Collegato dalle 22.00 sul feed pulito del Golf, nessuna interruzione; come è giusto che sia, dovrei dire ma forse si addice di più un "per fortuna".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi dobbiamo sperare anche per il tennis.....Collegato dalle 22.00 sul feed pulito del Golf, nessuna interruzione; come è giusto che sia, dovrei dire ma forse si addice di più un "per fortuna".
I feed puliti del basket non esistono: o sono di Eurosport 1 o 2 che sia, o di DMAX.Intanto sulla app, alla voce programmazione il Basket ha due feed, di cui uno ha specificato E2 sulla locandina ma anche se si apre l'altro che dovrebbe essere "pulito" porta sempre il logo di Eurosport 2, e quindi con le interruzioni.
ho ricevuto la stessa identica risposta adesso.... continuo a non capire come mai adesso succede questa cosa e fino a poco fa non era mai accaduto e soprattutto perché solo sul giro e non su altro...mahDopo sollecito, appena arrivata nuova risposta: non so se è credibile dati i precedenti ma assomiglia molto ad una cosa reale per come si sta sviluppando...
Comprendiamo che gli spot pubblicitari possano interrompere l’esperienza di visione dei nostri contenuti, soprattutto durante eventi sportivi in diretta o sui canali live.
Vogliamo rassicurarla che, anche con un abbonamento senza pubblicità, i contenuti in diretta (come gli eventi sportivi e i canali lineari) potrebbero includere degli annunci, mentre i contenuti on-demand sono disponibili senza interruzioni per coloro che hanno scelto l'opzione senza pubblicità.
Apprezziamo davvero il suo feedback, che è prezioso per noi. Lo registreremo con attenzione e lo condivideremo con il nostro team, poiché il nostro impegno quotidiano è quello di migliorare costantemente l’esperienza di streaming e di rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri utenti.
Chiedo scusa allora, non seguo il Basket nostrano; ma quindi il senso dei due feed qual'è?I feed puliti del basket non esistono: o sono di Eurosport 1 o 2 che sia, o di DMAX.
me lo sto chiedendo anch'io, ero convinto che essendoci due feed uno fosse pulito, invece anche guardando indietro nell'on demand sono tutti con il feed di Eurosport (1 o 2) tranne ovviamente per quelli marchiati free che hanno il feed di DmaxChiedo scusa allora, non seguo il Basket nostrano; ma quindi il senso dei due feed qual'è?
Mi confermate che ad oggi queste pubblicità sono uscite solo con il giro d'Italia?
Bene grazie mille.A questo punto mi pare proprio di sì
Secondo me era scontato. Per come è strutturata una corsa ciclistica (può non succedere nulla fino all'ultimo chilometro), hanno pensato che si può piazzare un'interruzione pubblicitaria da 2/3 minuti; durante un incontro di tennis n, a meno che non sia da un solo minuto.La pubblicità sulle qualificazioni del Roland Garros non c’è.
Inizio a sperare che sia solo sul giro
hanno pensato male però, dato che se l'abbonato paga per il ciclismo senza interruzioni e ha sempre visto il ciclismo così sul canale, anche se non succede niente fino alla fine, è comunque arrabbiato, per non dire di peggio, dato che si sente preso in giroSecondo me era scontato. Per come è strutturata una corsa ciclistica (può non succedere nulla fino all'ultimo chilometro), hanno pensato che si può piazzare un'interruzione pubblicitaria da 2/3 minuti; durante un incontro di tennis n, a meno che non sia da un solo minuto.
Su quello ti do ragione da abbonato anch'io. Era solo per spiegare perché ciclismo sì e invece tennis e basket no. Per fortuna con la stratagemma dell'uscita dallo streaming e il rientro la pubblicità sparisce.hanno pensato male però, dato che se l'abbonato paga per il ciclismo senza interruzioni e ha sempre visto il ciclismo così sul canale, anche se non succede niente fino alla fine, è comunque arrabbiato, per non dire di peggio, dato che si sente preso in giro
Il che mi fa ancora pensare che la cosa non sia voluta ma um bug, perché fosse voluta non ci sarebbe modo di skipparla. Per fortuna con la stratagemma dell'uscita dallo streaming e il rientro la pubblicità sparisce.
ieri ho scritto che la scritta "per saperne di più" accanto alla scritta gialla "pubblicità" apriva il sito di Iuman....oggi ho notato, e ditemi se anche ad altri è saltato all'occhio, che Iuman è proprio il primo spot pubblicitario del blocco che mandano in onda....e ripeto guarda caso sponsor ufficiale della maglia rosa....non credo serva aggiungere altroIl che mi fa ancora pensare che la cosa non sia voluta ma um bug, perché fosse voluta non ci sarebbe modo di skipparla
è un dubbio che ho avuto anche io.... però perché fino ad oggi non avevano mai trasmesso un solo secondo di pubblicità durante le gare di ciclismo.... degli altri sport non so perché fondamentalmente guardo su Discovery quasi solo ciclismo.Ho letto per curiosità la pagina di abbonamento dell'offerta che include lo sport, ma non trovo nessun accenno all'assenza di pubblicità nei contenuti sportivi. Dicono esclusivamente che non ci sono spot nei contenuti d'intrattenimento on-demand.
Dove lo trovate voi il passaggio in cui dicono che lo sport in diretta è privo di interruzioni?
I telecronisti l'hanno sempre venduta così per invogliare ad abbonarsi, non credo se lo siano inventati di sana pianta ma avessero avuto direttive dall'alto in merito, e difatti sui live con feed dedicati non c'è mai stata pubblicità prima del Giro d'italia (e pure adesso sugli altri sport in diretta non ci sono spot, basket a parte che ieri abbiamo scoperto viene preso direttamente dai canali lineari)Dove lo trovate voi il passaggio in cui dicono che lo sport in diretta è privo di interruzioni?