In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

E' successo che ho postato sul mio profilo di facebook due vignette satiriche di Natangelo che presentano dei disegni di due persone nude, ebbene mi hanno cancellato i post e segnalato il mio profilo come problematico. Immagino questo tutto automaticamente. Il problema è che mi è sparita l'opzione della app di incontri proprietaria di facbook ossia Dating. Ho provato a cercare una assistenza umana ma nulla da fare, ho contestato con le varie opzioni di facebbok scrivendo che erano vignette satiriche e non contenuti espliciti di nudo (cose da pazzi). Ma nulla la risposta automatica dopo qualche minuto è che non è possibile pubblicare quella roba. Ora come faccio ad utilizzare Dating se il mio profilo è segnalato? Perchè non c'è una assistenza umana da mandare a quel paese??
 
con dating non e possibile creare un profilo staccato da facbook quindi credo che devi aspettare che il tuo profilo venga abilitato
 
con dating non e possibile creare un profilo staccato da facbook quindi credo che devi aspettare che il tuo profilo venga abilitato
SIcuramente, ma non sta scritto nulla su quando si riabilita. La cosa scandalosa è che non si può parlare con nessuno e censurano una vignetta. Allucinante.
 
Qualcuno usa la videochiamata di Facebook e Instagram e come si trova?
 
ma infatti, ho scoperto che leggevano in chiaro tutti i messaggi delle chat PRIVATE... e se scrivevi qualcosa che non gli piaceva eri fuori dall'app.
 
Ieri sono arrivato ad un passo dal cancellare il mio account Facebook. Poi ho scelto di disattivarlo, che da come capisco lo "congela" nell'utilizzo ma consente comunque di fare accesso ai vari siti. Sembra stupido mia sono quasi al livello 7000 di candy crash e non vorrei ricominciare dall'inizio :eusa_wall: :ROFLMAO:
 
Indietro
Alto Basso