rischio di scendere ancora di più con costi non indifferenti viste le 4 ore di diretta.non capisco però cosa gli sarebbe costato arrivare ormai a domenica e fare la finale.... anche per rispetto per quei pochi che l'hanno seguito, capisco dovesse durare ancora 3 mesi, ma per 3 giorni... bah, immagino sarà successo qualcosa
Quale sarebbe? Io credo che l'ultimo reality cancellato da Mediaset è stato Uman Take Control, una mostruosità trasmessa nel 2011 su Italia1 e chiuso dopo appena 2 settimane.Vu ricordate il circo condotto da barbara D'Urso
Fece la stessa fine da un giorno all'altro chiusero nella stessa maniera
Fu ridotto ma comunque fu portato a termine, questo invece è stato interrotto senza un vincitore.Reality Circus. Curiosamente lì la Boccoli conobbe il marito Orfei.
Sarebbe stata l'unica cosa interessante da vedere di questo programmaimmagino che l'annuncio in diretta di "fuori dai cogli°ni" non ci sia, ma sarebbe stato spassoso sentirlo![]()
Vista l'elezione del nuovo Papa, si sa se Lo show dei record andrà in onda?